Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NiandraLades    13/08/2005    6 recensioni
Il rapporto tra Gohan e Videl si evolve..la loro prima volta...che cosa succederà?
Questa è la mia prima fanfic quindi siate clementi. Ma sopratutto...commentate! Positivo o negativo che sia il giudizio, purchè costruttivo.
Dragon Ball è stato il mio primo manga, ora i miei gusti sono un pò cambiati ...ma ho scelto la coppia Gohan e Videl perchè mi sembra che le fanfictions su di loro scarseggino...
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videl
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:I pensieri di lui e i pensieri di lei...

"Signorina la cena è pronta "
"Grazie ma non ho fame…forse scenderò più tardi”
“Ne è sicura? Suo padre rincaserà a momenti e …”
“Si non ti preoccupare…non mi sento molto bene tutto qui...”
“D’accordo, come desidera.”

Girl, you’ll be a woman soon
Please, come take my hand…
Girl you’ll be a woman soon
Soon you’ll need a man…*

La radio accesa segnava le otto e mezza. Videl era ancora sul suo letto a ripensare agli eventi appena trascorsi. O meglio ai suoi dubbi. Davvero aveva quest’effetto su Gohan? E possibile che non se n’era accorta? Gohan era già da tempo diventato un uomo...e come uomo aveva i suoi desideri. Solo lei era rimasta una stupida ragazzina ingenua, e questo lo pensava già da tempo.
Gohan le era piaciuto quasi subito. E non solo fisicamente. Era attratta da lui, dalla sua forza, dal suo lato più misterioso. Un giorno, dopo che si erano allenati insieme , poco dopo la sconfitta di majin bu, le aveva raccontato tutto del suo passato, della sua infanzia fuori del comune, di quando da bambino aveva dovuto scontrarsi improvvisamente con la cruda realtà della sua “razza”, di quando improvvisamente era dovuto diventare un adulto e prendersi cura di sua madre e del suo fratellino. Era cresciuto in fretta, forse anche troppo, ed era maturato prima rispetto ai normali ragazzi della sua età. E forse era anche per questo che la incantava. Come lei, si teneva dentro molte cose. Lei lo faceva per via del suo carattere, lui perché n’era costretto dalle circostanze della sua vita. Questo lo aveva capito ormai. Una volta, dopo che si erano messi insieme, le aveva detto sorridendo che lei era l’unica terrestre, che non appartenesse alla sua famiglia o alla cerchia degli amici paterni, a sapere così tante cose su di lui. Già ma a quanto pare non lo conosceva abbastanza.
Quello che era successo l’aveva disorientata completamente: il fatto che il pensiero del sesso non l’avesse mai sfiorata lontanamente, mentre che Gohan ci pensasse già da tempo, la faceva sentire una stupida. Eppure era sicura di amarlo. Adesso aveva cominciato a pensare all’idea di fare l’amore con lui ma… non sapeva cosa pensare. La realtà era che non si sentiva pronta. Non sapeva se la sua fosse insicurezza o immaturità. Fatto sta che le veniva da piangere.
Questo dimostrava che Gohan la amava di un amore maturo e intenso, e forse lei non ne era capace.
I suoi occhi si erano inumiditi. Con chi ne poteva parlare? Quando aveva un problema correva da Gohan, ma adesso il problema era proprio lui.
Se gli avrebbe detto di no, era sicura che lo avrebbe deluso. È vero, le aveva detto che l’avrebbe aspettata…ma se fosse solo una frase di circostanza?
E se gli avrebbe detto di si cosa avrebbe dovuto fare poi? Non sapeva quasi nulla sul sesso, nessuno gliene aveva mai parlato apertamente, di certo non suo padre. Lei non aveva una mamma con cui parlare di “ problemi di donne”.
Intanto, senza accorgersene, le lacrime avevano cominciato a rigarle il viso. “Forse Gohan si meriterebbe di meglio che una ragazzina come me…”

***********************

“Ciao fratellone!”
“Ehi già di ritorno?Pensavo che vi fermasse anche a cena…”
“Si e chi ti preparava da mangiare eh? Non posso mica lasciare a digiuno mio figlio!” disse Chichi scoccando un bacio sulla guancia del figlio maggiore.
“Ma mamma…non ho mica 3 anni…” rispose Gohan arrossendo.
“Beh, se ti abbiamo disturbato scusa tanto…”disse Goku sornione. “C’è la tua ragazza, vero??”aggiunse strizzando l’occhio.
“Cosa? Ah no, Videl è andata via…” “Ah ma allora è stata qui!!!” Gli sguardi indagatori di Goku e Chichi erano puntati verso il loro imbarazzatissimo primogenito.
“Eh? N-no…cioè si è stata qui, ma solo per il pranzo!!” disse Gohan con un sorriso forzato.
“Ma me lo potevi dir prima no?Avrei …”mormorò Chichi dirigendosi verso la cucina...”GOTEN!!!Togliti subito da quel frigorifero!”
“Eheh…tu non me la racconti giusta…” gli disse Goku con una forte pacca sulle spalle.
“E-ehm…come sta il nonno??”

