Together
di Vahly

31/07/06, ore 16:49

bella qst ficcy l'ho scoperta solo oggi^^mi piace molto il cap,poro draco aspettare x mezz'ora no nn si fa io mi scoccio dopo 5 minuti,avril la sto odiando dal profondo del mio perfido cuoricino hihihihihi è una cretina xò mi fa ridere a volte come in qst cappy xkè nn capisce nienteXDDposta presto ke voglio vedere come andrà avanti la situazione bax.

28/07/06, ore 00:14

Ciao ciao, davvero bellissimo questo capitolo!** ehehehehe adoro Draco e Harry XD è troppo divertente in questo capitolo, wow, io se fossi stata in Draco me ne sarei andata, mezz'ora di ritardo? santo cielo, XD io me ne vado dopo quindici minuti (neanche) di ritardo da parte della persona che aspetto! non ho pazienza di aspettare, si nota vero?! XD invece Avril prima la odiavo, ora la odio e la trovo piuttosto stupida e qualche volta buffa (quando non capisce niente XD come in questo capitolo!!) bhè, ora vado a leggere l'altra fanfiction che hai scritto!!! ^O^ ciao ciao bax bax^^

27/07/06, ore 23:50

hahahahahahaha!! le mie minacce fanno sempre centro...mi sono quasi intimidita da sola!...bellissima!!io adoro questa fiction è scritta proprio bene...mi appassionano un casino le tue fic...così tanto che se nn le posti ti minaccio vedi? le ho lette tutte anche se non sembra! avevo letto questa su manga.it e ci sn rimasta male...pensavo che l'avessi interrotta! invece poi! continua sei grande...kim

21/07/06, ore 12:07

Ciao ciao, mi piace, è molto bello il capitolo, ^O^ si, ce lo vedo Harry che chiede scusa per non perdere i suoi amici!^^ anche se Draco non è apparso molto, alla fine, quando è apparso mi è piaciuto molto, bhè, alla fine adoro quando appare! XD Aspetto il prossimo capitolo ^_^ ciao ciao bax bax

20/07/06, ore 23:50

Non è il massimo come augurio, ma credo proprio che ti augurerò di non trovare lavoro, affinchè tu stia a casa davanti al Pc fino alla fine del racconto ... Eh? 2 cap al giorno?

20/07/06, ore 21:28

hola! non ho neanche il coraggio di lamentarmi della brevità del capitolo... da quando sono in vacanza non ho scritto una riga... non sono per niente ispirata. e non devo fare niente tutto il giorno!!! quindi... spero di leggere presto un nuovo capitolo... in questo draco e harry non si sono praticamente parlati ç___________ç... va beh... baci ciao

20/07/06, ore 19:15

*_* scusa ma non ho tempo per dire più che bella XD prometto un commento decente appena dopo le vacanze..bax ^^

30/12/05, ore 23:33

Ciao ^^ aggiornerai presto? ç__ç scusa ma è un sacco di tempo che la controllo e non trovo cap nuovi (ho visto che hai detto che sei lenta, ma ora ci sono le vacanze...) comunque sono contenta che harry e hermione abbiano rotto ^^ un bax a presto (spero molto presto) e buone feste!

18/11/05, ore 15:50

ma è strastrastracarina!!!! adoro Dray!!!!! e non vedo l'ora di leggere il seguito!! bax Ruka

25/10/05, ore 22:09

che bella, mi piacemolto!

24/10/05, ore 14:49

prima o poi anch'io riuscirò a recensire ^_____^ l'importante è crederci nella vita! un bacione ciao

24/10/05, ore 13:22

ciao ciao, wow, questo capitolo è stupendo!!! ehehehehehe mi sono troppo divertita a leggere la frase che ha detto Draco... ----> (- Oh, non ti preoccupare tessssoruccio mio se mi hai tradito e trattato come un coglione… io non ce l’ho con te… ti amo tanto, per cui feriscimi, pugnalami alle spalle se vuoi… non mi interessa… Lo imitò una voce strascicata alle sue spalle.) già lo immagino Draco che imita Harry!!! XDDDD comunque, sono molto felice!! *____* anche in questo capitolo Draco e Harry si sono baciati!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

Rowan_MayFair
18/10/05, ore 20:42

CONTINUA PRESTO 1 bacione Row

Michelle Malfoy
18/10/05, ore 19:38

ciao ciao, *______* capitolo stupendo!!! ehehehe Draco ne approfitta e bacia Harry!!! *___* bene, bene!! ne sono felice!! XD soprattutto quando ha baciato Harry da sveglio!!! *__* aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Michelle Malfoy
21/09/05, ore 11:58

ciao ciao, wow ma è bellissimo questo capitolo!!! ^__^ alla fine Ron ha baciato la Granger!! XD wooow!!! è stato troppo divertente leggere la scenetta tra Harry e la sua coscienza!! XDDDDDD -----> (“Che palle! Non mi va per niente di andare da quell’odioso serpeverde!” Pensò Harry fra sé e sé. “Però ti tocca, se vuoi ciò che ti serve, Harry” rispose una vocina dentro di lui, di solito identificata come coscienza. “Ma zitta tu, che se fossi più saggia mi diresti di non aver nulla a che fare con quello!” Si rispose da solo sempre mentalmente, prima di rendersi conto di COSA stava facendo. “Cazzo, sto diventando completamente scemo…”) comunque, Non sai come sono felice!!!! *__* e così Harry ha visto Ron e la Granger che si baciavano!!! *__* siiiiiiiiii!!!!!! *__* Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! *_* Aggiorna presto!!! Ps. ----> (Allora che ne pensate? Il titolo vi aveva tratto in inganno, eh? :-P) Si, il titolo mi ha tratto in inganno!!! io pensavo che "il bacio" si riferisse a Harry e Draco!!! ciao ciao bax bax