Innamorato di una vampira
di Black_Engel_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/12/09, ore 13:31

bellissimoooooooo sn trpp emozionata da qst storia iiiiiiiiiiiih continuala prestissimo

12/12/09, ore 13:17

CHE FIGATA!!!!!!!!!! *-* BRAVISSIMA CONTINUA COSì E COMQ CHIAMAMI PURE X NOME, ^__^! KUSS
BACIONI DA LAVINIA

11/12/09, ore 17:14

Ciauuuuu!!!Questo capitolo è fighissimoooo!!!!Mi piace tanto e sembra che Bill si sia cotto a puntino di EvilXD K bello!!!Cmq non fa nnt se il capitolo vecchio era corto:)Anche a me succede delle volte di non riuscire a continuare un capitolo:P Aspetto il prossimo capitolo,spero prestissimo!!!!Baci baci

11/12/09, ore 14:35

Ciao! Wow he storia fantastica, Evi mi sta già simpatica xD Tom invece è sempre il solito, prima rimprovera il fratello e poi pensa a delle cose che nn dovrebbe pensare (vebbè ci siamo capite)xDD.
Deve essere bellissima eh?
Cmq complkimenti! storia davvero molto intrigante e scritta anke molto bene
Bravissima, continua cosi ke vai alla grande

11/12/09, ore 07:11

Ihih mi prende tnt la tua storia..è trp carina xD
posta presto, bello ank qst kapitolo

10/12/09, ore 21:01

ciauuuuuu..davvero bella questa fic..mi piace molto..mi ha proprio presa..oserei quasi dire che nascerà qualcosa tra Evil e Bill..hihihi..aggiorna presto..XD..mega bacioni..XD

10/12/09, ore 20:12

bellissima continua prestissimo mi intriga moltoooooooooooooo siiiiiiiiii!!!!!!!!

10/12/09, ore 19:34

FANTASTIKO!!!!!!!!! *-* CONTINUA COSì, SEI MITICA! KUSS

BACIONI DA LAVINIA ( REIRA96 )

08/12/09, ore 19:40

Ehyyyyy! questa è pura malvagità! non si finisce un capitolo in questo modo! adesso sei OBLLIGATA a continuarla!! XD ske, promette bene questa storia, se continua così, non ti libererai mai più di me, kiss =D

08/12/09, ore 19:38

CHE FIGOOOOOOOOO!!!! ^__________^ E' bellissima questa storia! Mi ha intrigata molto! *----* KUSS
Bacioni da Reira96 ( Chiamami Lavinia se ti fa piacere! ^__^ )

08/12/09, ore 19:14

Ciauuu!!!La tua storia mi piace un kasinooo,ank se è poco!!!Non vedo l'ora k la continui,spero prestissimo!!!Complimenti,baci baci

08/12/09, ore 18:20

Mi piace..xdxdxd
passa da me se ti va..kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]