Shindou
di _Jena_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/09, ore 22:28

stupenda ti sta venendo molto bene kiss

18/12/09, ore 17:16

Grazie dei ringraziamenti!!XD comunque... il prossimo più lungoooooo!!!scgerzo tesoro, mi lasci sempre con il fiato sospeso!!

18/12/09, ore 15:32

Shindou se lasci che Taki sbatta il grugno ti pesto. Mago avvertito mezzo salvatoXD
Mah ciao, non sai che piacere scoprire questo aggiornamento, grazie di non averci lasciato in ansia troppo a lungo. Certo però che Shindou è prprio glaciale, ma io dico ce lo hai lì tutto ignudo ... vabbè scusiamolo ha altro per la testa.
Il marchio mi ha incuriosito molto, chissà che bella storia c'è dietro e chissà dov'è che vanno di preciso ( ecco stò partendo con le ipotesi )
Bravissima bel capitolo e si hai fatto bene a concluderlo in questo punto, ci dà il giusto pathos.
Un bacione e al prossimo aggiornamento.
Youko

15/12/09, ore 21:01

Voglio sapere che ha vistooooo xd Anche se lo immagino.
Si sei davvero cattiva no scherzo, anzi bravissima perchè stai postando davvero velocemente, quindi tranquilla aggiorna appena puoi.
Povero Shindou chissà perchè immagino che Taki gli creerà qualche difficoltà, sotto quell'aria mite mmmm secondo me si nasconde un bel leoncino.
Taki mi ricorda molto Kamui di X-1999 tenero e coccoloso ma con un bel caratterino forte e determinato e credo anche Taki,forse a causa delle sue brutte esperienze che mi sembra di aver capito molte e spiacevoli non sia un tipino facile.
Per rispondere alla tua domanda unica cosa che ho visto un paio di errori di battitura tipo "assi sentenza", per il resto la storia scorre benissimo ed è molto coinvolgente.
Al prossimo aggiornamento.

15/12/09, ore 17:26

Mi piace un sacco come scrivi!! Per non parlare della storia e dei personaggi!! *-* sono entrambi stupendi, non volermene ma ho immaginato che Taki fosse simile a Zero ( se non ce l'hai presente è uno di Vampire knight *-* ) e l'altro che ha un occhio blu e uno grigio, beh che dire >.< mi sono innamorata di loro! Perciò continua a scrivere :) che ci hai lasciato proprio sul più bello xD

15/12/09, ore 17:17

Dai che perfida hime-chan ti interrompi sul più bello??comunqueee..che fortuna questo taki ad essere salvato da quello che pensava un vecchio e si ritrova davanti un bel ragazzo XD avvertimi quando continui a postare!!!

14/12/09, ore 18:10

Ciao. Ho letto sia questa ff che quella su d-gray man, le ho apprezzate entrambe, complimenti non vedo l'ora che aggiorni per sapere come si evolveranno le cose per Shindou.
Avrei solo alcuni suggerimenti che riguardano puramente il postaggio.
La storia è interessante e intrigante e mi dispiace che risulti difficoltosa da leggere a causa dell'impaginazione.
Mi spiego meglio, il testo risulta troppo compatto, ti consiglio di andare a capo e d'inserire un paio di spazi tra un cambio di scena e l'altro. Inoltre risulterebbe di più facile lettura se i dialoghi fossero staccati tra loro ( ho notato che usi il trattino iniale quando parla qualcuno ma non inserisci quello finale, benchè si capisca rileggendo che la frase è terminata non risulta subito ovvio) ossia andare a capo quando parla un altro personaggio. Forse è un problema con l'html?
Questi vogliono solo essere dei suggerimenti per aiutarti a rendere al meglio la tua storia che come ho detto ho apprezzato tantissimo e infatti finisce diretta nelle seguite. Così non mi perdo nessun aggiornamento XD.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]