Macchiato
di Black_Eyeliner

06/01/10, ore 11:43

Oddio per leggere qualcosa di mio ce ne vorrà di tempo allora xD Vorrei finire di leggere almeno il manga ** (che ho, adesso sono ancora al 2 volume xD).. comunque, anche a causa della mia pigrizia e soprattutto dalla malattia fyccyne che sta dilagando un po' d'appertutto non me la sento di scrivere (solo perchè non ho nessun input dai fandom ç__ç e mi dispiace per questo). Comunque la tua flash è davvero bellissima, mi piace un sacco come scrivi. Soprattutto le Sebastian/Ciel xD Aspetto la prossima allora. :)

02/01/10, ore 01:01

Gustoso. Parrà un'ovvietà,ma questo è ciò ke mi sovviene x descrivere tale terza particolarità. Oh l'ultima cena...che bell'immagine,quali sensazioni... Ciel appare quasi sfrontato nelle sue maliziose considerazioni ed ordini impartiti,mentre il servizievole Sebastian appare così teneramente diabolico... Hai forgiato una perfetta ricetta infernale,usando un lessico molto ricercato ke ha esaltato ancor più il tutto. Davvero,i miei complimenti,mi stupisci e mi incanti ad ogni parola,lasciandomi senza fiato. Hai una mente diabolicamente geniale XD! Sono curiosa di vedere cosa ci proporrai nel prossimo atto...l'olfatto o il tatto? Rinnovo i miei complimenti,anche alle scelte dei brani musicali inseriti -i dream theater *.*!!- e ti auguro un felice anno nuovo =*

01/01/10, ore 14:10

Uh, Buon anno anche a te!
Veramente sublime anche questo capitolo, mi piace molto come l' hai strutturato.
La lettura è piacevole perchè il lessico, benchè ricercato, rende comunque la lettura scorrevole ed esalta la bellezza e l' accuratezza del tuo stle.
Questo capiolo è fantastico!
Complimenti,

yaoilove

30/12/09, ore 17:51

È musica la sua menzogna. Goduria per l'udito di un demone. Ne sono rimasta incantata, soggiogata ad ogni parola, ad ogni nuovo battito sempre più forte del cuore di Ciel. Se Iride era particolare, l'Udito lo è ancor di più. Di una bellezza unica, che scandisce realmente suoni e rumori, pare di sentirli e di cercare d'afferrare quei battiti che l'orecchio umano non può captare a differenza di quello demoniaco. Tutto molto seducente, ammaliante, mi sembrava di vedere la gioia perversa brillare negli occhi rossi di Sebastian...*venerazion* E sì, in molti tratti mi ricordava le lezioni di violino che si vedono nell'anime XD! Complimenti davvero, hai uno stile molto particolare ed evocativo, e sai usare la parola con grande maestria. Alla prossima =*!

30/12/09, ore 15:52

Salve *o*! Stavo leggiucchiando in qua e là in cerca d'ispirazione e mi imbatto in questa meraviglia. Mi ha colpito questa prima parte, molto particolare devo dire. L'impartimento dell'ordine attraverso l'iride o il dialogare attraverso di essa, tacitamente, è stato..toccante, intenso. Mi è piaciuto molto, soprattutto per come si sviluppano i fatti stessi. Tuttavia, la frase che più mi ha colpito è stato quel puoi farlo, Sebastian? alla fine: l'ordine dell'iride si è mutato in una cortese richiesta, così semplicemente. Credo che questa frase abbia meglio rappresentato la 'gelosia' di Ciel verso Sebastian. A proposito, io non ho trovato Ciel troppo OOC, in quanto ritengo -ho visto solo l'anime XP- che sia molto geloso di Sebastian, o almeno così mi era parso XD. Concludo facendoti i complimenti, appena riesco recupero anche l'altro capitolo, sono molto curiosa *o*!