**************

“Ehi Gohan dai…”
“Goten devo finire da studiare…su, giochiamo domani…”
“Si si, dici sempre così…da quando c’è Videl…”
“Che centra Videl adesso?? Io devo…”
“Goten” lo interruppe Goku che aveva assistito alla scena. “Dai, lascia stare tuo fratello gioco io con te”
“Ma papà…ti batto sempre ai videogames...”(chissà perché??ND)
“Ah si? Beh vedremo!” disse, cominciando a rincorrere quell’allegro ragazzino di 9 anni che aveva cominciato a conoscere da poco come suo figlio.

Gohan si diresse verso la sua camera. Non era vero che doveva studiare. Voleva chiamare Videl. Le aveva chiesto di rimanere a cena, ma lei aveva insistito nel tornare a casa perché suo padre si “sarebbe arrabbiato”.
Cominciava a dubitare di aver fatto la cosa giusta confessandole di voler fare l’amore con lei. Si stupiva sempre di se stesso per quello che arrivava a dire o a fare quando si trattava di lei. Poi la sua reazione lo aveva intenerito…delle volte sembrava davvero una bambina. Il suo timore era quello di aver perso la sua fiducia. Non voleva che pensasse che per lui fosse una questione di vita o di morte fare l'amore…La cosa che più desiderava era farlo con lei, non importava se avesse aspettato settimane, mesi, anni…ma come farglielo capire?
Il resto della giornata era stato davvero imbarazzante per entrambi. Avevano studiato, parlato poco…figuriamoci altro “contatto fisico” poi…Certo che era stato così bello toccarla in quel modo…Ma cavolo, era stato troppo precipitoso con lei. Sentiva che doveva assicurarla ancora…
Prese in mano la cornetta del telefono, erano ancora le dieci, sapeva che era ancora sveglia.

“Pronto?”
“Pronto…Mr Satan?”
“Si sono io, ma chi è? Questa è una linea riservata e…”
“Salve, sono Gohan…potrei parlare con Videl?”
“Videl sta dormendo” il suo tono di voce era molto seccato.
“Ne è sicuro?Dovrei dirle una cosa molto importante e..”
“A quest’ora? Comunque ti assicuro che sta dormendo, è tardi…”
“Ho capito…” disse Gohan rassegnato.
“Ah proposito… questa sera non è scesa per la cena, ha detto che non si sentiva molto bene ma era strana…è successo forse qualcosa?” ora il tono della sua voce era diventato alquanto accusatorio.
“Ehm…N-no, che io sappia no…”
“Mm…”
“Beh allora… se in caso si dovesse svegliare, può dirle che ho chiamato?”
“Oh, certamente…”
“Grazie, arrivederci.”

Non è che Gohan in fondo non le piacesse. Videl era felice con lui, questo era evidente...Ma restava sempre la sua bambina. Ed era difficile abituarsi all’idea che avesse un “fidanzato”. Quella sera poi gli era parsa molto strana…”Se la fa soffrire io,io…”
Anche se ci aveva provato, non poteva impedire questo loro “fidanzamento”, e i motivi principali erano fondamentalmente due. Da una parte, anche se era geloso di lei, ed era convinto che nessuno sulla faccia della terra la meritasse, meglio un ragazzo come Gohan che uno di questi ragazzotti spacconi, rammolliti e senza cervello. Dall’altra parte…beh perché Gohan era 100.000 volte più forte di lui e...se avesse voluto, ci avrebbe messo meno di mezzo secondo a sputtanarlo di fronte tutto il mondo.

*Ritornello della canzone "Girl you'll be a woman soon" di Urge Overkill

Visto? Come promesso!!!Innanzitutto Grazie mille ai recensori!Mi fa molto piacere che la storia vi stia piacendo...a quanto pare le scenette di Goku riscuotono successo eheh...=)Mi raccomando a chi ha già lasciato un commento e a chi no...continuate a recensire!Purtroppo starò tutto il mese fuori e non potrò aggiornare per un pò...ma tornerò presto!_fede_
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NiandraLades