Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Black_Eyeliner    31/12/2009    5 recensioni
Talvolta non c'è bisogno di parole per dar voce a un ordine.
Sii solo mio, e di nessun altro.
SebastianxCiel
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Iinnocenza

Gusto

 

 

 

 

 

 

 

Taste the memories running from my eyes
Nervous flashlights scan my dreams
Liquid shadows silence their screams
I smile at the moon
Chasing water from the sky
I argue with the clouds
Stealing beauty from my eyes

 

 

Dream Theater

 

 

 

 

 

 

 

Porzione per due.

 

 

-Oh, cielo, cielo. Guarda quanto sono sbadato, Sebastian!

 

Non è che un frammento infinitesimale di tempo l’attimo in cui il Paradiso precipita, inghiottito dalle labbra infuocate dell’Inferno; e la lingua di zolfo, cupida e voluttuosamente lenta, ne accoglie il sapore fresco dell’innocenza, sporcandolo di perversa crudeltà.

 

250 grammi di lamponi tagliati a pezzetti.

 

Il succo di lampone cola denso, sanguigno come il guizzo d’infantile malvagità ad attraversare il regale blu dell’iride sinistra, sfavillante nella fioca luce di ponente; minute macchie dai contorni irregolari tingono d’amaranto la pregiata seta tussorina della camicia bianca e i bottoni dorati, finalmente liberi dalle asole, lasciano che la stoffa si schiuda sul petto gracile e glabro, rivelandone il niveo candore.

 

200 millilitri di panna da montare.

 

-A meno che non mi sia terribilmente sbagliato, m’è sembrato, con tutto il rispetto, che lei abbia di proposito rovesciato il piatto, bocchan.

 

Il frizzante sentore del possesso presto affiora sulle labbra del maggiordomo, distorcendone la piega diritta in una curva maliziosamente sensuale –demoniaco sorriso- a schernire l’audacia con cui il signorino, provocantemente seduto sul bordo della scrivania d’ebano, poc’anzi ha lasciato cadere il raffinato piatto da portata.

 

2 cucchiai di zucchero fine.

 

Schizzi di panna montata circondano l’areola, lambendo di dolce lindore un capezzolo, piccolo ed eretto.

 

-Non ti ho evocato per il gusto di ascoltare le tue sciocche supposizioni.

 

Ma è tra le gambe, di colpo accavallate in una posa di sensuale dominanza, a celarsi l’innocenza violata di cui il peccato, avido e invidioso, brama d’assaporare il frutto proibito.

 

-Perdoni l’osservazione, mio signore. Ordunque, potrei sapere per il gusto di cosa si ostina a invocare il mio nome?

 

½ bicchiere di vetriolo.

 

-Non vedi che mi sono sporcato? Il tuo dovere mi pare ovvio.

 

Tenera, puerile violenza è l’ordine implicito nella piccola e rosea lingua che, impudente, umetta le labbra coralline e increspate da un sorriso maligno; ma è quando Ciel storce l’aristocratico naso all’insù che Sebastian è in grado di cogliere il retrogusto acre e stuzzicante della sua lauta ricompensa.

 

1 pizzico d’umore.

 

-Che forse ciò che per gli umani costituisca ovvietà, sfugga all’intelletto di un umile servitore, qual io sono?

 

Sulle papille s’infrange il sapore variegato della spudoratezza con cui la replica sovviene, immediata e veemente, proprio come il demone l’aveva pregustata sulla lingua, ora fervida d’assaggiarne ancora; le dita, protese, s’intricano tra le lunghe ciocche corvine e Sebastian ne asseconda, obbediente, la spinta in avanti, finquando le labbra collidono con la pelle morbida tra i lembi aperti della camicia di seta.

 

100 grammi di miele.

 

Mugolii, femminei e flebili, vibrano sul palato di Ciel, dolci come miele stillato sulla lingua dell’uomo chino sul suo petto, intento a succhiare tra le labbra piene ed umide il capezzolo turgido, ripulendolo della panna a imbrattarlo.

 

-Puliscimi, tutto… S-Sebastian…

 

½ cucchiaino di fiele.

