Together
di Vahly

22/07/05, ore 08:06

ciao ciao, ci sono due capitoli uguali... va bhè comunque.. ti riscrivo quello che ho scritto nel capitolo tre!!! ^_______________________^ allora...: ciao ciao, ehehe che bello questo capitolo!! mi piace molto!! wow Ron che fa copiare i compiti di Pozioni a Harry!! non vedo l'ora di leggere come farà Draco a sedurre Harry!! anche se può ricattarlo... ma va bhè... La scena dove c'è Ron che chiede a Harry se c'è qualcosa che non va e intanto Harry sbianca mi ha "fregata" perchè ho pensato -adesso glielo dice- o qualcosa di simile... invece non gli ha detto niente!! Avril non è molto considerata da Draco... (me felicissima ^____________________^)!! anche io non vedo l'ora di leggere il sesto libro di Harry Potter in Italiano!! aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Palanmelen
21/07/05, ore 23:11

Ricatto Ricatto Ricatto Ricatto!!!! L'ho detto, Draco molto sssssserpentossssssssssoooooo!!!! Ma Ronnie tira fuori le unghie? Herm ha uno dei suoi lampi di genio e molla Harry (Me che l'avrebbe già fatto da un pezzo...preferisco i biondi!) Scriviscriviscrivi! E posta il 4!

21/07/05, ore 21:21

21/07/05, ore 21:09

Hai postato di nuovo il terzo capitolo^^.

21/07/05, ore 21:07

Ron si da alle parolacce XD. oddio, devo dire che Hermy mi suona maleO_o, forse 'Mione mi suonava meglio, ma sono entrambi strani, lo so XD... è solo che tanto vale tenere il nome intero, mi parrebbe ^^. Carina la battuta: "È sempre lo studio con lei.", mi ha fatto proprio sorridere XDD. Forse il fatto che sia Ron a rimuginare sulle parole di Malfoy non gli si addice; solitamente è Harry quello che si fa i giri mentali:P. Sul fatto dei compiti mi pareva che i due ragazzi si aiutassero sempre a vicenda °.°... anche se la cosa sa molto di sfruttamento XD. Avril? Ev? La ragazza ha tanti nomi :P. Nella frase "“periodo di pausa” era finalmente concluso." va fosse. Forse molti personaggi qui hanno sentimenti repressi... tipo Ron, che odia far copiare i compiti ma ci sta (e non gli piace comunque), o Hermione, che a mio parere dovrebbe vendicarsi ben bene su HarryXD. Dunque... Harry vuole farsi Malfoy, tirando le somme XD. Beh, buono e cattivo insieme... non sono una fan della coppia, ma questo non vuol dire nulla^^. Vedrò!

21/07/05, ore 20:56

mmm due capitoli identici ... sono io che divento più idiota, oppure ... c'è qualcosa che non va?

21/07/05, ore 20:51

Oh-o: Harry ed Hermione insieme!^^ "Harry rientrò nella sua stanza", da quando Harry ha una stanza?°_° Per di più con Ron ed Hermione... sto pensando malissimoXD. Scherzi a parte, i loro dormitori sono separati^^. Devo dire che Hermione non sembra molto furba dalle prime righe, nel senso che il fatto che chieda se Harry la tradisca non le fa fare molta bella figura: non ce la vedo a porre queste domande in maniera così bambinesca. La vedrei meglio invece se si dimostrasse un poco di più arrabbiata ;D. Forse il fatto che pomicino ovunque, i due, è esagerato: non penso siano così perfidi XP, e credo che Ron non ascolterebbe neanche poi tanto Malfoy: fosse per lui, lo schianterebbe sempre ^^. Beh... Malfoy sempre proprio una socera intenta a creare zizzania u.u... vediamo come vanno le cose^^.

21/07/05, ore 20:38

Uhm... Potter e Malfoy che i mettono d'accordo per una pozione (a quanto sembra molto pericolosa?)... di certo la cosa è interessante. Vorrei fare giusto qualche appunto^^. Beh, innanzitutto penso che together sia più giusto ^^, e poi vorrei dire che quando ho letto: "- Malfoy… - Rispose lui con tono deciso." mi è suonato poco credibile; insomma, quei puntini di sospensione non sembrano decisi, mente un punto solo andrebbe meglio. Devo dire che Harry sembra molto poco fiducioso, come suo solito d'altra parteXD, e che sia Draco a condurre il gioco... beh, per ora leggo il secondo capitolo, così capisco meglio ;D.

Rowan_MayFair
21/07/05, ore 19:33

promette divinamente!!! fantastico... continua presto. PS= nn render Draco buono, tienilo sul cattivello, è + affascinante!

moon89
16/07/05, ore 10:55

così hermione ed harry sono assieme...davvero molto interessante...povero ron! inoltre malfoy mi sembra un po' troppo interessato ad harry...va bene basta con i deliri la tua fic è molto bella ed attendo il prossimo capitolo! ciao

15/07/05, ore 23:25

ciao ciao, ma questo capitolo è bellissimooooo!!! mi piace Draco che dice a Weasley di stare attento a Harry!! voglio proprio vedere cosa farà ora Weasley!! quanto adoro Draco!?? quanto????!!!! ^________________________^ non vedo l'ora che aggiorni!! io aspetto!!! -_^ ciao ciao bax bax

Rowan_MayFair
15/07/05, ore 20:49

wow. questa ficcy promette davvero bene. Harry mi incuriosisce, quanto a Draco...mmm... posso solo immaginare cosa farà farGli ad harry... hehe! mantieni la ficcy con questo draco bastardissimo... è troppo affascinante. 1 abcione Row

01/07/05, ore 10:36

che bello l'inizio è interessantissimo!!! e così harry deve preparare una pozione... ma sarà capace? non è che salterà tutto in aria? e chiede aiuto a malfoy... WOW!!! baci ciao

25/06/05, ore 14:00

ciao ciao, Arghhhhhhhhhhhh quanto mi piace anche questaaaaa fanfiction!! sono curiosaaaaaaaaaa!!! Harry che chiede a Draco di aiutarlo mi pare strano!!! e mi intriga moltoooo!! ^___________________________________^ ma ho letto bene?? parti?? quindi non ci sarai per un po' di tempo?? =( va be... allora intanto che non ci sei vado a leggere le altre fanfiction che hai scritto!! ^_____________________^ spero che tu parta e ti diverta!! ciao ciao bax bax

MaLeSiA
25/06/05, ore 03:42

curiositaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, voglio immediatamente il continuo..... cmq,come inizio mi sembra molto interessante,brava, molto brava.....ma continua prestissimo,ok? ^__^ ciao ciao malesia