«The DreamCatcher»
di LaTaki

27/12/09, ore 18:15

Sei stata abile nel descrivere la situazione di Bella in ospedale: Renee in crisi, Charlie stupefatto e bella che comincia a capire il male che ha fatto a jake e quanto ha bisogno di lui. Mi ha stupito la reazione di Jake con bella: l'ha mollata lì sulla spiaggia senza una parola. Che triste...ma un pochetto di infelicità se la merita bella...che provi cosa significa sentirsi "usati" e "respinti"! Questa storia è sempre interessantissima e tu sei davvero brava... aspetto il prox cap.

17/12/09, ore 00:37

Posso unirmi ai molestatori di Bella e tirarle un "buffettino" sulle guanciotte bagnate di lacrime di "coccodrillo"???? Possibile che non abbia alcun riguardo verso i sentimenti di Jake: lei ha bisogno del suo sole ma non esita a fargli del male. In questo senso, la chiusura del cap è perfettamente in linea con lo spirito "meyer" che ci propone una Bella masochista e un jake sofferente. Ho trovato centratissima la frase che il ns lupacchiotto dice a Bella prima di andarsene (e con che stile alza i tacchi e va) « Non pensavo che saresti arrivata a cercare di farti ammazzare pur di stare insieme a lui.»
Come sempre la tua ff è scritta con cura ed è piacevolissima...lo so, hai appena dato...ma sono già qui in religiosa attesa di un tuo prossimo aggiornamento. A presto.

17/12/09, ore 00:26

Che finale da "brivido"...passo al quarto cap e di corsa!

15/12/09, ore 14:00

Questa storia è sempre più coinvolgente. Ti faccio i complimenti per come hai descritto l'incontro di Bella e Jake...sembrava quasi di essere presente. Hai raccontato benissimo il sentimento che li lega, un affetto che per Jake è già amore mentre per Bella lo sta diventando (almeno spero). La tua scrittura è fluida e questo rende molto piacevole la lettura.
PS. scusa l'entusiasmo ma jake è il mio personaggio preferito e ancora non capisco come Bella abbia potuto dimenticarsi di lui (vedi BD...). Jake è davvero "l'unico" per Bella (come tu scrivi nella tua ff)...

(Recensione modificata il 15/12/2009 - 02:02 pm)

15/12/09, ore 13:55

Ho avuto difficoltà a leggere la storia ma con un semplice copia/incolla ho risolto.
Questo prima cap mi ha stupito: è difficile scrivere e "mettere in parole" la depressione che assale Bella (e in cui Bella si avvolge) dopo l'abbandono di Ed eppure ci sei riuscita.

12/12/09, ore 16:29

posso farti solo una critica?

perchè non usi più "a capo"? faccio una gran fatica a leggere tutto quel malloppo di parole tutto attaccato, senza un "a capo".

i dialoghi, mettili staccati dalla narrazione.

hai usato l'html, mentre scrivevi?

se non l'hai usato qui, c'è il link di un programma che te lo rende automaticamente.

se riesci modifica i capitoli aggiungendo l'html, così i lettori leggeranno meglio la tua storia.

così si fa davvero fatica e per principio qualcuno che viene e vede questa cosa non è portato a leggere volentieri.

solo questo piccolo consiglio.

se lo seguirai, leggerò volentieri la tua storia, che son sicura sarà stupenda.
intanto, grazie per aver linkato la canzone, è molto bella, la scarico subito!

10/12/09, ore 22:38

Oddio °-° E adesso che succese? °-° Mi piace troppo, come hai descritto tutti i giorni che passa con Jake e come descrivi le varie situazioni, bellissima *-*

10/12/09, ore 22:37

"La sua immagine pian piano sparì,diventando sempre più nera,mentre sentivo lo stomaco dolere sotto i calci assestati di quella gente che non riusciva a capire che il dolore fisico non mi lacerava tanto quando quello che stavo sentendo dentro di me."
Cioè questa frase mi ha fatto venire i brividi. Cioè fa capire veramente come si può sentire Bella in quel momento! Come sempre bellissimo!Cosa succede nel prossimo capitolo? voglio un anticipazione *___*

09/12/09, ore 21:12

Mamma mia tata, sei stata bravissima. Mi piace molto questo primo capitolo anche se ti fa entrare in tutto e per tutto nella fase "Depressed mode on". Ora mi leggo il secondo.

09/12/09, ore 20:40

Mi piace mucho *-* Io adoro Edward, ma se continui così un pensierino su Jake ce lo faccio volentieri. Lo descrivi benissimo ç__ç E mi viene anche la depressione pensa un po'. Da quanto è bella ovvio u.u Bhè, che dire, continuna continua continua. Voglio altri capitoli ò.ò

09/12/09, ore 20:23

Ancora più bello del primo!Con quella canzone sotto fa venire veramente i brividi. I dialoghi sono sempre più veri e jake l'hai reso benissimo sul serio. Sembrava veramente lui. Bellissimo continua così ;)

09/12/09, ore 20:19

Scrivi benissimo e la tua storia mi piace molto. Riesci a delineare bene i personaggi e le descrizioni sono piacevoli e scorrevoli. Mi piace anche come hai caratterizzato Bella,ne fai un personaggio tutto tondo. Jake è lui in ogni sua parola e me lo fa apprezzare ancora di più. Nuova lettrice!!!! Complimenti

09/12/09, ore 15:16

oddio è stupenda *_* a momenti scrivi meglio della meyer *_* mi prende! vedi di muoverti a finirla che già il fatto che è pro jacob mi piace U_U

09/12/09, ore 15:01

Bravissima Fra! Sul serio! Il primo capitolo come è giusto che sia fa venire veramente la depressione, ma direi che la fa venire molto bene (:
Mi smebrava quasi di leggere un pezzo inedito di New Moon. Soprattutto nei dialoghi sei stata eccezzionale. La maggior parte delle storie sono fatte bene nella narrazione ma poi arrivi ai dialoghi e ti sembrano veramente falsi. Qui invece hai reso benissimo la storia! Aspetto il prossimo capitolo *____*