La Collana Dei Maya
di Doubt

12/12/11, ore 19:56

Tan-tan-taaan!!
Ed ecco che al grande e magnifico Bartimeus viene rifilata un'altra missione complicata!! Sarebbe carino vedere come si shockerebbe Kitty a scoprire BARTIMEUS (che lei crede morto) a rubare a LEI un manufatto magico per far tornare NAT in vita!!
La storia si prospetta interessante e sono proprio curiosa di sapere cosa capiterà nei prossimi capitoli: postali presto!!! :D

anonima K Fowl
(quanto rompono sti' bambinetti che si credono grandi?! E poi chi è QUESTO bambinetto qui per voler far tornare vivo Nathaniel?)

28/09/10, ore 14:21

Ehi! ma ciao!
Lasciami dire che sono al settimo cielo per l'annuncio di Stroud... Ma... perchè non stai continuando questa storia che mi incuriosisce molto?
Insomma.. sono in astinenza da Bartimeus, e è inutile rileggere i libri.. dato che li so a mente.
Quindi, ti dico che non vedo l'ora di sapere come proseguirà questa storia!
un bacio a te.

18/07/10, ore 18:58

Davvero non so come ho fatto a perdermi il secondo capitolo! Che poi sarebbe il primo, lasciamo stare!=)
Coooooooooomunque... Bellissimo!!!! Prima Nath, ora Kitty, certo che a Bartimeus ne capitano di tutti i colori!!!! Continua presto, mi raccomando! Baci

08/07/10, ore 13:37

ahahah!! Ma c'è bisogno di rubarla?? Kathleen non vorrà anche lei far tornare in vita Nate? +.+ <--- la faccia della curiosità =)

08/07/10, ore 13:35

Sisi, mi piace!! Inutile dire che quando Nathaniel è morto ci sono rimasta malissimo e ho pianto, ma ho provato davvero una bella sensazione. Perchè ormai sono pochi quei libri che, pur di fare una storia a lieto fine, non le danno nessun significato morale. Ma non stiamo parlando di Stroud, ma della tua storia ^^. Sono contenta che tu lo voglia far rivivere, voglio proprio vedere come andrà a finire. Spero che Bartimeus sia sempre il solito scherzoso e il nuovo bambino già mi piace, come dice il nostro Jin, mi ricorda qualcuno =). Spero deciderai di continuare questa storia, sono veramente curiosa xP

30/06/10, ore 23:25

Holaaaaa! ^_^
Sai una cosa? mi sono innamorata della tua storia, e hai scritto solo il prologo e il primo capitolo!
Ma, insomma, come si fa a resistere ad una nuova, magnifica impresa del nostro carissimo demone (pardon, Barty, JIN ^_^)? E se poi ci mettiamo dentro un bambinetto dispettoso così tanto simile al nostro amatissimo Nath, un nuovo oggetto stupefacente in grado di riportare in vita i morti , e il suddetto bambino che vuole riportare in vita il nostro tanto rimpianto Nath...!! Cioè, non so se mi spiego, ma...
Insomma! E poi c'è anche in ballo Kathleen Jones! QUELLA Kathleen Jones!! Che è il Ministro degli Affari Interni, ed è in possesso del suddetto oggetto tanto interessante con quel potere tanto meraviglioso!
Tu mi stai incuriosendo troppo. Non riesco a resistere, devi per forza aggiornare subito!! xD (si è capito che scherzo, no O.O)
E poi, oltre al fatto che il tuo Bartimeus sembra proprio uscito dalla penna del nostro amatissimo Stroud, mi vieni anche fuori con la notizia che il nostro sopraccitato scrittore pubblicherà un nuovo libro su questa meravigliosa Saga... *me va in brodo di giuggiole*.
Ti giuro, questa notizia proprio non la sapevo. E apprendere che mi toccherà aspettare solo (relativamente) qualche mesetto.. Mi cogli impreparata, e mi fa fare i salti di gioia!! ^_^
Bene, credo che dopo questo sfogo di adolescente disturbata, debba proprio chiudere.
Anche perché sono le undici e mezza, domani mi devi svegliare presto per andare ad iscrivermi alla scuola di scapestrati che frequenterò l'anno prossimo e sento gli occhi rossi da quanto sono rimasta davanti al computer..
Quindi, non mi resta che salutare, sperando in un prossimo aggiornamento (davvero, non mi far patire, aggiorna!! *occhioni da cucciolo bastonato in allegato*)
Un bacione
_ki_

05/06/10, ore 17:09

Carino come inizio...
Se non mi sbaglio Kathleen Jones è proprio Kitty!
Non so se si senta più preso in causa per questa, o se qualcuno gli avesse detto che voleva riportare in vita Tolomeo!
Entrambi sacrificatisi per lui, per salvarlo, e questo qui spunta dicendo di voler rubare la Collana dei Maya custodita da niente popo' di meno che da Kitty!
Anche il tuo jin riesce a farmi ridere, quanto c'è riuscito il Jinn di Stroud, complimenti!
Spero di leggere presto come continua!
Al prossimo cap, xev.

21/03/10, ore 22:25

Che bello trovare una fan fiction sulla Trilogia che si sta leggendo e amando così tanto!
Ma soprattutto che bello trovarla così ben scritta, così In Canon per il punto di vista del nostro amato Jinn!
Per ora ho letto questo primo capitolo e mi intriga sempre di più!
Complimenti!

Comunque io ci sto rimanendo dentro, in questa saga! E' bellissima!
Mi sta venendo voglia di creare un gioco di ruolo!

19/01/10, ore 13:58

Certo che Bartimeus ha una fortuna con i padroni!! Questo Nathaniel2-la vendetta ha le idee molto chiare, sebbene non capisca a che gli serve riportare in vita Natty (non che mi dispiaccia, tutt'altro!) comunque grazie infinite per il capitolo =) dopo una faticosa versione di greco ci voleva una ricompensa...

18/01/10, ore 18:23

Ho letto tutto d'un fiato i due capitoli e mi sono piaciuti molto!! Si prospettano sviluppi interessanti!! E complimenti per lo stile, ricorda molto quello dei libri *w*!!
Certo che il nostro povero demone( pardon, jiin XD) i padroni con le richieste più assurde se li becca sempre lui XD
Spero di leggere presto il seguito con l'entata in scena di Kitty!
Ps: ti ringrazio per la notizia sulla futura uscita di un nuovo libro della trilogia *_* non lo sapevo!!

22/12/09, ore 13:02

Sconvolgente! Il bimbo vuole riportare in vita Nathaniel?! Che mito!! Anche se il migliore rimane Tolomeo ù.ù

22/12/09, ore 12:18

O.O OMG voglio il seguitoooooooooooooooooooooooo XD m'ispira un sacco... è anche scritta in perfetto Barty-Style :D continua presto!!

21/12/09, ore 23:22

Finalmente hai postato la ff sulla trilogia a cui avevi accennato!!!! Bellissimo come inizio... E' inutile! A Bartimeus capitano sempre e solo bambini! XD! Bravissima! Baci
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 11:22 pm)