Certe Notti
di Evilcassy

*si butta nel letto in mezzo a loro*
Amoriniiiii*___________* Vi amo. Totalmente.
Ehm...°-° C'è gente che legge? Ooops, non sapevo XD
Cassy sei assolutamente na genia totale, me ti lovva*ò*
Lars.
Alisa.
Larsalisalarsalisalarsalisa*ççççççççççç* *sclera*
Sono stupendi insieme, e questa fan fiction tenera, dolce, proprio come la coppia è un testo sacro per le LarsxAlisa lovers *___*
Complimeeeenti *___* Un bacione**

La casetta di legno, il camino, l'atmosfera calorosa...il tutto associato al pairing più tenero di Bloodline Rebellion...è stato davvero un piacere leggerlo! *.*
fantastica come sempre ^^

Bello anche questo!!Brava cassy continua così!!!P.S.conti di metterne uno dove apparirà anche Zafina = )??Fammi sapere!!

è proprio vero, Anna e Lee sono tremendamente simili...e nonostante non ami più di tanto presi singolarmente li considero perfetti come coppia. mi è piaciuto come li hai resi in questo capitolo, così umani nel loro essere un po' fuori dalla norma. continua così!^^
besos :*

Adoro questo capitolo!!!Innanzittutto, non so se lo sai, ma anche io adoro questa coppia (e Anna è uno dei miei personaggi preferiti)...e poi è molto interessante perchè hai descritto qualcosa di nuovo, di solito il rapporto tra loro due viene narrato con avvenimenti diversi e soprattutto in maniera diversa, e per questo che il tuo mi è piaciuto ancora di più!!!Complimenti!!!!

LOOOOL Annaaaaa xD mi piace Anna come l'hai fattaù.ù
xD E credo ke la coppia AnnaxLee sia una delle più vecchie (ma sempre bellissime) di Tekken*-*
Hip hip urrà a Cassy**

Bella evilcassy,brava!Però quello che mi è piaciuto di più è stato il capitolo con Lili come protagonista..anche io di recente mi sto dannando per una persona(anche se nel mio caso è un'"amica")che non ne vale la pena..continua così!!^^

oddei ma ho recensito questo splendore?O_O
Non ricordoò.ò
Cmq, guarda, Nina è semplicemente perfetta xD Nina alcol resistent sasa xD
Dragunov anke, lo vedo proprio come ...come è nel gioco xD
Brivaaaaaaa**

messa un attimo da parte la mia non-imparzialità per questa coppia, neanch'io penso che sia una miseria. li hai resi come in modo impeccabile, senza romanticismi inutili (ma in fondo non sono proprio loro che ispirano tanto lemon? XD)
non molto altro da dire se non che l'ho amata...
un baciotto alla prossima :*

Io non lo definirei misero..a me è piaciuto molto...nonostante la coppia NinaXDRagunov non sia una delle mie preferite devo dire che mi piace molto il modo in cui hai reso la loro relazione, fatta di incontri casuali, poche parole e molta azione e niente sdolcinatezze...insomma proprio come la immagino io!!! È proprio per questo che mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!
Spero che aggiornerai presto =)

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco...trove che la coppia JuliaxSteve sia molto azzeccata,anche a me piace molto, sono così teneri insieme!!! E poi Steve è troppo simpatico in questa versione un pò imbranato!!!! Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

Ciauz, per prima cosa! Scusa il ritardo, ero col pc sequestrato ç.ç T.T :(
Dunque, potrà sembrarti una delle solite frasi fatte, ma all'inizio anche io avevo pensato che Julia e Steve setessero molto bene assieme... poi per forza di cose Julia viene corteggiata da jin e King... ora però devo recensire la TUA fic, e non vedo l'ora di iniziare!
Ehm, ehm: Molto ben scritto complimenti... ti sembrerò ossessionata ma all'inizio pensavo che i due occhi castani fossero quelli di Asuka... fucilami pure...bello linserimento di Michelle, non la vedo molto spesso... E il carissimo Steve è troppo coccoloso! Brava brava, aspetto il prox chappy!

