Paradise in Hell
di verde_alchimia

11/04/11, ore 22:08

Lo voglio anch' io lo spray anti-demoni! E la villa a Montecarlo!
Spero che un giorno la continuerai ^.^.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                         LBP
P.S.: Ah, nel caso avessi bisogno di aiuto per continuarla contattami pure, a parte compiti e qualche uscita sporadica
ho abbastanza tempo libero ^.^.

Cavoli, non me ne sono accorto che c'era un'altro capitolo. Ad ogni modo anche a me mi è antipatico quel giullare/nano/mastro Lindo che è, quindi suggerisco una lenta tortura con morte più cruda e spietata che si può.

25/12/10, ore 11:29

Cara Giorgia, (ti chiami così, vero?) la storia mi è piaciuta assai e non solo, ho appena acquistato il gioco DMC3 usato, per natale cosicchè potessi passare il tempo, giocando mi sono un pò appassionato al genere anche se un pò difficile. Comunque i capitoli li ho letti di tutto un fiato, complimenti per le battute e i continui battibecchi di Dante e Vergil, troppo belli. Ciao e buon Natale.

Ciao,sono iscritta da poco...
ODE A ODE(battutaccia....)TODEVIL \ ^O^/!!!!!!!!
Però come puoi rinchiudere Nero?E' così bello, simpatico, figo, sexy (su questo punto tale padre tale figlio).......*ç*   *entra in coma per 5 minuti*
*si sveglia* ehhhmm ...Si capisce che sono una sua fan ^_^' ?
Vabbè,cao ciao!
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 05:14 pm)

Mi fanno male le guance a forza di ridere.
*si guarda allo specchio e sembra Yoda* o.O
Il pensiero di Arkham che fa il tatuaggio all'inguine con il Dott. House...! XD

Continuate così che siete bravissime!
Meno senso ha questa FF, più la adoro!

Come promesso eccomi qua a torturarti con le mie recensioni!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e ti dico na cosa...me piase!!!!!!!!!!!
Devil may cry è un videogioco che adoro un casino e l'idea di creare FF la quale ambientata in uno studio televisivo con lo scopo di intervistare i personaggi di Devil may cry è il massimo!
Comunque non so chi decidere Dante o Vergil?!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bèh....che devo dire u.u

*pausa...*
certo...allora, come sempre anche questo capitolo è stato bellissimo!!!!! *-* arkham XDDD troppo forte! eeeh come gia sai per colpa del DMC ho passato tanti guai... per non parlare del DMCTRIBU... *notizia news* mi hanno cacciata dal purgatorio T.T... sono un anima gironzolina... +___+ non vedo l'ora di leggermi il prossimo chappy *-* a prest!!! QUESTA FF è BELSPARDA!!!!

02/07/10, ore 23:50

bèh....che devo dire u.u

*pausa...*

*me fa il tifo* Forza Next, agguanta quello pseudoreligioso parente di Mastro Lindo da 4 soldi! è.é/ Vedo che ti sei accorta del fatto che seguo anche altre tue fanfiction (fra parentesi, avrei seguito volentieri anche quella su Hetalia che quel defi dal senso dell'umorismo di un bradipo ha osato criticare insieme a quella degli scherzi del grande Gilbert -e Gilbird!- XD).

Capitolo stupendoso, Arkham si è rivelato per quello che è: un viscido con il cervello impregnato di candeggina -rigorosamente Mastro Lindo- che vuole usare la MERDAset per conquistare il mondo -MALEDETTO! Dì pure addio alla tua bibbia di medicina del dr. House e alla tua collezione di detersivi Mastro Lindo! Arkham: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! la bibbia del dr. House e la collezione di detersivi Mastro Lindo nuoooo! >0<- Continua(te) così, grandissime, e aggiornate presto -questa o quell'altra, basta che vi facciate vive con tutta la banda! \^^/-

Accidenti, non aggiornevamo da un bel po'! Si vede proprio che il lavoro mi ha reso ancora più scema XD con le mie domande ad Arkham non mi sono smentita! (Ma la logica di Napoleone e del resto funziona XD) Scherzi a parte, spero solo di riuscire ad aggiornare anche Dirge of Khaos e di continuare questa ff comica durante l'estate (voglio le ferie!) La prossima volta inseguirò Arkham, lo sbatterò in cella quel maledetto! Spero di essere stata all'altezza della situazione, o addio posto come ospite fisso ç.ç Beh, alla prossima puntata!

01/06/10, ore 18:36

nooo troppo bella hahahahahaha.... non vedo l ora di leggere il seguito!! danteee *-* bellissimo.... ( mi aggiungo anch'io alle fan!!)

02/03/10, ore 15:57

La.
Mia.
Eroina.
Personale.

(forse potevo dirlo anche con meno parole... u_ù)
devo ancora decidere in che senso "eroina", ma penso entrambi... *risata sguaiata, folle, interrotta da colpi di tosse malaticci da barbona*

Hai davverouna genialità sconfinata!
Ho riso fio alle lacrime! XD

Grandiosa...non c'è altro da dire!

23/02/10, ore 20:56

arf arf, danteeeeeeeeeeeeeeee OçO (modalità fun girl allupata) auuuuuuuuuu, dante sei così figooooooo e la fan fic è simpaticissima!!!!!!!!!!!!!!
((RF:dante, se vuoi ci vado io a letto con te!!!!!!
D(sguardo fisso in un punto ben preciso sul petto): haiiiiiiiiiiiiiiii OçO
RF(pensa): mi sa che ho detto una cazzata, ma chi non la direbbe?))

24/01/10, ore 00:00

Magnifico! Muhuhahahahaa! XD *me beve da una coppa da vino uno strano liquido rosso... no, me non è una vampira, me è una bevitrice di aranciate incallita*

Dante e Next, Virgil e Giorgy sono adorabili! Anche la scimmietta è adorabile -W la demenzialità!- E spero di assistere a uno sdoppiamento di personalità di Mastro Lindo -e magari una comparsata della figlia- e anche a un'intervistuccia folle al nostro Nero -anche se col rallenty non mi pare proprio il caso! XD-

ciao mitiche, aggiornate presto ^_^/