Innamorato di una vampira
di Black_Engel_89

09/01/10, ore 19:11

Heyyy!! Hai aggiornato a tempo di record, cosi presto ke mi sono persa 2 capitoli xD i più fantastici di tutta la storia^^ Ecco spiegati tutti i miei dubbi, ma ke lei doveva uccere i gemelli, questo nn me lo aspettao proprio o_O
Adesso, però Evi dv salvare Bill, il povero Bill l'hanno ridotto proprio male =(
Aggiorna presto ke sono super curiosa di vedere come va a finire
tvtttb ciao <33

09/01/10, ore 14:06

Bellissimo chappy...come al solito!!^^^
Su Bibi tieni duro che adesso ti salviamo noi;)....non so come ma ti salviamo!!!Anzi...TI salva;)!!!!Vero Engel???XDXD
Un bacione!!!tvb
PS=No dai non voglio farti sentire perfida!!!Però il Bibo deve salvarsi=)XDXD

09/01/10, ore 13:44

pleaseee nn farlo morireeeeeeeeeeeeeeee!!!...bravissima continua presto

09/01/10, ore 13:14

Ciao bella!!!Ecco così si frega quel coso brutto k ha fatto male al povero Bill!!!Ma mi hai fatto rimanere ancora cn l'ansia!!Uffi!!!!XDPosta prestissimo sn troppo curiosa!!!!!Baci baci TVTTTTTB

09/01/10, ore 12:02

Che bello!!!!!! *-* Continua così, sei mitica! ^_-

08/01/10, ore 17:34

noooooooooooooooo voglio sapere come continua ti prego nn farlo morireeeeeeeeee.......cmq bellissimo cap continua prestooooooooo

08/01/10, ore 17:18

ehyyy si dai se vuole una mano l'aiuto volentieri ihih kaulitz!adesso ke farà evi x salvare il suo adorato bill...lo scopriremo nella prossima puntata!!wuuua sei peggio dei kartoni animati...ci rimani sulle spine!!!!!!xDD skerzo :P un kuss tokiosooooo tvttb :D

08/01/10, ore 16:29

Ciao tesoruccio!!!Capitolo ancora più avvincente!!!Ma mi hai fatto rimanere con l'ansia!!!Adesso k succede a Bill??!!!Secondo me Evi lo trasforma!!!!Lo sai k bel vampirello k esce fuori*io k sbavo*!!!Cmq continua presto sn troppo curiosa!!!TVTTTTB baci

08/01/10, ore 15:48

Oh santo....
Nu....non puoi farmi morire Bill&Evie!!!T__T
NON PUOI E NON DEVI!!!XDXD
Chappy bellissimo come al solito;)
Un bacione!!!tvtb<3

08/01/10, ore 14:32

accidenti come sono curiosaaaaaaaa! Continua preso ho bisogno di sapere come va a finire! ^_^

07/01/10, ore 20:21

Oddio capitoli belliximi!!!!Cioè wow...e povero bill non me lo fate male però!!!Cmq bravixima e scusa se nn ho commentato prima!!!Complimenti e continua oresto voglio vedere k cosa succede!!è ho una domanda:ma bill diventerà vampiro???A presto baci tvttttb

ps=grazie x aver aggiunto la mia storia a preferite tv1kdb

07/01/10, ore 19:52

cavolooo mo mi fcc peggio di evi se nn lasciano a bill!!!!!!!!!!mi trasformo in maly super sayan u.u xDD kmq kussen(bella kiakkierata su msn xd)tvb :D

07/01/10, ore 17:50

noooooooooo povero bibiiiiiiii ti prego nn farlo morire sigh....sigh...:**(

07/01/10, ore 17:33

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Nuuuu.... povero Bibi...:( e povera Evie:(!!!
Mmh...non sai quanto mi hanno stufato sti "vampiri cattivi"!!!Grrrr...non puoi farli morire in qualche modo???Possibilmente molto lento e doloroso???GrazieXDXD
Aggiorna presto!!!
Un bacione...
PS=Scrivi bene!!!^^^tvb

07/01/10, ore 17:28

Sì, sono la prima a recensireeeeeeeeeee! Evviva! *--* Cmq volevo dirti ... lo sapevo! Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa a Bill! Me lo sentivo fin dentro le ossa! XD! E' bellissimo capitolo, sei mitica, aspetto con ansia gli altri!