something must happened
di heven89

14/12/08, ore 18:29

ciaooooooo, mi è piaciuta molto questa storia....sono nuova di questo sito...e ho letto tutto d'un fiato il racconto...vorrei sapere cosa accadrà...aspetto il prossimo capitolooooooooooo!!!!!!!!!!! ciao sei bravissimaaaaa!!!!!!!!!!

14/01/08, ore 20:30

bella specie quando atem urla quando la cntinui?sn curiosa di sapere se fra atem e la bella nev nascerà qualcosa

chibymiky
10/09/07, ore 00:35

clap clap clap complimenti. bakuchan forever bye bye

chibymiky
10/09/07, ore 00:32

woow l'ho letta tutta d'un fiato,complimenti..davvero una bella ficcy! bakuchan forever bye bye

amore1993
29/10/06, ore 15:08

Devo dire che mi piace tantissimo la tua fiction non ne ho mai perso un capitolo! Aggiorna presto^^

Engelia
23/10/06, ore 19:21

Io sono tra quelli che non recensisce mai quindi probabilmente ho poca voce in capitolo, però non hai pensato che se non ti scrivino niente é perché la storia va bene così e non c'é niente da correggere? A me personalmente la tua storia piace moltissssssimo!^^ Ti prego non smettere di pubblicare! Io vivo aspettando di leggere il seguito di questa ff!!!! Sono una tua grande fan. Spero che cambierai idea. Ciao ciao

Akemichan
17/03/06, ore 08:09

Ciao ^^ Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto parecchio. La scena di Yami con Nev è stata parecchio spettacolare, anche perchè era molto azzeccata tutta quell'idea dell'inquinamento temporale...^^ (poi a me queste cose piacciono di natura) Attenta però a non fare una narrazione troppo veloce e a separare bene le scene. Quando siamo tornati al presente ci ho messo un po' per capire ^^'' Bye

kelly
07/12/05, ore 18:35

Wow Sarah va ad un party con Seto? (guarda che sono costretto =.= ndSeto) uhhh è vero.... ma dico ti vende l'azienda in base alla ragazza che porti alla festa? e poi una festa? O__________o ma dico è pazzo?!?! ha ragione Mokuba quando dice che è un tipo strano... (e mo che faccio?ndSarah) semplice... ti vesti elegante e vai alla festa insiemea al sign. Kaiba (pure al cognome siamo passati?ndSeto) si sign. Kaiba ^___________^ comunque continua voglio sapere come va a finire e poi la parte del futuro è molto carina... ed io che credevo che Nev facesse parte del passato come Yami... (già che delusione! ç_____ç ndYami) un bacio Kelly ^.^

Akemichan
15/10/05, ore 18:04

Ciao ^^ Scusa, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato, con tutte le storie che ci sono ultimamente ^^'' Comunque, bello, mi piace il fatto che ci sia uno "Yami" anche per Sarah ^^ Anche se ha perso un po' dell'allegria che c'era nei primi tre capitoli... Comunque, ti sconsiglio di usare le facce nel dialoghi, non sono molto corrette. Bye ^^

06/09/05, ore 12:00

allora rispondo brevemente qui! capirete la storia del futuro quando sarà completata nel prox capitolo. è vero, alcuni personaggi sono un po' OOC ma non lo saranno sempre. forse ho sbagliato! non era mia intenzione! giuro!! per gli altri dubbi rimando al prox capitolo. visto che ho messo apposto il nick Nadia Sakura Kan? kiss HEVEN

06/09/05, ore 11:58

Jaly Chan
02/09/05, ore 18:09

Ti confesso che all'inizio ho fatto un po' di confusione, ma poi ci ho capito qlcs...credo...(Sai che novità <.< ndseto) <.< Ti ignoro, io sn superiore! U.U Cmq, mi è piaciuto molto, continua così! ^o^

01/09/05, ore 20:49

Me confusa ?__?...io credevo che Nev provenisse dal passato, come Yami, non dal futuro...ma magari adesso viene teletrasportata nell'Antico Egitto e poi la sua anima finisce chissàcome negli oggetti millenari di Sarah...oddio, credo di aver appena scritto un periodo senza connessioni logiche ^___^'''...Ma torniamo al presente, anche perchè credo che nel prossimo cap i miei dubbi verranno dissolti...mi è piaciuta l'idea della canzone, in effetti le parole erano azzeccatissime anche se la canzone non mi piace moltissimo! Per quanto riguarda i caratteri dei personaggi, Yugi mi sembra un pò rimbecillito (EHI! Rimbecillita sarai te! è__é Nd Yugi), ma forse è solo una mia impressione...quanto a Seto, è vero che è un pò OOC, ma fa lo stesso, a me piace anche così...°ççç° (Mi fa paura quando sbava in quel modo...Nd Seto) Vabbè, aggiorna presto! Kisses Evee

Nadia Sakura Kan
01/09/05, ore 20:02

Sto cominciando a pensare di cambiare il mio nick!!! ç__ç .... ormai lo sbagliano tutti!!! (perfavore lo puoi correggere?). Cmq primo ti chiedo perdono per non aver recensito l'ultima volta, ma ero in vacanza. Davvero dei bei capitoli, complimenti migliori sempre di più, anche se l'ultimo mi ha confuso un pò le idee, mi aspetto dei chiarimenti in futuro, ok? Ora ti lascio!!! UN KISS!!!

kelly
01/09/05, ore 19:22

wow già il settimo? la canzone di Giorgia è meravigliosa, soprattutto perchè ha fatto da colonna sonore in quel bellissimo film Il capitolo molto bello come smpre ma non ho capito il motivo per cui hai messo il futuro... bho... O_O mhà me lo spiegherai nel prox capitolo!! un bacio Kelly ^.^