Insicurezze...
di NiandraLades

Rikku the best
06/09/06, ore 16:44

Non amo recenzire fanfic ma appena l' ho letta non ho potuto fare a meno di scrivere un mio giudizio, non amo molto le storie fra Gohan e Videl perchè sono quasi sempre ttt uguali, ma questa è diversa, incisiva, appena l' ho finita sn statata travolta da un irrefrenabile voglia di leggere un altro capitolo secondo me dovresti incidere ulteriormente il crattere di Ryiochi ma per il resto tutto ok ora aspetto il prossimo capitolo cn impazienza e in bocca al lupo per gli esami!!!

ciao
01/09/06, ore 10:05

è una ff stupenda e credo sia una delle più belle.

Cla '92
02/08/06, ore 13:18

Ciaooo!!! sento io seguo questa fic dal primo capitolo per cui mi sembra ovvio che io sia un tantino arrabiata riguardo al fatto che ci hai messo tanto tempo... ti prego finiscila... (scusa mi viene spontaneo)! Apparte questo vorrei dirti che il personaggio di Ryochi non si adatta molto a Videl, perchè è un po' strano... comunque è molto bella e naturalmente finirà bene... VERO???!!! perchè io adoro le storie a lietofine... ciao ciao

18/07/06, ore 22:45

Ciao!^^ Scusa se non ho mai commentato i capitoli precedenti, ma ho da poco rispolverato le pagine indietro di questa sezione, e quando ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere! Inanzitutto complimenti per la scelta della coppia, non si trovano tante storie su Gohan e Videl! Eppure sono così carini e dolci...! ^____^ Anche la trama è coinvolgente e avvincente, mi piace proprio!...Accidenti, sembra che le cose comincino a mettersi male per i due...Povera Videl! Così confusa...e intanto Gohan aspetta paziente! ^____^ ...Tenero! Chissà però se adesso succederà qualcosa con questo Ryoichi. Però, ad essere sincera, nemmeno io lo trovo antipatico, anzi, il suo modo di fare mi fa tenerezza, anche perchè non ha l'intenzione di portare via Videl da Gohan! Ebbravo Ryoichi! ^___^ *Ale annuisce sollevata* Sono curiosissima di sapere cosa accadrà, aspetto tutta trepidante il prossimo aggiornamento! A presto, bacio bacio! ^_____-

16/07/06, ore 15:51

Ciao! E' molto carina questa storia, tra l'altro avevo notato l'altro giorno che mancavano storie su Gohan e Videl! (in questi bei giorni di vacanza ho rispolverato i miei Dragonball e li ho riletti, ricordandomi che erano la mia coppia preferita!) Solo un suggerimento, riguarda un pochino la punteggiatura... ci sono delle regole che non segui, alcune di grammatica altre di battitura (come virgola/spazio e non spazio/virgola). Una buona punteggiatura rende il racconto più leggibile! Per il resto, compliementi!

Lefteye
16/07/06, ore 13:36

ahi ahi ahi...le cose si mettono male! Sai una cosa, Ryochi dovrebbe fare la parte dell'antipatico che si mette in mezzo tra Gohan e Videl, ma mi è simpatico, è gentile tutto sommato! Mi chiedo perchè Videl abbia detto a Gohan che le piace un altro...forse per farlo stare zitto...spero! Nonostante questo sia stato un capitolo triste, mi è piaciuto, e continuo a ribadirlo, scrivi molto bene, mi piacerebbe essere brava come te! A presto!

louis89
16/07/06, ore 13:15

certo ke videl è stata proprio brava a complicarsi la vita! e qualcosa mi dice ke quella "sagoma scura" nn sia altro ke gohan! poveretto, nn se lo meritava! confido ke alla fine si risolva tutto, cmq mi è piaciuto tantissimo, aggiorna presto! ciao ciao

Jenny88
16/07/06, ore 03:51

TI PREGO, FINISCILA!^^ ok, basta scherzare, anche a me non piacciono le recensioni corte e banali, anche perkè purtroppo ne ricevo pochissime! mi piace molto questa FF, la prima Ghoan/Videl che leggo! me la sono divorata tutta d'un fiato, mi piace come scrivi!^^ ti capisco benissimo riguardo i problemi al pc... i virus mi perseguitano!!! mi si resetta tutto ogni 2 giorni^^ Chi capisco meno è Videl, cavolo tesoro, tieniti stretto Ghoan, dove lo trovi uno che ti capisce, ti ama e ti vuole?? Aggiorna presto^^

raf
30/03/06, ore 17:54

Dai Vogliamo il seguito e mi raccomando tratta bene il povero Gohan

30/01/06, ore 13:01

mi piace molto la storia, certo però che con il povero gohan sei cattiva!!!!! ciao aggiorna presto

29/01/06, ore 17:35

veramente molto bella. La mia coppia preferita è Bulma-Vegeta ma dato che stavo cercando qualche idea per cambiare un po' ora credo proprio che scriverò una ff su loro due, tu mi hai fatto venire voglia di scrivere qualcosa su di loro!...non ti preoccupare non ti plagio mica...cmq complimenti, scrivi molto bene, hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere (mi sono letta qst 5 cap tutti d'un soffio!)e poi rendi molto bene i sentimenti e i pensieri dei due personaggi. Continua così!

ANONIMA
28/01/06, ore 09:21

é veramente una bellissima fanfiction come idea e anche pr come è scritta! per piacere continuala, non vedo l'ora di sapere come va a finire

24/01/06, ore 19:24

Beh?? Nessun altro capitolo???? Ci hai lasciato così? Dai, scrivi ancora che la storia è carinissima e i personaggi azzeccati!! (Goku poi è troppo forte!) Davvero brava! Mi raccomando, eh..a presto!

ANNY
11/01/06, ore 15:58

cmq se puoi scrivine altre fanfiction su gohan e videl!sn i miei pers preferiti inoltre gohan è belliximo è 1 grande!!complimenti aspetto il continuo! :)

Joy
13/12/05, ore 21:48

Trovo la tua storia molto interessante e spero che tu la continuerai al più presto.