Rapimento romantico
di mileybest

28/02/10, ore 18:55

Finalmente, spremendomi fino all'unltimo neurone sono arrivata alla conclusione, credo proprio di avere indovinato il motivo per cui sono stati rapiti! Hai ragione, era semplice ma nn ci avevo proprio pensato( sperando che la mia ipotesi sia giusta!!!)...
Hai ragione, non diamo sempre la colpa ai maschi e per quanto riguarda consolare Bruno o Guido, ci sarebbero un sacco di ragazze che farebbeto la fila! Adesso, mi è tutto più chiaro, hai fatto intuire un pò la storia del passato, ma cosa succederà adesso?
Sono curiosissima quindi aggiorna prestissimo ok?
continua così...

28/02/10, ore 18:35

Sì, più o meno ho capito del perchè di Caroline!

26/02/10, ore 22:49

Beh in effetti Pia è un'arpia! XD
Il Capitolo è stupendo!
Oh,Dio ho il presentimento che tu te l a voglia prendere
con la mia Giusy!! Ehehe Scherzo!
Che bello che deve essere abbracciare il ragazzo che ami..! :)
Complimenti ancora,alla prossima =)

26/02/10, ore 20:54

oh meraviglioso!!! solo questo posso dire... mi piace molto questa storia ha un non so che di misterioso e questo mi fa venire ancora più voglia di leggerla...comunque mi è piaciuto questo capitolo, bello il momento tra anto e patty. bravissima come sempre e al prossimo capitolo ciaooo!!! :D

23/02/10, ore 20:08

Oddio .. ma perchè hanno chiamato Giusi col nome di Caroline?? OMG!!!!

22/02/10, ore 14:56

Stai tranquilla, farò il possibile per recensire le tue storie, che sono tutte quante bellissime e tu sei davvero brava!Complimenti!
Allora allora allora...
Giusy alias Caroline se ho capito bene???? O poveretta! Speriamo si riprenda dal trauma! Cmq mi è piaciuta molto la parte con Guido...poverello però adexo si sente in colpa!*sigh*... Ma se ha bisogno di una spalla su cui piangere ci sn sempre io ke lo posso consolare e lo stesso vale per Bruno...tienilo presente, mi raccomando...
Antonella, sarà la febbre che le fa qst effetto oppure c'è qualcos'altro? Io opto per la seconda ipotesi...
Patty idem più o meno, sto dimenticando qualcuno???
Ah sì...Matias, sarà anche un bravo fratello, ma che si svegli un pò in amore no?
Menomale che era solo Guido per la storia di Bruno...(cmq se lo faceva Anto era meglio!XD)
Hai detto che il peggio deve ancora arrivare, per questo la mia mente contorta si fa già i viaggi per capire che cosa ha in mente l'assassino!
Ancora una volta sei riuscita a incuriosirmi...
Aggiorna prestissimo, ti prego!

21/02/10, ore 23:22

Ciao! Un'altro bellissimo capitolo! Sono propio curiosa, chissà quali sono le precise intenzioni dell'assassino, che fossero molto brutte credo che sia ovvio, che razza di assassino incompetente sarebbe sennò??? XD Hai detto di aver inserito un indizio, eh? Mmm, fammi pensare... C'entra qualcosa il nome che dice il tizio a Giusy, e che l'ha traumatizzata, non è vero? Posso dedurre che il personaggio sosia di Giusy nel passato si chiami in quel modo, anzi, ne sono convinta! Il che vuol dire che potrebbero esserci davvero dei fantsmi, magari di quegli stessi tizi, sosia del passato dei nostri eroi! Allora è probabile che quello che la chiama "Caroline" potrebbe essere il fantasma del sosia del passato di Guido, fidanzato di questa Caroline, sosia del passato di Giusy (che casino! XD)!!! Sono o non sono un abile detective??? XD Mi raccomando però, fammi sapere se le mie deduzioni sono esatte! Aggiorna presto, ciao ciao! Continua così!

21/02/10, ore 21:20

E stato fantastico questo capitolo!
A parte che è stato scritto con na professionalità unica,mi
e sembrato di leggere un vero e proprio libro!
Brava!
E poi mi domando..Chi cavolo ha visto la povera Giusy,per
diventare bianca come la mozzarella? XDXDXD
E Bruno? Che intenzioni ha? Non è innamorato di Pia?!
In ogni caso vedo meglio la coppia Brunella.
Sei grande,al prossimo capitolo!

21/02/10, ore 18:25

bel capitolo davvero!!! brava come sempre adoro sempre questa storia, mi cattura... vabbè ma chi è Caroline? uff non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. bè allora al prossimo ciaoooo!!!!!! :D

17/02/10, ore 00:29

come potevo perdermi una tua storia...povero bruno chissà che cosa è successo e le foto prima patty poi matias e ora antonella sono troppo curiosa.
e la reazione di anto quando bruno consola patty...bè che dire sei bravissima a scrivere. aspetto con impazienza il prossimo capitolo. ciaoooo!!!!:D

15/02/10, ore 12:21

Ciaooo...Oddio cos'hanno fatto a Bruno??? Oh mamma mia è piuttosto intrigante come storia, veramente complimenti!!
Comunque no tranquilla non sono sparita è che sto sclerando per la scuola, ora che abbiamo tre giorni di pausa dovrei riuscire ad aggiornare entrambe!!
Capitolo stupendo...Aggiorna presto.
Un bacio.
Gaia

14/02/10, ore 22:41

Ciao! Scusami se non ho recensito l'altro capitolo, ma ho dovuto studiare per una verifica, eheheh! Comunque sono curiosa di sapere cos'altro accadrà, e cos'ha in testa quel matto che dovrebbe essere l'assassino arteficie di tutto questo! Aggiorna presto quindi, ciao!

14/02/10, ore 19:27

Wow è più bella la tua storia che quella vera xD, comunque sei moooolto brava a creare suspance a chi legge, mi piace molto anche come scrivi, aspetto con ansia il prossimo capitolo... BRAVISSIMA... baci JOETTINAJONAS95

14/02/10, ore 15:47

Mamma come sono curiosa comunque complimenti per la tua vravura adoro questa fanfiction.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...che cosa sarà successo a Bruno? vabbè aspetto il prossimo capitolo cn impazienza ciao!!!!!!!!!

13/02/10, ore 17:01

Ciao, mi dispiace tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo, è che non ho proprio avuto tempo!!!davvero mille volte scusa,quindi preparati adesso (tu nn sai cosa ti aspetta povera te!!! muahahahahahhahahhhah)ad una barbosissima e lunga recensione che riassume cosa io penso degli ultimi due capitoli...
entrambi sono emozionanti e coinvolgenti come non mai e ovviamente continuerò a seguire questa mitica storia! Ti faccio i miei complimenti, davvero!
Prima le foto di Patty e Matias, poi il ritratto di Antonella e ora le bambole sono sparite...
E poi cos'è che si è buttato addosso a Bruno, credo che solo Antonella abbia il diritto di farlo! Giusto?
Sono curiosissima, per farla breve aggiorna presto come hai fatto fino ad adesso!