Rapimento romantico
di mileybest

05/06/10, ore 19:32

ecco scs ma me so dimenticata de ditte ke per me sarebbe divertentiximo poter leggere l'altra faccia della medaglia

05/06/10, ore 19:31

è un 'ottimo capitolo come gia fatto in precedenza ti faccio i complimenti xke 6 bravixima e poi sta storia è terrificante io me so guardata le spalle 12.000 volte prima de usci da camera mia

04/06/10, ore 22:27

Oooh finalmente...ogni volta che entravo in questa sezione speravo di vedere aggiornata una tua storia e finalmente l'hai fatto con la mia preferita!!:)...Non pensarci neanche di abbandonarla, io sono del parere che finchè c'è anche una sola persona a cui fa piacere che continuo una fic, io lo faccio (mancanza d'ispirazione a parte naturalmente!).
Comunque stupendo anche questo capitolo come al solito, ma il vero Bruno che fine ha fatto? Naturalmente adesso arriverà a salvarla giusto?
Aggiorna presto...
Un bacione

03/06/10, ore 20:05

Ciao! Cavoli, sono secoli che tu non aggiorni, e secoli che io non ti recensisco! XD Allora, la tua fic mi piace tantissimo, e mi ha fatto apprezzare un po' di più gli horror, sono contenta! XD Complimenti a Matias, bel modo di rinconquistare Patty :"Stupida!" XD. Stupido sarà lui se continua così! XD Lasciamo perdere, che è meglio! XD Sono curiosissima di sapere come continua. Incredibile, è anche comparso il primo fantasma del passato! Quello di Bruno, però! Inoltre non mi aspettavo che le bambole fossero vive, tantomeno che fossero fatte di paglia!!! XDXD Scusami, ma la battuta stupida ci voleva! XD Alla prossima allora, aggiorna presto, mi raccomando! Io tra poco avrò gli esami di terza, e speravo che tu potessi aggiornare prima della mia di morte. Riuscirai nel tuo intento se non comparirà il mio di fantasma nella tua fic! XD Affare fatto? XD Ala prossima, ciao ciao! ^^

03/06/10, ore 17:46

Non ci credoooooo sei tornataaaaa *...*
ormai non ci speravo più!!!!!
ti capisco perfettamente riguardo all'ispirazione...anche a me succede spesso^^
comunque tornando alla storia.... WaW..cioè...brr...ho i brividi!
Patty, dai scongelati un pò! Lo so che ti senti ferita per quella storia di Carina...ma ti sembra il caso di fare ste storie in quella circostanza??? O.o
Antonella...povera cucciola! Il fantasma di chi??????? Stefan?? Damon???? Chi chi chi???? Quando ho letto che era il manichino i miei occhi sono diventati così : -----> O.O
e poi dopo il fantasma......mamma mia!!!!
Ahaha si si so della serie tv "Vampire diaries"....però ci sono rimasta male del fatto che abbiano sconvolto l'originale..cioè in teoria Elena dovrebbe avere una sorella di 4 anni e si ritrova un fratello che ha quasi la sua età!!! xD e vabè che vuoi che ti dica xDXD
sono davvero felice che tu sia tornata......ti confesso che spesso controllavo che i capitoli da 11 passassero a 12....prima quando ho letto che avevi aggiornato ero sconvolta....in senso buono ovvio! xD
vabè...vado
bacioni e aggiorna prestooooooo
Ps. devi assolutamente farla la storia dal punto di vista dei boys xD
Sonia

03/06/10, ore 17:06

Non preoccuparti, leggerò tutta la tua ff e quindi dovrai sorbirti i miei commenti XD! Oh mamma mia, ma cosa cavolo vuole quel fantasma? Anto è davvero coraggiosa, però è pure sfortunata... che teneri Patty e Matias, peccato che Patty lo respinga, ma ha il suo perché... abbandonati tra le sue braccia!
Che succederà ora? Mamma mia sono super curiosa!
Riguardo alle ff che hai in mente non vedo l'ora di leggerle... sarebbe fantastico vedere un sequel di questa storia, già bella di per sé. Mi raccomando passa da me!
Besito Anna

