Shindou
di _Jena_

14/01/10, ore 20:21

Quanto mi hai fatto attnedere principessa eh??scherzo..sono contenta che mi pensi mentre scrivi, e ti do l'ispirazione per qulache bella scena hot che spero non tardi ad arrivare!!anche se comunque sono dolcissimi anche cosi, si vede che si piacciono già!mi raccomando, avvertimi sempre quando pubblichi il prossimo!

14/01/10, ore 10:50

Tremendissimo cosa??
Io non vedo assolutamente niente di tremendo u.ù
- Se non per il fatto di aver aspettato anni ç.ç per questo aggiornamento.
- e per il fatto che Taki, è tenero perfino mentre dorme per tutta la durata del capitolo X°D
Poi, tutta 'sta premura da parte di Shidou *-* è davvero una cosa deliziosa.
u.ù perciò niente problemi, io credo sempre più che tu non abbia bisogno di consigli *-*! Sei bravissima ^^
dunque dunque, continua cosi (:

13/01/10, ore 23:03

sn d'accordo cn quello ke ha detto Youko.cmq ti è venuto molto bene questo capitolo.kiss :-)

13/01/10, ore 19:18

Eccomi a recensire XD
Sinceramente non capisco perché il capitolo non ti convinca, c'è una bella parte iniziale d'introspezione sul groviglio di sentimenti che Shindou inizia a provare e un bell'imput su questo santuario e su cosa significhi sempre per il nostro bel mago. Taky vabbè dorme LOL
E' un capitolo di transizione dice e non dice al tempo stesso, ripeto mi è piaciuto e aspetto i prossimi avvenimenti. Kiss

02/01/10, ore 15:02

Mi assento per qualche giorno e quando torno trovo non uno ma ben due capitoli *o* ma che bella sorpresa XD
Ho inserito la canzone, che dire se non che è perfetta?
UHUHUHUH Shindou che si intrippa il cervellino UHUHUHUHUHUH Taki che da cucciolotto tenero lo osserva e lo studia innamorandosene sempre più, eh si perchè ormai per me è palese che sia stracotto.
Ma che bella l'idea di questa congrega segreta, del doppio sacrificio e poi chi è questo che vogliono resuscitare?? Sempre più intrigante
Povero korr a me è dispiaciuto che sia morto, vabbè meglio lui che qualcun altro XD
Brava complimenti. Ti invio una mail perchè ho trovato un paio di errorini così te li segnalo, sperando di farti cosa gradita.

30/12/09, ore 01:00

Questo è il più BEL capito che tu abbia fatto e sinceramente rientra anche tra i migliori che ho letto per il momento *-* si vede che ci hai messo un'impegno ed un'ispirazione disumana ( ecco, passamene un po' per le mie ficci v.v )non puoi capire che faccia ho fatto mentre leggevo: esattamente questa -> O__O

Il ragazzino scappato diciannove anni fa! * panico *
Il sacrificio! * maggior panico *
Muore infilzato Korr * v.v una sensazione piacevolissima *

XD detto questo, sai benissimo che continuerò a seguire Shidou e Taki fino al momento del the end * di nuovo panico nel ripensare a chissà quali sciaugure farai capitare loro *, se servono consigli contattami pure ^^ ma fino ad adesso, direi proprio che non ne hai bisogno. Bravissima ^^

29/12/09, ore 14:46

Brava brava tesoro, si sta facendo sempre più shonen ai!lo so che lo fai per me!ihih scherzo..attendo con ansia il prossimo capitolo, ti fermi sempre sul più bello tu!continua cosi!!

28/12/09, ore 13:18

bellissimo capitolo,complimenti kiss

28/12/09, ore 11:28

La storia si sta facendo intricata!non ho potuto mettere la canzone xkè non potevo accendere le casse, appena posso me la sento!!Taki è dolcissimo, ti ho già detto che lo amo??Comunque allora aspetto domani per il settimo capitolo, e scusa ancora il ritardo hime-chan!

27/12/09, ore 17:46

aah..!!l'ho messa, l'ho messa! Ho messo la song proprio nel punto in cui appare la faccina beota XD che carina! certo che se shidou continua cosi, finisce per mandare il suo povero cervello in fumo e Taki invece, è sempre più tenero *-* chissà che collegamento c'è col simbolo degli incappucciati e quello che ha tatuato Taki. Ho qualche supposizione ma ghgh le tengo per me XD. ò.ò comunque piccolo consiglio: hai ripetuto troppe volte - ragazzo - e - ragazzino - ma tanto sono cose da niente XD sono io che sono pignola. dai dai che aspetto il prossimo *-*

22/12/09, ore 13:12

bellissimo capitolo

22/12/09, ore 11:39

Capitolo corto ma non mi ha delusa!Taki è dolcissimo, e Shindou confuso ancora di più, poverino!attendo il seguito!!!

21/12/09, ore 22:51

Ma che bella sorpresa Xd EHeheh Shindou non è poi così freddo come appariva all'inizio,s'intuisce che non sia abituato a stare a contatto con gli altri. Infatti mi sono fatta mille domande su come sia cresciuto, come ovviamente anche per Taki, che povero cucciolo mi stava morendo di fame. Ora sono ancora più curiosa di sapere dov'è che stanno andando. Le cose fra loro due hanno iniziato a smuoversi ma ancora non se ne rendono pienamente conto, questo è molto bello perchè ci permette di assaporare con loro ogni istante di consapevolezza raggiunta. Aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa. Ciau

21/12/09, ore 14:47

hihi beccato anche il quinto!
..ommammamì, una storia tra Taki e Shidooou?! o___o ammetto che non è il mio genere, però *-* sono così teneri..è così carino shidou che non vuole accettare quei nuovi pensieri! Lui si tormenta e l'altro vaga nella beata ed innocente ignoranza *-* dolci loro.
anche se non me l'aspettavo, ti resto fedele u.ù ieah! aspetto il prossimo :)

19/12/09, ore 16:13

iiiih..o.ò pensavo postassi più tardi perciò ho lasciato perdere per un po' EFP..e..e..entro per caso e mi ritrovo il quarto capitolo! fantastico! XD
Il tatuaggio, e si, chissà cosa nasconde e poi Shidou ha avuto un brutto presentimento >.< oddio non è che c'entrerà qualcosa con il suo passato?
e quell'altro che fa?! collassa o__o nuuuuo..povero Taki, tutte a lui! XD

Comunque sia, grazie davvero per i ringraziamenti *-* questa storia va avanti perchè la tua testolina lavora bene v.v al contrario della mia XD

Concordo con il fatto che la prossima deve essere più luuunga ç__ç° è straziante avere certe fini e dover aspettare il prossimo ç__ç°