Una parte dell'anima
di AntonellaSpuffy

07/09/19, ore 01:45

Bellissimo finale, mi piace quest'ultima scena, sembra di vedere la serie tv. Sarebbbe stato bello se fosse finita così. Grazie per aver raccontato una storia così dolce e piena di sentimenti, l'happy end fa bene al cuore! ;)

07/09/19, ore 01:21

Che emozione! E' una gioia vederli così uniti, innamorati e persi l'uno nell'altro. Ovviamente sono più felice per Spike, sentirsi dire da Buffy quella parolina magica e sentendola davvero sua e che non si vergogna di amarlo pubblicamente è la cosa più bella che gli potesse capitare, posso sentirgli il cuore esplodere dalla felicità! ^_^

07/09/19, ore 01:05

Ma povero Spike! Vederlo pingere per Buffy mi ha sempre straziato il cuore. Per lui perdere Buffy non vuol dire perdere solo una persona che ama, ma l'unico suo motivo che lo tiene vivo, è il suo unico e vero amore. Vederli così disperati mi fa tanto soffrire! ç_ç

07/09/19, ore 00:48

Mammamia quante verità gli ha sputato in faccia Spike. So che l'ha fatto per farsi odiare, ma è la verità. Lei non l'ha mai apprezzato quando era senz'anima, lo trattava come una cosa e lo picchiava a sangue. Buffy non stava bene, quello è sicuro, ma la cattiveria, sia verbale che fisica, era davvero notevole per un essere che si sente superiore solo perchè ha un'anima. E i suoi amici idem, mai vedevano il buono in Spike. Comunque qui mi piace vedere una Buffy che finalmente apre gli occhi e vede le cose per come sono e per come sono sempre state. Spike l'ha sempre amata, a modo suo certo, ma profondamente e sinceramente, letteralmente l'adorava come una dea scesa sulla terra. Ora ha paura di perderlo, ma ha tutti contro! Vedremo come proseguirà il racconto.

28/11/09, ore 01:21

ciao antonella...c'è solo una parola per descrivere questa storia:S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!
bravissima veramente!!! questa non era la prima tua fanfiction ke leggevo e devo dire sono diventata una tua SUPER fan =)
so ke queste storie ormai risalgono a molto tempo fa...ma io ankora non mi sono stancata di questa meravigliosa coppia!! e dopo anni continuo a leggere loro storie..
grazie x avermi fatto sognare con i miei personaggi preferiti..:)
un bacio e complimenti ankora..

29/03/06, ore 11:35

ciao bellissima fic!!! W buffy e Spike!!!!^__^

09/02/06, ore 23:55

Ciao!!Mi da l'idea che la sottoscritta si stia notevolmente appassionando alle tue ff penso seriamente di aver letto tutte quelle pubblicate su questo sito.....m sento un po' ridicola nell'ammeterlo ma, più volte, leggendo, ovviamente tutta d'un botto, questa ff ho rischiato di mettermi a piangere...e nn sarebbe stato carini siccome ero all'università....( x la serie ci ammazziamo di studio....:-) ). Cmq sn rimasta seiamente scossa...l'amore così forte così profondo...e due innamorati che senza l'altro si sentono morire....sarebbe troppo bello!!!...troppo doloroso forse ma chi nn ha mai sognato un amore così??...e sopratutto un innamorato cm Spike?....la vita nel suo insieme nn è sempre come la vorremmo e ogni tanto sognare un po', anche leggendo, nn guasta...grazie per avremi fatto sognare un po'....1 bacio mik

cri
29/07/05, ore 11:17

MITICA!!!!!!!!! Spike e Buffy "devono" essere insieme!!!

Spike4ever
15/07/05, ore 09:06

Ciao, ho finito di leggere adesso la tua storia e mi stavo quasi x mettere a piangere, ma nn l'ho fatto xkè sono al lavoro. Anch'io ho sempre sperato in un finale diverso x buffy e spike e penso che questo sia il migliore. Sei bravissima complimenti!!!!!!!!

Spike86
14/07/05, ore 23:48

Sei troppo grande!!!E' bellissima!!!contnua a scrivere mi raccomando

aly
10/07/05, ore 15:32

cavolo, uau che bella, che bello amare qulcuno cosi tanto... continua ti prego mi sta prendendo troppo questa storia sei bravisima complimenti poi questa frase "Un amore,senza tempo,limiti,freni….un amore contro ogni ordine e natura eppure vero,reale,unico,immenso,eterno,infinito" una piccola "critica"forse avresti dovuto farla un po piu lunga per far capire bene cosa provavano, si capisce bene peò quando una cosa è bella non vuoi che finisca giusto? ;)

mary
09/07/05, ore 17:18

la tua storia è bellissima, complimenti.

ALY
07/07/05, ore 23:32

che bella!! all'inizio pensavo a come è bello essere innamorati, ma alla fine ti rendi conto che è dolore... cmq continua cosi complimenti baci aly

Spike4ever
04/07/05, ore 23:52

Ciao, devo dire che questa storia dal primo capitolo mi ha subito affascinato, mi commuove molto, soprattutto per la reazione di Giles. è veramente bella, complimenti.

rufyna
29/06/05, ore 12:57