Together
di Vahly

Narcissa Malfoy
20/09/05, ore 22:01

ok, ormai è ufficiale: sono diventata una tua fan u.u sigh...e io che speravo in qlks HxD ç_ç continuacontinuaaaa!!!*_*

__ROBY__
20/09/05, ore 20:44

ciaoooo! povero Harry!!! è vero che tifo per una Harry/Draco però non deve sentirsi molto bene in quel momento. Io presumo che avrei spaccato la faccia a tutti e due... Ma adesso ci sarà draco a consolarlo... o almeno spero... baci ciao

15/09/05, ore 15:23

VIVA PITOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!

14/09/05, ore 14:03

ciao ciao, siiiiiiii!!!! bellissimo anche questo capitolo!! mi piace,mi piace, mi piace!!!! sono curiosa di sapere che cosa Avril abbia spedito a suo padre!!! ?_? comunque, sono felice che Draco e Harry lavorano insieme!!! *_________* Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

12/09/05, ore 09:07

no.. chiariamo un punto.. io quella Avril la stranolo, chiaro?????????? Amoruccio??? Al MIO Draco??? No, ok, Al Draco di HARRY????? Ma come si permette?? Ok, adesso xò devi andare avanti! Dai ke io aspetto il seguito!!
Bravissima, besitos **Mel**

12/09/05, ore 09:07

Bravissima, besitos **Mel**

12/09/05, ore 08:56

Noooooo! Cm hai potuto fare 1 HXH????? Harry cn Hermione?? Ma povero Ronnino! Adesso io vado avanti a leggere (sl xkè c'era scritto HarryXDraco), e mi fido del tuo intuito di scrittrice e vado avanti.. alla fine ti dirò cosa ne penso (se è 1 HXD sarà sicuramente positivo), cmq è scritta molto bene, e lo stile è buono. Compliments (e la Hermioncina ce la metti cn Ronnino, eh? Me lo fai qst favorino??? [okkioni luccicanti]).
Besitos **Mel**

07/09/05, ore 10:57

OOOOOOmiodio Avril che piaga!! quando lo capirà Draco che Harry è molto meglio per lui?? Poi quella lo pedina!! Povero povero... tutti i suoi piani che rischiano di andare in fumo per una gallinella qualunque... Corro a leggere la tua one shot!!

06/09/05, ore 22:59

ciao ciao, bellissimo questo capitolo!! comunque, oddioooooooooooo!!!!! O.O ----> (- AMORUCCIOOOOOOOOO!!! - Non chiamarmi così, Avril… - Ma perché, tesoro? Chiese la ragazza con due occhioni da cucciolotta - Mi da fastidio, mi sembrava di avertelo già detto. - UFFA!!!!!! SEI CATTIVO CON ME!!!) quando ho letto -AMORUCCIOOOOOOOO- mancava poco che svenissi!!!! O.O e poi... ---> (- ASPETTA!!! DOVE VAI?! - Dove mi pare. Ora se non ti dispiace ho da fare. - MA IO VOGLIO STARE CON TE!!! - Avril, tesoro… ci vedremo dopo, d’accordo? Disse infine con tono falsamente gentile il ragazzo, nella grande speranza di levarsela dalle palle - … DICI SEMPRE COSÌ, MA POI NON TROVI MAI IL TEMPO PER STARE CON ME!!!) meno male che non trova mai il tempo!!!! peccato che poi... ---> ( Sì, a parte la lettera non c’è nient’altro… Che ne dici, ti va di passare una seratina solo noi due, soli soletti? - Ma certamente, cherie. E si avviarono fuori della sala comune, che a quell’ora era deserta, per cercare un posto isolato dove infrattarsi.) ç___ç *me molto gelosa* ç__ç Avril lo odio sempre di più!! comunque... ----> (Grazie! Lo so che fa strano un Ron che dice ad Harry di studiare, ma se prima si passavano i compiti a vicenda ora fa tutto lui poverino… e poi lo fa per il bene dell’amico… però visto che oggi harry ha fatto qualcosina? Ciao!) ho notato!! ^___^ poverino non sapeva più cosa fare!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

My Slytherin
21/08/05, ore 16:33

un draco che pensa a un harry in maniera molto differente rispetto agli anni precedenti???...quanto invidio quei due!!!...sono troppo teneri !!!!

My Slytherin
02/08/05, ore 22:03

un Harry e un Draco troppo fascinosi...volgio gli altri capitoli! bacioni Sly ^_^

__ROBY__
27/07/05, ore 14:56

e così draco fa strani pensierini su Harry... che è insieme ad Hermione in questo momento... ma cosa ha in mente Harry? Non bisognerà aspettare 40 capitoli per saperlo vero? non potrei sopportarlo... Come vedi alla fine ho iniziato a recensire... Ancora qualche mese e mi metterò in pari! E tu dirai: Finalmente! Beh avresti proprio ragione. Che carino Ron geloso...

27/07/05, ore 13:58

OhOh... che combina Harry...Eh?Eh? adddoorrro il tuo Draco!! A me sembra giusto che Dracuzzo9 faccia sgobbare Potterino. è_é, non sta facendo un cakkio... nn è che Draco gli sta dando qualche droga o simile?

27/07/05, ore 03:04

ciao ciao, mi piace un mondo anche questo capitolo!! bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo!!! Ma Ron assomiglia ad Hermione quando parla con Harry e gli dice che secondo lui dovrebbe almeno aprire un libro!! è strano detto da lui!! ^_______________________^ Povero Harry costretto a fare i compiti per Draco e lui cosa fa...li butta perchè li ha già fatti!! che spreco di tempo!! povero Harry!!!(va bhè che forse li aveva copiati da Ron!!! o da Hermione!!) comunque, Draco qui è sempre il solito Draco...: (Punto terzo, io quei compiti li ho finiti da giorni, alcuni da settimane. - E allora perché… - Per divertirmi, no?) e bravo il nostro Draco!!!! ^_______^ poi, a quanto pare Malfoy non si sa fare gli affari suoi!! (Blaise tacque per un secondo. Poi gli venne in mente una cosa. - Ma a che gli serve tutta quella roba? - Non lo so, non me lo ha detto… ma sto facendo le mie ricerche in merito, non preoccuparti… ) (detto tra noi... neanche io mi saprei fare i fatti miei se ci fosse Harry in mezzo!!!!) Ps. tutti possono sbagliare!! (mi spiace di aver messo due volte il capitolo tre.) e poi... (Non è che Draco “non consideri molto Avril”: non gliene frega proprio niente) quando l'ho letto ho saltato di gioia per tutta la casa!!! ero felicissima anzi ero stra-felice!!!! ^____________________________________^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sono curiosissima!!!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Rowan_MayFair
27/07/05, ore 02:28

però... pekke Draco nn usa il suo fascino, non che la sua arma di ricatto, con harrucciolo??? continua presto. 1 abcione Row