29/12/09, ore 19:19

perdonami se arrivo solo ora. ma se all'inizio non riuscivo a trovare il tempo, dopo non sapevo davvero cosa scriverti. se ti dicessi che sei bravissima e che adoro il tuo modo di scrivere risulterei ripetitiva xD
proviamo a vedere se riesco a fare una recensione decente xD
mi è piaciuto un sacco questo capitolo. la musica...era com se riuscissi a sentirla,mi ha accompagnata dalla prima all'ultima parola. ho adorato Ciel (ma no XD) che tentava di nascondere la sua fragilità, il suo desiderio, senza riuscirci affatto. e Sebastian...aah, ad averlo un maestro come lui *çç* un perfetto maggiordomo fino alla fine, non c'è che dire.
è qualcosa di...incredibili *çç*
l'ultimo pezzo poi...anch'io voglio accoccolarmi sul petto di Sebastian!! X°°D
bravissima Ste, fenomenale.
kiss

28/12/09, ore 20:26

Scusa il ritardo, ste. Non che non avessi tempo, ma questa shot mi ha talmente rapito il cuore che, davvero, ho dovuto ragionarci su per un po' e rileggerla tante volte, tanto è meravigliosa.
Come sempre crei delle atmosfere da sogno, ma al tempo stesso imprimi al sogno un marchio di realtà. Perché quello che scrivi è reale, è dolce e amaro, è perfetto. Ho adorato Ciel, la sua fragilità, che cerca sempre di nascondere, ma non può sempre farlo. Adoro Sebastian che, nonostante tutto, continua a comportarsi come un perfetto servo, nonostante sia lui a condurre "il gioco". Domina ed è dominato al tempo stesso. E' tutto ipnotico, come se la musica fuoriuscisse dalle pagine (virtuali) e mi colpisse con la sua solenne bellezza. Tra l'altro, mentre leggevo, sia la prima volta che adesso, ascoltavo Forever Yours dei Nightwish (Tarja ç*) Non che c'entri tanto, ma io AMO la voce di Tarja, e, chissà come, si adattava perfettamente a quello che leggevo. Forse sono stata io a far sì che si adattasse, forse no. Ma la voce di Tarja è forte, possente, ma al tempo stesso dona dolcezza all'anima. Un po' come vedo io la relazione tra Sebastian e Ciel. E questo capitolo mi ha davvero scaldato l'anima.
Concludo citando una parte della shot - anche se come sempre dovrei citare tutto.
Ed è musica la sua menzogna.
Goduria per l’udito di un demone.
Perché Ciel sa che Sebastian riesce a contare ogni battito.
Perché Ciel sa che Sebastian conta a ritroso,
finchè anche l’ultimo battito del suo cuore gli apparterrà.

Bravissima.
Baci,
Bella.

28/12/09, ore 19:56

Ho letto entrambi i capitoli.
Che dire?
Bella, bellissima, sublime.
Davvero.
Tratti i personaggi in modo fantastico, hai uno stile mozzafiato.
Complimenti, va tra le preferite!
Bacio,

yaoilove

26/12/09, ore 15:37

Ed è musica ad accompagnare il respiro affannoso e smorzato.
Ed è musica che Ciel ascolta, abbandonato contro il petto di Sebastian.

E’ musica il battito del suo cuore.
Ciel sa che, malgrado tutto, ancora lo è.

Allora ti dico subito che mi è piaciuto tantissimo questo secondo capitolo! Davvero bellissimo, non trovo altra parole.. poi, punto due, meno importate, ma che volevo aggiungere: sopra ho riportato il pezzo del chapter che più mi è piaciuto.. semplicemente d’effetto. Soprattutto la seconda frase. E qui voglio protestare perché anche io mi voglio languidamente abbandonare contro il petto di Sebas-chan xDxD *si addentra nel suo mondo fantastico*.
Poi nel complesso, a parte la tua divina scrittura, ho trovato la flash davvero molto originale. Oddio ma lo sai che mi hai fatto venire voglia di scrivere su questo fandom? Sentiti in colpa perché io sono davvero una pigrona nello scrivere (recensioni comprese U,U). Bhe insomma alla fine il giudizio da parte mia è più che positivo, comunque alla fine dovresti aspettarti qualunque recensione positiva visto le fanfiction con cui te ne vieni fuori xD. Bacioni, e Buon Natale, anche se in ritardo, kagchan.

