Heavy Cross
di The Corpse Bride

10/08/14, ore 02:36

Pensavo di essere già arrivata all'ultimo capitolo e invece mi sono sbagliata, beh, meglio così.

Questo capitolo è stato un tuffo al cuore, una lama trapiantata nel petto che si gira e rigira.
La lettera, mi ha mandata in frantumi, ho avuto le lacrime agli occhi e un secondo più tardi ecco che piangevo.
Non ho saputo trattenermi, anche perchè so che cos'è successo (mi sono spoilerata mezzo finale) e quindi so perchè piango.

Tutto questo non poteva avere una fine felice ed è triste pensare che ci sono davvero persone che fanno questo, pensano tutto questo.
Ed io mi sono sentita male nel leggere quelle bellissime parole scritte in un attimo di istantanea lucidità.

Ho da ridire su alcune sviste nel testo, sempre le stesse che ti accenno, ma niente di più.

Ti dico soltanto, che andrò a leggere il prossimo capitolo con curiosità, ma sempre con tanta tristezza, ovviamente non negativa.

-irishpoweryeya

10/12/09, ore 21:14

Ok adesso molte cose tornano al loro posto...Sinceramente mi aspettavo una simile fine per Bianca ma in un certo senso sono felice che tutti i suoi scatti abbiano un riscontro psichico..é una cosa un pò strana ma ora la penso così.
Devo comunque farti i complimenti perchè sei riuscita a mantenere i personaggi tutti coerenti tra loro e solidi dall'inizio all'epilogo!
Great!

CTA