04/05/10, ore 15:26

è bellissima, coinvolgente e un pochino fa paura ma, sul fattore paura qui ci lavorerei meglio scrivi presto il seguito e complimenti per l'originalità

31/03/10, ore 22:01

Ciaoooo....non ho parole. Ti giuro e non sto scherzando. Ho trovato solo ieri sera questa ff.....ho iniziato a leggere incuriosita e...cavolo mi ha letteralmente stregato. Ti giuro appena ho letto delle bambole e delle foto mi sono venuti dei brividi sulla schiena che neanche ti immagini. Poi gli urli di Patty, Giusy che viene chiamata come Caroline....Bruno posseduto! O.O
Appena leggevo del diario di Bonnie Bennet mi è spuntato un sorriso XD IO AMO IL DIARIO DEL VAMPIRO XD.....ma appena ho letto che fine facevano il mio sorriso si è spento...ma io ho la sensazione che le loro anime non siano in pace...e temo anche che i nostri sei eroi siano identici ai nostri personaggi vampireschi...esattamente come Elena e Kathrin XDXD......e la mia teoria credo sia appastanza plausibile per via delle foto e dei quadri....ma io sto zitta perchè sei te la scrittrice XDXD Un bacio e per favore AGGIORNA PRESTOOOO
Sonia

30/03/10, ore 21:13

Ciao! Beh, per rispondere alla tua domanda ti dico solo che se volevi farmi tremare e mangiare le unghie (che adesso non ho più XD) e farmi strillare quando Bruno ha afferrato Anto e farmi farmi applaudire compiaciuta a Guido dopo che l'ha fermato, ma SOPRATTUTTO se volevi incuriosirmi più che mai, ti faccio i miei complimenti perchè ci sei riuscita alla grande!
Come tu hai già specificato il romanticismo in questo capitolo è andato a farsi friggere (insieme agli occhi rossi di Bruno!!!)e per questo è diventata la storia più horror e stupenda che ci sia...
Ineffetti Giusy non ha solo fame di cibo...Chi sa se lei e Anto diventeranno amiche??? Beh tu di sicuro e ho come la sensazione che sarai malvagia sai?
Sono curiosa di scoprire se la mia ipotesi è giusta o sbagliata e di conoscere meglio i personaggi del passato, ovviamente sperando nella nascita delle coppie presenti!!!
Aggiorna presto e complimenti di nuovo!
baci baci girlstar

29/03/10, ore 23:42

Uoooo...Finalmente hai aggiornato la mia storia preferita!!
Grande!!Capitolo stupendo...Eh bè un pò di horror ci stava e finalmente si iniziano a capire molte cose.
Complimenti!!
Un bacio. Gaia

29/03/10, ore 19:19

Bellissimo!!!
Wow,ci voleva un po' di horror!
Beh..so che non farai succedere niente a nessuno,sarebbe troppo
crudele xD
Continua così..e aggiorna sempre più spesso!

28/03/10, ore 22:27

eppure x quanto mi sforzi nn riesco a collegare la storia dei 6 ragazzi uccisi a i nostri protagonisti nn ci riesco! magari quando lo scriverai mi darò dell'ignorante x nn aver indovinato !!! vbb cmq molto brava continua così ciao

28/03/10, ore 20:22

La storia si intriga sempre più... ma che ha Bruno? Ha forse bevuto latte avariato??? Comunque spero che si riprenderà... Questa storia va dritta nei seguiti!! Aggiorna presto perché sono super curiosa!! Besito Anna

28/03/10, ore 00:55

ciao bellissimo qst capitolo praticamente la storia di qll antichi è identica a qll di patty e matias a giusy e guido e anto e bruno!!!vbb al prossimo capitolo aggiorna presto ciao

20/03/10, ore 03:02

continua è sempre bella brava