Innamorato di una vampira
di Black_Engel_89

07/01/10, ore 09:59

Che bellooooooooooo! Ha la sensazione che succederà qualcosa di brutto, me lo sento! o.O Chissà che cosa .......... Cmq continua così, bravissima!

Bacioni da Lavinia

07/01/10, ore 09:59

Che bello questo capitolo, bravissima! Continua così sei mitica! KUSS

Bacioni da Lavinia!

07/01/10, ore 09:58

Eccomi sono tornata, come va??? Come promesso recensisco tutti i capitoli che mi sono perduta! Questo capitolo è fantastico, bravissima, continua così! ^_-

Bacioni da Lavinia

06/01/10, ore 16:13

Ohh! scs, avevo frainteso xD Cmq Bill e Evi sono troppo dolci insieme *__* la tua storia è bellissima... Ciao!! tvtttb
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 04:27 pm)

06/01/10, ore 15:11

u.u sembrerà strano ma qnd le cs si komplikano diventa tt + bello!!!xDDun kuss tvttb :D

06/01/10, ore 13:54

Ciaooo!!
Bel chappy!!!!!!!!!...Ma quanto sono teneri Bill&Evie insieme???uuuuuuuuuuuhXDXD<3
Aggiorna presto!!!
Un bacione!!!tvtb

06/01/10, ore 13:24

cm potrebbe non piacermi IO adore le tue storie e questo cap è bellittimo^^....bravissimaaaaaa

03/01/10, ore 23:26

eccomi tornata a recensire le tue fic cm sempre continua prestooooooooooooooo TVTTB

03/01/10, ore 21:41

Ciao, bellissimo capitolo, la parte finale davvero dolce *__*
Però ke brutto sogno ha fatto Evi =S
Quindi mancano si e no 3 capitoli giusto? Quindi tutti i dubbi verranno tolti nei prossimi capitoli... meno male xD
Ciao!! tvb

03/01/10, ore 15:59

madòòò certo ke Evi fa certi incubi!!!fino ad ora sembra tt tranquillo ma nn vdo l'ora ke le kose si complikino.....mi piace immaginare i vampiri in azio9ne u.u un kuss tokiosoo tvb :D

03/01/10, ore 15:24

Ciao!!
Grazie mille x la tua comprensione^^!!Comunque ritornando al chappy è davvero molto bello...povera Evie con tutti questi incubi:(...però è dolcissima la scena finale...uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che teneri lei e Bill<3XDXD
Un bacione!!!!!!!tvb
PS=anche se in ritardo BUON ANNO!!!^^^

03/01/10, ore 13:09

Ciao tesoruccioXDCapitolo fantastico e che tenero Bill^_^ quanto vorrei essere Evi:PCmq hai fatto bene a metterci le coccole e non quello:)così è più romantico!!!Baci baci e continua presto TVTTTTB

02/01/10, ore 11:20

Eccone un altro strano xD Tom ha passato davvero... ehm... una bella serata.
hehe sempre il solito! E cmq, i gemelli stavano litigando x un motivo validissimo hahahaha l'ultima caramella a forma di orso!!! E cmq io stracuriosissima di sapere ki è questo "lui" e xkè è interessato ai nostri cari gemellini
Posta presto ciauuu!! tvb

01/01/10, ore 21:19

ehhy allora è vero sei crudele xDD bn finalmente abbiamo saputo ks hanno combinato bill e evi e tom ke già si era ftt un fil(porno)in testa xDDD cmq buon annoooooo ^^ ciauuuuu kuss :D

01/01/10, ore 15:59

Ciao!!
Scusa se l'altra volta non ho potuto recensire ma andavo un po di fretta^^^
Comunque bel capitolo...sia questo che quello precedente!!!
Evi&Bill sembrano fatti l'uno x l'altra...anche se questo Eruncha non mi stà tanto simpatico!!XD
Ora aspetto il prossimo chappy...
Un bacione^^^