Blood Desires
di kyni

01/11/14, ore 00:19

Ciao :) ehm...ok ascolta, so che sono passati esattamente 4 anni e 14 giorni dal tuo ultimo aggiornamento, ma ahimé ho letto solo adesso questa storia.  T.T  è bellissima davvero, per molto tempo ho sperato di leggere una storia simile a questa su James e un'umana (se non si fosse capito io lo adoro *-*) e poi scrivi benissimo. Quando l'ho trovata e ho cominciato a leggerla ero entusiasta, mi dispiace che tu non l'abbia continuata....comunque sia continuo a sperare che tu possa ritrovare un giorno l'ispirazione e la voglia per finire questa bellissimissima storia!

Lady Mildred

18/10/10, ore 23:18

Non essere così pessimista...sono molto contenta di sentirti...credevo non la volessi più continuare e ti dirò ero sul punto di scriverti una e-mail per sapere le tue intenzioni...ma ora la mia faccina è diventata da così =( a così =D
La vuole trasformare ? Spero di sentirti presto...perché sarebbe un peccato perdere questa storia. ^__^
Mi raccomando...ti voglio sentire presto [anche tra un mese, ma non di più...eh ;-)]
Ciao =)

18/10/10, ore 16:13

niki... non ci contavo più!
era ora!
ok, questo è un capitolo di passaggio, e allora?
chi non ne ha mai scritti?
cmq... mi piace perchè si capiscono tante cose del carattere di anje.
e come lei, ad esempio, odio san valentino. e halloween lo trovo inutile.
salvo il natale per l'atmosfera che porta con sé.
ok, la smetto di divagare.
si intuisce la sua breve "storia famigliare", e penso sia importante, per aiutarci a comprenderla.
ora aspetto il suo arrivo a forks per vedere svelato il suo mistero.
per quanto riguarda la scelta di james: da una parte mi piace, dall'altra mi fa paura. specialmente quel "viva o morta"
ah bellino... che vuoi fare ad anje?
aspetta un attimo va... U_U

05/02/10, ore 19:46

gli okki di lei??? certo quelli di james erano rossi per lo spuntino, ma quelli di Anjelica???? e poi perchè il bacio? è così stupido da pensare che 1 semplice bacio può far dimenticare il particolare rosso? e perchè se n'è andato???
aspetto il seguito, sei bravissima niki tvb

28/01/10, ore 17:50

niki sei bravissimaaaaaaa, sono curiosa di vedere cosa farà James ora che Anjelica ha notato i suoi occhi particolari... ma quando arrivano a destinazione???? posta prestissimoooooo tvb

28/01/10, ore 13:48

wow ** non ho mai letto qualcosa dal punto di vista di James, bell'idea ^^ mi raccomando posta presto :* un bacio
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 07:52 pm)

11/12/09, ore 21:21

mmm non ho mai letto niente dal punto di james,vediamo cosa succederà... posta presto.ciauuuu^^