Favole Hetaliane
di NakamuraNya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/10, ore 19:45

E' fantastica XD ho letto tutte le tue favole hetaliane e le adoro!

30/08/10, ore 18:54

Evviva gli SPOSI! Oddio solo a Romano succedono queste avventure!
Dovrei torcerti il collo? Ci dovrei pensare in realtà...ma dato il capitolo forse ti risparmio per l'ennesima volta! Hai fortuna! Per quanto riguarda le FF a rating rosso penso che tu non le possa pubblicare...perché avendo dichiarato la tua data di nascita nella pagina d'autore,potresti rischiare di finire bannata per una settimana, cosa non bella.
Sono felice che comparirà la PruxUNG un pairing che non mi dispiace hhhh!
Ora ti lascio....ma avrei una domanda....dato che quel faigo di spagna è vestito da donna (oddio è traumatico), il seme chi è Romano?

30/08/10, ore 16:59

hahahaha apettavo questo capitolo!! geniale come tutti gli altri XD e poi Grecia e Turchia :Q_____ abbiamo gli stessi gusti in fatto di coppie sputati, Olanda-Belgio Spamano( bhè quello è normale) UkUs GerIta e bla bla bla...grandi gli spaghetti-vip.
e poi...dove posso trovare quella doujiin Grecia-Turchia? *curiosa* e anchio amo gli tsundere come Lovino *spupazza*

LoL carinissima! Alfred mi fa davvero pensare alla pubblicità dei dentifrici e quelle robe varie! Austria che parla in piemontese è fenomenale, come anche Antonio che cerca di intrappolare Lovino in camera da letto X°D
Corro a leggere le altre, ciao! ^^
Ah, spero che Arthur abbia sentito la ricetta della pasta, magari cucinerà meglio.

ciao!!! è la prima volta che recensisco questa storia ma...è SUPER no STRA no MEGA no IPER vabbè lasciamo perdere... è STUPENDA!!!mi ha fatto rotolare dalle risate, mi sono divertita veramente tanto ...e poi mi ha ricordato un sacco quelle ff che scrivevamo io e le mie vecchie compagne di scuola in classe *che bei momeeenti* ... della serie personaggi che parlano con gli autori e organizzano rivolte e scioperi di massa contro l'andamento della storia... e tornando alla tua storia: ottimo lavoro continua così!!! kisskiss

Capitolo divertente soprautto dialoghi col la narratrice e la battuta sull'oro nero!
Avrei preferito che belgio fosse la principessa dal momento che la spamano è l'unico paring yaoi che non mi piace (gli altri mi sono indifferenti),ma l'importante è che sia divertente!uttavia c'è un altro motivo che preferivo belgio:ho visto gli abiti di jasmin indossati da spagna e ho avuto un moto di ribbrezzo e spavento XDDD

Per favore fai tornare Belgio come principessa! A parte che la Belgioxromano è la mia coppia preferita,ma adesso avrò gli incubi immaginadomi Spagna vestito da Jasmin.
Scherzo... forse:comunque bel capitolo,divertente davvero!

bhuahahahahahah geniale, come al solito1 hahah
sai mi è venuto un colpo quando ho letto che Belgio*comincia ad inveire* era la principessa, non so perchè ma la odio.......meno male che c'è tu sai chi XD
e al posto suo è arrivato Antonio, vai Antonio e fa diventare il rating più alto! >:D so lo sono malata........

lo sai quanto ho aspettato eh!!!!!!!!!?????????(intanto affila la sua fidata ascia)
ma certo la figura misteriosa è Bielorussia chi vuoi chi si la persona di cui Russia ha paura...oddio carina l'idea di un Spagna nei panni di una principessa!!!!!!!!!
kmq ti perdono perchè mi sn divertita nel leggere il capitolo...nooooooooooooooooooo vuoi dire che il prox capitolo è l'ultimo sob nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

waaaaaaaaaaa, ma tu sei un genio.
a parte che è pieno delle mio coppie preferite*__*(sbava) poi aladin mi piace da morire, so le canzoni a memoria!!
"principessa maniaca" chissà chi è? hohoho *pervert mode*
allora aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione!

Liechtenstein!! *__* hahah geniale, anche se dovrebbe essere Ungheria la maniaca XD
hahah è geniale, veramente!
poi Austria brillo che legge al contrario XD

devo ammettere che mi sono fatta la tua storia in meno di mezz'ora oddio mio non ce la faccio più a smettere di ridere sei proprio un genio hahahahahah ok scusa l'attimo di sclero ahahahahahaha ok adesso ci sono, comunque davvero un bellissimo capitolo e una bellissima fan fic!!!!! gamabareeee!!!!!!!!!!!!! continuerò a seguirti!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahahahahahahahahahahhh!!! Ma lol!!! Aheeeeem,tornando seria U_U ...Ahahahaah!!XD Non ci riesco XD Le prime due favole della tua fic mi sono piacciute un casino e le coppie sono azzecatissime *-* tra parentesi sono le mie coppie preferite *w* (Germania-Italia,Romano-Spagna,America-Inghilterra..) Comunque,se hai problemi con Francia,che ne diresti di farla mettere con Giovanna D'Arco? Tanto per non lasciare solo il povero scemo XD (Ehi!ò_ò*si guarda intorno* dove sono?O_ONd.Francis)(Yooo,benvenuto nel club *voce tipo oltretomba*)(*si guarda ancora intorno*Chi sei??Nd.Francis)(Io U_U *apparve Otani* XD)('.'....e tu chi sei piccoletto??Nd.Francis)(ò___ò Nanerottolo sarai tu,maledetto francesino-gay del cavolo!!Ndota)(e ma sta calmo non ti aggitare O_oNd.fran)(*torna calmo*comunque,qua sei nello sclero della cosidetta EsoChan,insieme a me e a quel ragazzo*appare naruto dal nulla,raggomitolato a stesso*)(Ma che ha quel ragazzo?)(Lascia perdere che...Ehi che fai??*francia lega otani in un albero parso dal nulla e si avvicina pericolosamente,con sguardo malizioso al povero naru-chan*(AAAH!! Maledetta ragazzaamantedegliyaoi!!NARUTO SCAPPAAA!!Nd.ota)Emm... benedetti ragazzi,li devo tenere sempre a bada U_u'' XD Comunque,cerca di aggiornare presto,che sono curiosa di sapere il seguito!XD In conseguenza avrai l'onore di sapere come andrà a finire fra Naruto e Francis O_o XD Ciaaaauuz!!XD

O mio dio mi sono piegata in due dalle risate!! XDD Colui che non deve essere nominato...Voldemort?! NO,Russia!! XDD Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi dispiace se ho commentato solo questo capitolo..mi rifarò nei prossimi giorni commentando quelli già pubblicati!! Mio dio,ora non smetto più di ridere...XDD

25/01/10, ore 16:49

Era carino ma non sono riuscita ad apprezzarlo totalmente, perchè non conosco i personaggi nordici, solo un po' filandiA(che ci ho messo due mesi a capire che era un uomo).

Da quello che hai anticipato del prossimo capitolo, ho l'impressione che non riuscirò a vedere aladin come una volta... spagna è nel ruolo del genio, sarebbe interessante, ma forse mi sa che jasmin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]