Paradise in Hell
di verde_alchimia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/10, ore 23:06

THIS IS SPARDAAAAAA!!! (Non imprecate!! NdVERGIL) Ho accidentalmente rilevato in questo capitolo che il libro di Arkham è in realtà un manuale di pronto soccorso ... che ha l'aspetto di una Bibbia XD Siamo comunque una gabbia di matti (specialmente tu, mia discepola ... sei pure troppo violenta! XD Scherzo U.U) Spero che nel prossimo capitolo Jester non si faccia attendere (insomma alla fine Arkham è buono solo per pulire i pavimenti!)Continuate a seguirci >.< E come ha annunciato la mia compare di scrittura stiamo lavorando ad una ff su DMC più seria ricca di colpi di scena, azione e phatos!! (Tu stai facendo pubblicità occulta! NdVERGIL) Continuate a seguirci XP

22/01/10, ore 11:09

io la trovo fantastica questa fan fiction fa morir dal ridere^^!Come ti vengano in mente non lo sò ma sei un genio!attendo il seguito!

19/01/10, ore 22:54

ME VUOLE SANGUE!!!! ME VUOLE VEDERE LO STAFF AGONIZZARE! BUHAHAHAHAHAHAA! *modalità TheBrideOfKillBill-on* XD

Chissà chissà chi è la madre di Nerino... un qualcosa mi dice che comincia con la G.... ihihih, che famiglia! XD Però segue la mia filosofia, W LA PIZZA ALLA DIAVOLA E GLI SPARGIMENTI DI SANGUE (e ovviamente la demenza)! BUHUHAHAHAHAA! XD ciao e aggiorna(te) presto!

19/01/10, ore 22:47

*aggiusta l'osso rotto di Nero* Dimmi, chi è tua madre?? *l'osso si rompe nuovamente* Sigh ... in questi casi ci vorrebbe quella roba che usano Potter e amici per curare le ossa ... Comunque, Dante -mio amato- alla fine ti arrenderai *eheh* e si arrenderanno anche quelli dello staff se vogliono avere un corpo nella cassa da morti U.U Nero, chi è tua madre? Nero perché ami il rallenty? Nero? Ah, è vero, sei mezzo morto ... My dear, attendo con impazienza di scrivere la nostra vendett-... volevo dire la prossima puntata! *nasconde la doppietta pronta a sparare sullo staff*

Dante is watching you eating pizza! XD

05/01/10, ore 17:45

VERAMENTE DIVERTENTISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!! xD mi sono sbellicata dalle risate dall' inizio alla fine... per non parlare della parte sul cocco e sui preservativi alla pizza!!! Giorgia, Next siete due miticheee!!! Una domanda: cos'è il collegamento MyKAMI? centra per caso con Death Note? attendo impaziente prossimo capitolo... anche perchè sono curiosa di sapere chi sono la moglie e il figlio di vergil!!! ^^

26/12/09, ore 23:19

-VERGIL: KAMI!
GIORGIA: Oh, cappero! Ho fatto il collegamento MyKami! Aspettare che rifaccio tutto! *ricomincia a trafficare*-

OMG! Ho riso come una pazza solo per questo! Muhahahaaa! Ho fatto benissimo a leggerla anche se non capisco una mazza di Davil May Cry -ma mi sono fatta un corso accelerato su Wikipedia, non so però quanto possa valere... -_-"-

Ecco una cosa che vorrei dire ai personaggi:
A Giorgia: BRAVA! *parte l'applauso*
A Next: BRAVISSIMA! *parte ancora l'applauso*
A Vergil: SEI UN MITO! *il pubblico è in delirio*
A Dante:... -Dante si fa una sega mentale assurda con il pubblico che si prostra ai suoi piedi (per il resto meglio censurare)- ...SEI UN PORCO! *il pubblico fischia e le ragazze s'infilano la cintura di castità firmata "Dante Sparda is a maniac with a Katana, but he is NOT COOL AS VERGIL!!!!" -Dante Sparda è un maniaco armato di Katana, ma NON E' FIGO COME VERGIL!!!!-*
Al Malefico Staff: Se non li riportate subito qui vi giuro che mi unisco ai poveri malcapitati e ve la faccio pagare...

CONTINUATE, SIETE MITICHE!!!!!
PS: io vi consiglio l'acqua e il set di coltelli... l'acqua perché è indispensabile per la vita -lo sapevate che si può sopravvivere un mese senza cibo e solo UNA SETTIMANA senza acqua?-, i coltelli per il dopo... muhahahahaa! XD

26/12/09, ore 22:33

Andiamo di male in peggio XD
Comunque le cose da fare in futuro sono:
-riuscire a contattare il figlio di Vergil;
-scoprire chi è la madre;
-fare un po' di tragedia/dramma alla Beautiful;
-tornare in studio;
-picchiare lo staff;
-trovare uno staff più fedele;
-e riprendere la trasmissione.
Lo staff me la pagherà ... parola di Next!

23/12/09, ore 22:24

Signor Vergil-sama non mi guardi male! Non ho le mani bucate come Dante! *nel frattempo prendo la sega elettrica per tagliare l'albero e far scendere Dante* Qualcosa mi dice che lo staff è malvagio ... MOLTO!
Comunque è un piacere condurre il programma insieme a te U.U ormai sono una veterana (modestia a parte *eheh*) Speriamo che lo staff non ci abbia mandato in un brutto posto >__<

23/12/09, ore 17:44

XD Quoto Dante per la pizza italiana ... è sempre la migliore U.U Anch'io voglio un Cerbero!!! Sarebbe troppo fiQo andare in giro con quell'adorabile animaletto ... specialmente quando nevica e c'é mezzo metro di neve (come da me adesso!) Se posso proporre un ospite? Vorrei tanto Arkham in studio ... insieme al suo alter ego Jester! XD Posso fare qualche domanda ai personaggi? (Le scrivo lo stesso, poi vedi tu se metterle)
1-Caro Dante, quand'é che ti decidi a farti la barba in DMC4?
2-Carissimo Vergil, davvero Nero é tuo figlio?
3-Arkham, sei il fratello sfi***o di Mastro Lindo?
Spero che aggiornerai presto ^.^ E spero che seguirai gli ultimi "atti" della mia ff su DeathNote (contraccambio lo spam XD) A presto!

23/12/09, ore 17:36

*muoio dalle risate* Dante-sama!!!! *tenta di saltargli addosso ma sbaglia clamorosamente la mira e finisce nella neve* Non è vero che non ti vuole nessuno, ti voglio io! XD Perdona il "fangirl mode on" ... Troppo divertente ed entrare in moto é proprio nello stile di Dante (ci mancava solo uno stereo sottobraccio con musica metal a tutto spiano!) Corro subito a leggere il capitolo numero 2!
PS=mi permetto di rubare il tuo contatto di msn!

23/12/09, ore 00:05

XD Che risate!! XD >-< comunque Dante anch'io ti faccio suicidare continuamente nel Bloody Palace eppure perchè tu sei ancora vivo? Perchè? XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]