aaaa ke carinixDDD ce la vedo michelle a fare da "Cupida" per Julia xDDD
dai dai sono carini insieme*ò* Poi Steve è proprio come lo hai descritto tu xD
Mi piace il tuo stile*ò*
Semplice ma lineare, si capisce subito cosa sta facendo il povero malcapitato....xDDD oooops xDskerzo °_°
i nostri beniamini dovrebbero essere felici di lavorare per noi ù.ù
Spero che aggiornerai presto ùòù

Ahahah Dolly Parton! (o, come disse una volta la mamma di una mia amica, i Lolli Parton) è cosìi americana! XD
Scherzi a parte, tranquilla perché non sei l'unica a pensare a Steve e Julia insieme - il fandom inglese è pieno di fic su di loro :)
Mi è piaciuta molto l'atmosfera 'americana' di questo capitolo, sopratutto la descrizione del bar...e poi Steve è adorabile <3
Brava as usual^^

p.s. beata te che torni dalla neve XD

Grande capitolo, mi ha lasciato il segno: Mi hai fatto scoprire una nuova coppia... a cui non avevo mai pensato (finora solo qualche bozzetto mentale fra Miguel e Zafina, neanche troppo approfondito)... Sono curiosa: come ha fatto a venirti in mente? Comunque... sono veramente entusiasta: Lili è gelosa! Lili è gelosa! Lili è gelosa! Di Hwoarang, poi! Eh, bella mia, Hwoarang sta con la Mediatrice, e non ti c*ga neanche di striscio...Asuka the best forever and ever and ever! Lili, va' da Miguel, va'!(O.O Ma che ti ho fatto per detestarmi così??? ndLili) (Ehhh, sapessi! ndLotti)...
Torniamo alla fic, perchè a te delle mie litigate mentale con Lili mi sa che te ne frega poco, in effetti...Grazie x aver fatto apparire La Mia Coppia Preferita, ossia... vabbè dai che hai capito! Sei riuscita in una missione impossibile: ho letto qualcosa dal punto di vista di Lili senza tapparmi il naso! Io sono allergica a Lili, non posso farci nulla! Eh sì, ce la vedo proprio la Rochefort a costruirsi una palestra segreta per menare il suo "povero e inconsapevole" madrelingua di spagnolo xDxDxD Infine, spero davvero che non ti dispiaccia, volevo commentare in particolare alcune delle righe che hai scritto, come ho visto fare...

Citazione 1: “Magari potremmo addirittura fare dell’altro, invece che prenderci a cazzotti.”

Lili alzò un sopracciglio “Tipo?”

“Prueba a adivinar*.” Rispose ammiccante, dandole una pacca sulla coscia, prima di alzarsi e di dirigersi verso il bagno.

“Figurati se mi faccio 11 ore di aereo per te.” Gli urlò Lili prima che chiudesse la porta del bagno.
[Non so tu, cara Emily, ma io mi farei anche un mese intero di aereo, pur di "indovinare"!!! *ç*]

Citazione 2: I ragazzi che lei sceglieva erano influenti, belli e soprattutto invidiabili.

Hwoarang apparteneva solo ad una di queste categorie, ma l’aveva colpito sin da subito. Ribelle, sicuro di sé, un fisico mozzafiato e un incredibile lottatore.

[Hwoarang apparteneva solo ad una... bello o invidiabile? xDxDxD La descrizione sopracitata è perfetta x Hwoarang... Hwo, ti lovvo forever!! (Hwoarang e Asuka guardano Lotti sconcertati)]

Ok, ho finto, spero mi perdonerai x questa lunghissima recensione... (minaccia) Mi rivedrai presto! *risata satanica di Bryan*