Quando l'amore sembra impossibile...
di Beeble

01/07/10, ore 23:31

ho letto con curiosità questo capitolo anche perchè, onestamente, avevo un pò "rimosso" cos'era accaduto in precedenza...(sorry)! e mentre le parole scorrevano ho sentito riaffiorare il racconto, le emozioni, le paure, l'ansia di quanto stava accadendo intorno a Draco. davvero bello, anche se breve! e vogliamo parlare della frase finale? “Non sarà uno stupido marchio ma la tua volontà a decidere chi essere, o se avere o meno un’anima…” STUPENDA!!!! come sempre molto brava! attendo il seguito! baci! frency70

05/04/10, ore 15:46

ma che bella sorpresa di Pasqua!!! sono stata via x tre giorni (ed ero senza pc...sigh!) sono rientrata da meno di un'ora e la prima cosa che ho fatto è venire a controllare le storie seguite!!! bella bella bella!!! come sempre sei bravissima a scrivere, x cui continua così! non mi permetto di darti consigli o suggerimenti xkè te la cavi benissimo da sola! attendo il prox cap! un bacio e buona Pasqua a te con tanto affetto!! ^_____^ frency70

18/03/10, ore 15:37

che cosa penso del tuo Draco? sto sghignazzando come una pazza!!!! io amo Draco quando si confronta con Blaise (altro personaggio x cui ho un debole!) ed i capitoli dove ci sono entrambi sono in assoluto i miei preferiti!!! mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito! il tuo problema è che ora che me ne hai dato un altro pò...io ne voglio di più!!! sono fanfic-dipendente!!! sbrigati a postare ancora e ancora e ancora.... ^________^ bacio! frency70
ps. anch'io voglio una copia di "Inganni e malanni"!!!

18/03/10, ore 14:20

ho letto la tua storia, confesso che trovo draco un pò OOC ma è solo un dettaglio... recinsisco solo ora poichè sono molto impegnata e non trovo mai il tempo di commentare.... la trama non è particolarissima ma infondo non si può fare una draco ginny molto diversa... comunque brava stai migliorando dai primi capitoli, e segui anche una buona traccia secondo me!!! poi io sn una fan di quelle particolarmente fissata perchè oltretutto, come dice frency, il mio fidanzato assomiglia a lucius... vabbe adesso scappo!! al prossimo capitolo!

09/03/10, ore 15:48

ciao Tesoro! io recensisco perchè credo sia giusto far sapere all'autore se il suo lavoro è stato apprezzato o no (ovviamente con la giusta misura e la giusta auto-critica). ora veniamo a te! questo cap è di transizione e mi ha lasciato la curiosità di sapere il seguito (e questo è un merito), oltretutto hai descritto molto bene la confusione di Ginny. bravissima! continua così! promettimi solo che nel prox cap c'è il mio bel Draco! leggere una fic in cui lui non compare è contro ogni mia regola di vita!!! ( O_____O ahahahahaha! ) un bacio a te! frency70

22/02/10, ore 20:29

recensisco sempre perchè mi prende sempre di più!! bellissimo questo cap! grande Ginny e grande Draco, che credeva d'averla in pugno ed invece è innamorato!!! *__* ancora molto brava! complimenti! bacio! frency70

16/02/10, ore 15:12

noooo! c'è cascato come un pollo!!! ahahahaha! povero il mio Draco! ma dubito che la lascerà passare liscia alla rossa grifoncina! non vedo l'ora di leggere il seguito! in effetti ci hai fatte aspettare un bel pò, prima di postare un nuovo cap, ma se devi scrivere sotto imperio è meglio di no! noi fan siamo dotate di santa pazienza!! ^__^ alla prossima e un graqnde smack!! ciao! frency70

28/01/10, ore 21:52

dai il 4 voglio sapere cosa succede dai dai

04/01/10, ore 17:45

dunque dunque...c'è una piccola imprecisione all'inizio: Draco ha un anno in più di Ginny x cui non possono avere lezione di pozioni insieme. a parte questo appunto (che, lo ammetto, potevo risparmiarti) questo capitolo mi è davvero piaciuto. Draco è bastardo come è giusto che sia, ma dubito fortemente che Ginny sia già cotta di lui. secondo me lei finge x farsi slegare dal biondino ...e se lui ci casca è proprio un pollo!!! x il resto sono davvero curiosa di leggere il seguito! attendo fiduciosa!!! Baci e buon anno! Frency70

26/12/09, ore 12:05

tengo a precisare che se ho messo questa fic tra le seguite e le preferite non è per far piacere all'autrice, ma perchè la storia mi piace davvero!!! venendo a questo cap è ben scritto ma...troppo breve!!! attendo la contromossa del biondino! ciao! frency70

25/12/09, ore 11:40

uh ma ke carina, mi incuriosisce da morire.... io sn chiara una fan cm dire un pò molto sfegatata nonostante abbia 23 anni.... hihihihi.... sn molto emotiva x ciò i miei commenti sn parekkio buffi..... adoro ginevra weasley, e soprattutto amo i malfoy, infatti il mio fidanzato secondo la frency è un misto tra draco e lucius.... beh cmq 6 proprio brava.... grande!!!! e dato ke mi affascina molto il tuo modo di scrivere, ti vorrei proporre il progetto ek io e la frency, stiamo mandando avanti.... se ti fa piacere contatta o me o lei, e ti diremo di cs si tratta.... ora aggiungo immediatamente alle preferite la tua storia e mi auguro ke tu possa aggiornare presto, xk io sn curiosa a dei livelli inauditi ;).....
mi ero dimenticata BUON NATALE!
(Recensione modificata il 25/12/2009 - 11:41 am)

23/12/09, ore 15:17

prima di tutto GRAZIE MILLE!!! ^_^ sono strafelice lusingata e onorata x la dedica (giuro che mi sono emozionata!) e adesso passiamo alla fic: strabella!!! Draco è perfido e arrogante all'ennesimna potenza...in una parola PERFETTO! Ginny, bhè, lei è fiera e coraggiosa come un vero grifone deve essere! secondo me se ne vedranno delle belle!!! BENVENUTA nel tunnel delle D&G!! d'ora in poi non riuscirai più a vedere Draco senza Ginny e viceversa!! attendo con ansia il seguito e questa fic vola tra le preferite e le seguite in un battito d'ali di fata!! un bacio grande! Frency70 ps. te l'ho già detto grazie? sì? fa lo stesso, lo ridico! GRAZIE X IL BEL REGALO DI NATALE!!!