Principe Demoniaco
di Tracey

30/01/11, ore 11:55

No!
C'è un seguito, non è vero? C'è?
VAdo a cercarlo. DEVO assolutamente leggere come va a finire. Già mi manca Ryan :(
BEllissima fic, complimenti.
Un bacione,
Giulia.

Ps: vado a leggere il sequel!

12/12/09, ore 17:45

non sapevo fosse l'ultimo capitolo sob ;(
mi è molto piaciuto..anche io una volta ho finito una fic in modo simile..m,a era completameeeeeeeeeente diversa la trama e il resrto.
Tristissima come conclusione sinceramente..e la trama alla fine è un po' corta..ma non è male!i personaggi sono abbastanza chiari alla fine..a questo punto i dubbi che ti ho posto sono inutili perchè la fic è finita !
comunque se mai vorrai rispondermi,vieni sulla mia pagina e commenta pure da qualche parte..trovi d itutto..poesie..shot Dramione..Harry/Ginny,una mini Twiloight..vabbè insomma.
Mi piacerebbe avere risposta e delucidazioni ;)
ps-Quanti anni hai?nella tua homepage non c'è scritto e sono curiosaaa per capire se tu sia un genio dodicenne o una donna trentenne in norma xD(per esempio..poi puoi anche essere una sedicenne eheheh)!
come sempre qualche errorino c'era..:
"non ti farà ne caldo ne freddo" mancano le accento su "nè"
"Non pensare che ho scritto tutto " la strage del congiuntivo..
a parte ciò torno a studiare ;) brava !

12/12/09, ore 12:52

noooooo non puoi farmela finire così ti pregooo
ho letto ttti e 5 capitoli e mi piacciono da impazzire,anche il tuo modo di scrivere mi ha fatta rimanere a bocca aperta...
ti prego posta presto *_*

11/12/09, ore 19:51

Insomma, finisce così????? No, dai, ci rimango malissimo =_=

11/12/09, ore 17:50

Ho appena letto i i 5 capitoli e mi sono piaciuti moltissimo!!! Tristi ma mi piacciono sopratutto il bacio ma non i dopo-bacio xd.
Aggiorna presto che io seguirò!!!

11/12/09, ore 16:10

No dai se la fai finire così vengo lì e t'uccido!!!! nn può finire così!!
mi hai fatto venire le lacrime agli occhi *.* questa storia è meravigliosa!! e non puoi finirla così, facci un continuo con una nuova storia, un'altro capitolo ma fai qualcosa ù.ù non può finire così!!! fammi sapere presto
baci baci
ale

p.s= capitolo meraviglioso, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi ed i brividi! davvero! i miei complimenti per come riesci a emozionare la gente, o almeno a me sei riuscita a prendermi moltissimo con questa storia!