Ps. Anche io sono una grande sostenitrice del pairing Sebastian/Ciel, ma mio malgrado adoro troppo Undertaker *sarà il mio futuro marito, lo so U.U* per cui non posso anche non adorare le Undertaker/Ciel **
(Recensione modificata il 26/12/2009 - 05:46 pm)

21/12/09, ore 14:57

Ciao, ste! scusa il ritardo. ma comunque l'importante è che sono arrivata. ho letto subito il capitolo, ma non ho avuto modo di recensirlo. ora ce l'ho, e non posso che rinnovarti tutti i complimenti di questo mondo!
è bellissimo, descrivi perfettamente i sentimenti dei personaggi...e non trovo che Ciel sia poi tanto OOC, tutt'altro. dopotutto, così come invece lo mostrava nei confronti di Grell, anche se non lo dava a vedere apertamente,chi ci dice che il piccolo conte non fosse geloso anche di quelle donne (che poi, Seb, non è così che si cercano informazioni, dai <.<)
il lasciare quella domanda in sospeso, senza risposta alcuna, lascia intravedere i sentimenti di Ciel, la fragilità del suo animo...una fragilità che con l'andare avanti del manga si nota sempre più, ma questo non c'entra.
non so se te l'ho detto mai, ma il tuo modo di scrivere risulta perfetto per quest'anime...
dunque aspetto le altre flash/Drabbles...
kiss

19/12/09, ore 18:22

Inutile riperterlo. xDxD Comunque inauguro la mia prima recensione per questo amatissimo fandom con una fanfiction.. [Non saprei se esserne fiera o no, se fossi in te!].. comunque: dico subito che è stata graditissima, almeno da me, questa drabble e spero continuerai la raccolta :3 Poi io ho visto solo l'anime per adesso per cui nel manga non so Sebas-chan con quante donne sia stata ma per immaginare Ciel geloso ce ne vuole xDDD (non è una critica alla fanfic ma quanto una reazione di sorpresa per il comportamento di Sebastian xDxD). Comunque sarà doveroso leggere le scan che tra l'altro sono già presenti nel mio pc xDDD (che sta andando a puttane però U,U). E come successo nel commento dell'altra fic, tutto fumo e niente arrosto, quello che ho scritto! ç___ç Baci, kagchan.

19/12/09, ore 12:33

Un altro piccolo lavoro degno di te. Incredibile come tu riesca a descrivere in maniera così delicata, raffinata e quasi eterea momenti come questi.
Inoltre tutti quegli imperativi che sono posti come intervallo tra un periodo e un altro sembrano quasi invocazioni - forse è quello che volevi lasciare ad intendere - e lì sentivo, potevo sentire la voce di Ciel.
E poi mi è piaciuto il fatto che tu non abbia inserito, alla fine, il solito "Yes, my lord" di Sebastian, lasciando tutto in sospeso, quasi incompleto. In questo modo ho potuto percepire meglio le emozioni di Ciel, intorno a cui, comunque, girava la narrazione. C'è tutta la sua fragilità, unita a quella forza che gli permette di farsi adorare da Sebastian.
Quindi, secondo me, non è un OOC da criticare. Ovviamente, noi non possiamo sapere fino a che punto Ciel possa essere stato geloso - per Grell era palese, ma questo è un altro discorso ^^- ma la tua risposta, data attraverso questa flashfiction, è plausibile, alla fine, soprattutto per noi fan yaoiste. Non hai svolto un lavoro rendendo Ciel un piagnucolone -quale non è- isterico che ordina senza mezzi termini a Sebastian di non tradirlo. E' stato tutto più delicato, lo struggersi di Ciel è stato dolcemente doloroso, ma niente di catastrofico o plateale. Il dolore e la delicatezza, come due carezze di opposto effetto, mi hanno accompagnata per tutta la narrazione. Perciò complimenti, ste. Spero davvero che continuerai la raccolta. Io ti seguo, senza dubbio. Un bacio,
Bella.