 

-Con mio estremo rammarico, temo che ciò sia possibile solo in parte, bocchan…

 

La lingua, imperterrita, continua a lambire la pelle più scura dei capezzoli, entrambi brillanti di saliva nella luce tenue del crepuscolo; ombre liquide danzano, sciacquando di nero il riverbero violaceo del tramonto dagli arazzi dell’ampia biblioteca: sospiri e piccoli, disperati gemiti accompagnano l’avanzata della bocca del demone che, ebbra del gusto di lui, stilla delicati baci sull’addome morbido, fermandosi all’orlo dei calzoncini di taffetà verde.

 

-Lascerà che, per una volta, le disobbedisca, signorino?

 

Lasciar riposare per qualche minuto.

 

-Mai. Farai ciò che ti dico, fino alla fine.

 

Spolverare d’innocente crudeltà.

 

Sorride Sebastian; e il sapore muschiato sulle sue labbra gli rammenta di quanto sia impossibile ripulire l’anima del suo signorino che, con ogni lussurioso gemito, con ogni tenero vagito lo conduce tra le proprie gambe esili e aperte a reclamare il gusto del peccato che tanto, tre anni prima, lo ha irretito.

 

Il dessert è servito.

 

Ma Sebastian sa che attendere ancora un po’ basterà a esaltarne il sapore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nda:  Terza flash, mini-shot, come volete chiamarla va benissimo XD

Mi piaceva l’idea di Sebastian che, nell’anime, parla dell’ultima cena, da riportarla sottoforma di “ricetta” XD

 

Passo alle risposte ai commenti, che è meglio ^^

 

kagchan: infatti volevo che quel pezzetto in corsivo fosse incisivo e ti giuro, per la prima volta, piace anche a me XD E sì, confesso, anch’io voglio abbandonarmi contro il petto di Sebby *ç* Per quanto riguarda l’originalità, sono contenta che tu abbia apprezzato e soprattutto non vedo l’ora di leggere qualcosa di tuo, quindi ben venga se t’ho fatto venire voglia di scrivere nel fandom. Beh, che dirti cara, spero che questa shot ti piaccia. Kiss ^*^

 

yaoilove: Awww!** Sono davvero felicissima che ti siano piaciute entrambe, indi, dato che non c’è due senza tre spero che ti piaccia anche questa. Grazie mille!!

 

 _BellaBlack_: macchè scusa il ritardo, anzi, come sempre le tue recensioni mi lasciano a bocca aperta: credimi non merito tanti complimenti *arrossisce*, e si anche io adoro la voce di Tarja, anche se per Kuroshitsuji di solito ascolto WishMASTER XD Grazie mille ancora, cara, spero continuerai a seguire questa raccolta un po’ malata ^^ A presto.

 

Saruwatari_Asuka: adorando la musica, non potevo non scrivere qualcosa che l’avesse come elemento portante, indi per cui il sapere che abbia sortito proprio l’effetto che volevo, e cioè di far sentire la musica a chi legge, mi riempie d’orgoglio. Grazie mille per tutti i complimenti che mi hai fatto, e fammi sapere le tue impressioni anche per questa shot, ne sarei felicissima *_*

 

 Aphrodite: Oh, sì, venerazione per quello sguardo ammaliante e sornione, come quello di un felino *adora Sebas-chan*. Mi piaceva appunto l’idea di rendere l’idea dei BPM che Sebastian conta appunto a ritroso, in quanto attende di poter ascoltare l’ultimo battito di Ciel, perché sa che gli starà accanto fino alla sua morte. Per quanto riguarda l’apprezzamento sullo stile, non posso che esserne felice. Fammi sapere magari cosa ne pensi della terza manche di questa raccolta. Kiss ^*^

 

E come di consueto passo a ringraziare i Preferiti e le Seguite in aumento, sperando, al solito, di non deludervi.

 

Ah, dimenticavo…

 

 

Happy New Year and Kuroshitsuji love to all

 

J

thanx to solanum nigrum for inspiration.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Black_Eyeliner