Come Cane e Gatto!
di kishal

26/06/16, ore 19:33

iaoo ho finalmente letto tutta la storia e ti faccio nuovamente i complimenti. Mi é piaciuto l'evolversi del rapporto tra Draco e Ginny e anke il fatto che.nonostante tutto tra loro sia rimasto quel rapporto di continua rivalità gli insulti che si lanciavano mi hanno fatto ridere tantissimo. E mi è piaciuto il capitolo dedicato a lakisha divenuta poi Anastasia!! Complimenti ancora

25/06/16, ore 19:38

Ciaooo volevo farti i complimenti x la storia, anke se mi mancano ancora un pò di capitoli x.finirla , la trovo divertentissima ahahah. Mi piace troppo il carattere che hI dato a Ginny e mi.piace cm sia iniziato il rapporto tra lei e Draco. La scrittura del.testo è piacevole e scorrevole, del testo è molto scorrevole e consente al lettore di immedesimarsi nel personaggio o proprio ad immaginarsi le scene, continuerò a leggerla fino alla fine, intanto ancora
complimenti

14/09/14, ore 00:55

È una storia magnifica,spettacolare.Non ridevo cosi da tanto,e io rido sempre.Mi è piaciuta tantissimo,soprattutto i battibecchi tra Ginny e Draco,la amo,non ho altro da dire.Complimenti

10/06/13, ore 18:25

Oddio, non è affatto facile recensire questa storia, innanzitutto perché lunghissima e anche perché presenta una trama a dir poco intrigata! Ma cercherò di partire dall'inizio per tirare fuori un discorso più o meno coerente! All'inizo trovavo gli scontri tra Draco e Ginny un po' troppo violenti ed eccessivi, ma non posso non ammettere che non mi hanno fatto sganasciare dale risate! Ahahah!! Mi sono piaciute molto le caratterizzazioni dei personaggi, le quali tra l'altro le ho trovate anche molto realistiche, tranne quella di Ginny forse, che a volte diventata un po' troppo irrealistica a mio parere, e devo dire che mi dava pure un po' fastidio il fatto che piaceva a tutti indistintamente, cosa un po' innaturale. La trama è molto originale e mi è piaciuta da impazzire, sia la villa con i coniugi, sia la magia in Africa, la mia parte preferita! Draco poi mi faceva morire dalle riste con le sue improvvise crisi di gelosia! Ahahah!!! Mi hanno inquietato parecchio gli stregoni puri dell'Africa che poi rapiscono Anastasia. Che poi è insieme a al figlio di Harry il personaggio più antipatico che ho trovato, proprio non mi piacciono, tutti gli altri invece si, anche Lucius Malfoy che capita sempre nei momenti meno opportuni! Ahahahahah!!! A parte questo ancora complimenti per la fanfiction!!

28/12/07, ore 21:22

è bellissima questa fanfic! Fa SGANASCIARE dal ridere!!! ahah bravissima! la continuo subito!

IluMalfoy!
26/08/07, ore 18:13

Ciao! Vuoi sapere cosa ne penso io?? Bhè...Questa funfiction è fantastica!semplicemente spettacolare! Fa vedere tutta la "stronzaggine" caratteristica di malfoy(a me piace x questo!)... Ma allo stesso tempo fa trasparire il fatto ke almeno un po è attratto da Ginny...Xkè fidati se ti dico ke malfoy nn è il tipo ke bacia una ke gli fa skifo... Baci^^

Kiara
14/08/07, ore 20:07

io penso davvero che dovresti continuare la storia.. è molto coinvolgente, e sono troppo curiosa di sapere come va avanti!! Baci

maki_18
13/08/07, ore 00:00

Ciao!! io non ho mai lasciato commenti prima d'ora sulla tua fic e infatti mi sento un po' un'intrusa... ma non posso non lasciare un commento ad una fanfiction del genere... l'ho letta tutta d'un fiato, sommersa dalle mille emozioni che mi ha fatto provare: felicità, isteria, divertimento... per arrivare fino al pianto... non ho restistito, tale era la malinconia e la felicità!! avrei voluto che la storia non finisse mai, ma proprio come un libro che ti piace da morire, la fine ti lascia sempre senza fiato... provare così tante sensazioni, tutte in 34 capitoli!! mi mancherà leggere "come cane e gatto!" la sera... Grazie... veramente!! Maki

07/08/07, ore 16:39

Mi piace troppo la tua ficci!! Non faccio altro che saltare da un capitolo all'altro rileggendo i pezzi che più mi piacciono! Sei geniale!!

Hysteria
21/04/07, ore 19:33

stupenda!!!davvero bella,mi è propio piaciuta!

rafiki
10/10/06, ore 17:26

ciao!!!ehi sei un geniooo!!!questa fan è troppo divertente ti giuro che in certe parte sono rimasta piegata in 3 dal ridere davanti al computer!compliments!!poi la coppia draco-ginny è in assoluto la mia preferita!!!ciaoooo!!

miss malfoy
14/08/06, ore 12:47

ahahahahahahahah! ke ridere la storia! XD davvero molto bellina! complimenti!! ciauu! kiss kiss

07/08/06, ore 00:21

Complimenti..c'ho messo un secolo per leggerla ma ne è valsa la pena!sicuramente una delle migliori draco/ginny k ho letto finora!!!ciao

Sakura 89
09/01/06, ore 20:28

Sob... sob... soob! Stò in pianti! Troppo bella è stata! Bravissimissina! Ora mi è chiaro qualche piccolo passaggio sulla nascita di Lion Lucius! comunque anche se te l'ho già detto, te lo ripeto........ questa fanfiction è stata troppo bella e mi dispiace tanto che sia finita :°! Un bacio Sakura 89

08/01/06, ore 15:53

noooo!!! è finita!!! semplicemente stupenda! e quando ania parla con il padre...ke dolci!! e il finale...bellissimo!! complimentissimi!! è la ff su draco e ginny più bella ke io abbia mai letto!! i loro caratteri sono davvero perfetti, infatti in molte ff ke ho letto sono troppo dolci, si innamorano subito...invece in questa ff sono esattamente come me li immagino! sono troppo contenta che non sia rimasta una one-shot! ora corro a leggere la tua ff sui malandrini! sei bravissima!!!!