La Malinconia di Haruki Suzumiya
di moonyHYSTERIA

14/04/11, ore 20:09

Beh, c'è davvero poco da dire.
Capitolo assolutamente meraviglioso!! *-*
In effetti sì, lo ammetto, questa storia mi piace un casino!!! *-*
Awwwww, Haruki che si spoglia!! Wahhh, quanto invideo Kyonko e tutte le ragazze che erano lì!!
XD
Ok, basta volare con la fantasia!! XD
Comunque bel capitolo, mi sono piaciuti molto i pensieri di Kyonko! ^-^
Ahahahaha Haruki che si cambia pettinatura ogni giorno, ahahahaha proprio non riesco ad immaginarmelo!! XD
Anzi, se ci metto un po' di impegno sì!
Dai, aspetto il prossimo capitolo!!
Fic bellissima, sul serio!
BAci

14/04/11, ore 15:17

Alloraa....cosa dire? Inanzitutto ti ringrazio dal profondo del mio cuore per aver deciso di continuare la fan fiction, ne sono rimasta molto soddisfatta! ^-^
E ti prometto che recensirò capitolo per capitolo! ^^
Comunque, ritornando alla storia, interessante il discorso che ha fatto Kyonko con le sue due amiche. E' vero che l'hanno fatto anche nella serie originale, però, sai com'è, il cambio di genere è interessante!!
...
Vabbé, non sono riuscita a spiegarmi, lasciamo stare, va! ^^"
Comunque Haruki è così carino!! Awwwww, quanto mi piace! XD
Non vedo l'ora che spuntino anche Mitsuru, Yuuki e Itsuki(cambia il nome al femminile? Io non me lo ricordo proprio...).
Vabbé, comunque la recensione è positiva ovviamente!
Aggiorna presto!
Sono in ansia XD!
Baci

09/04/11, ore 21:15

Ehi, perché hai messo completa? A me non sembra...ecco, completa.
Daii, ti prego, continuala, l'ho addirittura messa tra le preferite!
Cioè, non ti voglio obbligare, ma questa storia mi sta incominciando ad interessare tantissimo! =)=)=)=)=)
Dai, aspetto una tua risposta!
Baci

09/04/11, ore 21:08

Beh, c'è poco da dire...
Anche io ero a conoscenza di questo cambio di sesso dei personaggi di Haruhi Suzumiya e avevo anche visto alcuni video su youtube di essi. Peccato solo che non ci sia una serie animata o un manga su di esso (se c'è, avvisatemi please ;) )..
Comunque.. ritornando alla storia mi piace come introduzione. Haruhi al maschile, o meglio, Haruki è proprio bono :Q_____
WOWW!! XD
Anche Mitsuru (si chiama così, giusto?) non è male *-*.
Secondo me verrà alla fine anche meglio dell'originale, vado a leggermi il prossimo capitolo!
BAci

12/07/10, ore 09:59

Oddio XD
Devo dire che mi fa un po senso immaginare questi Haruki e Kyonko LOL
Però sono curiosa di leggere altro, non hai più intenzione di aggiornare?
Il che è un peccato direi, dato che mi piace molto il tuo stile di scrittura (non so neanche io se esista il termine "stili di scrittura" sinceramente u.u).
Mi piacerebbe leggere altre tue fanfic su questo anime.
Saluti, Momocchan :3