Shindou
di _Jena_

20/02/10, ore 14:45

Daii potevi fargli fare il bagno insieme!scherzo,,sono sicura che non tradirai le mie attese nel prossimo capitolo!!

20/02/10, ore 14:24

Bellissimo capitolo!!!
Ed ovviamente stupendo bacio!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il mio piccolo cervellino si sta facendo molti viaggi mentali riguardo i prossimi capitoli!!!
Kissss!!!

19/02/10, ore 22:53

stupendo capitolo sopprattutto la parte del bacio. kiss

16/02/10, ore 14:47

Scusa il ritardo ma come si dice meglio tardi che mai XD
Quindi eccomi qui a commentare, che dire del capitolo 9?
Bellissima l'idea di sbloccare i ricordi tragici "quanto basta" di Taki con l'occhio di Shindou, che tenero vedere il nostro freddo mago sciogliersi in lacrime e poi la scena del tenero abbraccio lol
E poi ecco che nel capitolo 10 arriva Stefan a rompere le scatole, ma non poteva vagare ancora per un paio di ore? Però si è ripreso con l'idea del bagno ihihih. Taki al defilarsi di Shindou ha avuto una reazione molto calma ed equilibrata, molto differente dalla mia.
Perciò Shindou ti avverto o ti dai una mossa ( anche un bacino sulla guancia guarda come sono magnanima XD)o oltre a quelli che ti vogliono sacrificare dovrai temere me e tutte noi lettrici.
A parte lo sclero ( più che giustificato) il capitolo sarà anche cortino, ma giustamente è di pausa, ora temo il prossimo i cattivi sono sulle loro tracce, che succederà?
Continua così un bacione.

14/02/10, ore 23:03

ciao sono un' amica della Ale!! volevo farti i complimenti per la tua storia: è BELLISSIMAAA!!^^ mi ha incuriosito e appassionato molto!! soprattutto Taki mi ha colpito parecchio..mmm il mistero che lo avvolge mi affascina.. beh che dire, complimentisssssimi ancora e continua a scrivere che se no sclero!XD ciao ciao!! Elisa.

10/02/10, ore 20:27

Son sempre io u.ù ormai l'unico modo per far si che non scriva più tutte le mie sciocchezze, mascherate da recenzione, è il cacciarmi via in malo modo.
Insomma,
Ecchissenefrega del fatto che è corto *w* non sai quanto mi mancasse leggere di questi due qui *w*
Come ti capisco, credo che la mia di FF u.ù farà un brutta fine xD perciò tu vedi di non far fare la stessa fine a taki e Shidou >.< che sono troppo teneroshi.

Alla prossima u.ù anche se arriveremo agli ottant'anni :P

09/02/10, ore 14:21

bel capitolo complimenti kiss

08/02/10, ore 17:35

La storia si fa sempre più interessante, povero Taki ne ha passate davvero tante, ma per fortuna almeno è riuscito ad impedire a quel cattivone di violarlo.
Ammetto che mi aspettavo un'attacco di rabbia di Shindou per aver visto spostare la benda, invece è stato molto tenero e protettivo.
Un consiglio: prova a rileggerti due o tre volte il capitolo prima di postare, perché c'è qualche errorino di battitura qua e là.
Ah spero che tra i due ci sia presto, almeno, un bacio!
Povero Signor Korr, mi ha fatto davvero compassione quando è stato ucciso.

08/02/10, ore 16:05

Mi spiace non aver commentato prima questa storia, sono molto affascinata dal tuo modo elegante ed insolito di scrivere, mi piacciono molto poi le yaoi in ambito fantasy e i personaggi sembrano molto intriganti e misteriosi.
Più tardi leggo anche gli altri capitoli, intanto complimenti ;)di nuovo!

06/02/10, ore 14:36

Emm... per sbaglio ho recensito il primo capitolo scambiandolo per il nono, sorry...

06/02/10, ore 14:31

Bellissima!!!!
I personaggi sono stupendi e ben caratterizzati, me ne sono innamorata all'istante, molto emozionante la parte dei ricordi di Taki ed il dolcissimo abbraccio finale, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Complimenti scrivi molto bene!!!!

17/01/10, ore 17:08

Davvero carina questa storia ^^! I personaggi e l'intera vicenda mi hanno incuriosita molto =D! Inoltre quel pizzico di magia e mistero rende la tua storia ancora più piacevole da leggere ^__^! Dunque arrivederci al prossimo capitolo xD! baci

15/01/10, ore 16:24

Grazi di avermi fatto aspettare di meno stavolta!brava la mia hime chan!comunque si, piu va avanti più adoro taki, poverino quante ne ha passate!questo capitolo svela molte cose del suo passato, ci voleva proprio!!per quanto riguarda la famosa scena hot..ok, aspetterò anche fino all'ultimo se necessario!!

14/01/10, ore 22:14

bellissimo capitolo kiss

14/01/10, ore 22:10

Il nono *O*
Eh si! ti sei fatta perdonare in pieno! *______*
Tragico è poco, bellissimo è poco!
Fantastico!! >.<
Tienimi lontano Taki, che se mi capita, potrei ammazzarlo dalle strapazzate di coccole e Shidou poi ç.ç che piange, mi ha letteralmente sciolto.

Perciò, il mago ed il sacrificio ç.ç di la verità, ci vuoi far soffrire ç.ç

Entrambi con una storia straziante, inevitabilmente legati ç.ç e stupendosamente, dei personaggi a cui non ci si può non affezzionare.

<3 Alla prossima. *w*