Rapimento romantico
di mileybest

04/02/10, ore 22:28

Ciao!!! Mi sono letta questi cinque capitoli tutti insieme, e devo dire che, anche se gli horror non mi sono mai piaciuti molto, questa storia mi piace da matti! Me ne sono stupita io stessa! XD Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di vedere cos'altro accadrà! Alla prossima, ciao!

03/02/10, ore 15:11

Qst cosa delle bambole uguali è... sorprendente e un pò scioccante ammetto!In che guaio enorme si saranno cacciati i ragazzi? E ora la storia cm andrà avanti? (Ok, ho capito: BASTA CON LE DOMANDE!Peccato però...)Sn curiosissima, quindi aggiorna presto! Che voglio sapere anche degli altri...
girlstar

01/02/10, ore 16:34

Oh mamma, è abbastanza inquietante questa storia, te l'ho già detto e lo ripeto, mi sa che è quella che mi prende di più. Ma come?? Bruno non è più innamorato di Anto?? Bè aggiorna presto mi raccomando e complimenti come al solito!!Baciii. Gaia

28/01/10, ore 23:45

Uhuhuhuhuhuhuhuhu! Qnt tempo... No, nn è assolutamente vero, ma nn importa, sai dico pazzie perchè sn ancora impressionata ( positivamente è chiaro) da qst stupendo capitolo! O forse sn pazza di mio??? Si è sicuramente la seconda ipotesi quella più valida! Anche se devo ammettere che ce ne hai messo di tempo per aggiornare! Spero che la continuerai presto, cm stai facendo cn le altre!!!
complimenti besos girlstar

28/01/10, ore 21:48

bellissima...mi sta incuriosendo un sacco, ma chi è il killer?

27/01/10, ore 18:43

Ciaooo...allora questa storia la devo recensire subito perchè ti giuro, mi prende tantissimo, forse è quella che mi prende id più, ma tutte le tue sono stupende, tranquilla!!Comunque capitolo fantastico, almeno loro quattro si sono ritrovati, e Anto e Bruno??Aggiorna presto mi raccomando!!Un bacioneee
Gaia

27/01/10, ore 18:03

fantastico capitolo! mi ha fatto davvero impazzire di goia! *me matta* xD ho seguito tutta la storia, ma non trovavo mai il tempo di recensire.. però non potevo non farlo se il capitolo era dedicato alla mia coppia preferita.. beh, non vedo l'ora che continui, =*)

27/01/10, ore 17:14

Ciao è la prima volta che recensico questa fanfiction..... comuqnue mi è sempre piaciuta e sono molto curiosa di sapere il continuo quindi aggiorna perche le coppie mi piacciono molto e rendono la storia ancora piu bella di quanto lo è gia...aggiorna...kiss kiss
sabry99...

09/01/10, ore 23:55

quoto tutto quello scritto da nami_pazzaa molto macabraaa e che impressioneee la manooo.. poverii ragaaaa in che situazioneeee... ma volgio saperee chi li ha rapitii e comeeee ahah

04/01/10, ore 18:35

Ciao, oh mamma mia molto macabra come cosa questa storia della mano, ma veramente originale quindi complimenti!
Aggiorna presto che sono curiosa di leggere di Bruno e Antonella.
Un bacione.
Gaia

03/01/10, ore 15:16

OMMIODDIO!!! Poveretti questi due! Una mano umana? Che impressione, saranno immersi nel sangue... credo che la loro situazione sia la più grave fin'ora... Comunque sono curiosa di sapere come continua, quindi aggiorna presto ti prego!
girlstar

24/12/09, ore 12:40

wow questa storia mi ispira moltooo.. continuaa prestoooooooooo

22/12/09, ore 19:04

Complimenti! Mi piace un sacco la coppia Anto/Bruno e anche le altre due coppie sono fantastiche, hai detto che ci vorrà un pò prima di scoprire chi li ha intrappolati, ma io divento sempre più curiosa, anche di sapere chi saranno i protagonisti del prossimo capitolo, che sarà sicuramente meraviglioso come questo.Mi piacerebbe molto che mi lasciassi un commento sulla mia storia: "Qualcosa in comune", se hai già letto il nuovo capitolo lo sai già.
Anche perchè il tuo modo di scrivere è davvero stupendo, anzi DIVINO e mi piacerebbe poter avere consigli da te, sia positivi che negativi(ho tanto da imparare!), spero che continuerai ad aggiornare presto come hai fatto questa volta, perchè la tua ff lascerà sicuramente a bocca aperta tutte le persone che la leggeranno!Aggiungo questa ff alle preferite!
baci girlstar

22/12/09, ore 18:31

Ke bll la tua fiction continua presto...

22/12/09, ore 15:20

Bellissima trama!! spero che la continuerai presto!! ma chi sono i personaggi??
complimenti ancora!!