I Fiori del Male
di Lukk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/09, ore 23:14

Lukk, finalmente mi decido a leggere qualcosa di tuo e... ecco che trovo una perla rara e preziosa! Ti faccio i miei più sentiti complimenti, non potevi fare una descrizione della giovane Narcissa più azzeccata di così. I suoi pensieri sono perfettamente in linea col personaggio: anche se di lei conosciamo ben poco, con un nome così non può che essere una narcisista al 100%! Bella, bella, bella! Oh, anch'io come te penso che poi, con la nascita di Draco, Narcissa si ammorbidisca e che i suoi valori cambino. Penserà un po' meno a se stessa e un po' di più alle persone che ama, no? Ti abbraccio e ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti.

29/12/09, ore 19:28

Bel capitolo, davvero.
Adoro il personaggio di Narcissa, mi dà l'idea di una donna sicura, bellissima, e fredda, quasi gelida. Come una bambola.
Bellissimo capitolo, sai scrivere benissimo.

29/12/09, ore 19:27

Molto bella questa descrizione di cissy! io la immagino meno distaccata a dire la verità, ma ho apprezzato molto la descrizione che ne hai fatto e come l'hai resa! bello anche il legame-non legame, con narciso! e l'accenno alla bellezza delle statue! complimenti

27/12/09, ore 23:43

Non ho il coraggio di guardarmi allo specchio: non voglio scrutare nell’abisso dei miei occhi.divina qst frase...complimenti...belo il cap su sirius!

27/12/09, ore 15:44

e mi sa che questa è la mia preferita fin'ora °___° nonostante odi il personaggio di sirius, non so perché. I suoi sentimenti sono finalmente nobilitati e resi meno banali attraverso l'interpretazione della poesia che hai appena creato tu stessa. Complimenti <3 Per quanto riguarda la mia fan fic "Il ragazzo che voleva uccidere la modestia", che dirti, la nostra dev'essere una "corrispondeza d'amorosi sensi". XD grazie mille per i complimenti, davvero <3

26/12/09, ore 14:09

povera bella!xò kissà k nn sia x ql k ha tanto odio in corpo...compliments x lo stile mi piace!

25/12/09, ore 22:17

O:O Ohhhh...
Ora ti amo ancora di più.
Sono perversa, lo so, ma amo il genere non consensual, mi incuriosisce Bellatrix, adoro Sirius...
E tu mii hai fatto il miglior regalo di Natale mai esistito!
Ora perdonami, ma sono intensamente presa dall'attività dello sbavare sulla tastiera.
A proposito, è bellissima la poesia che hai scelto ^^
Oscuramente azzeccata, direi!
Ciao,
Elena :*

24/12/09, ore 21:30

Whoa: due capitoli fantastici *-* Baudelaire è uno dei miei autori preferiti, con quel poco di macabro quotidiano che serve a tutti noi. I tuoi scritti sono veramente bellissimi *3* Mi ha colpito molto quando Sev si riferisce direttamente a Lily; e Tom: ipocriti! Bellissimo *-*
Aspetto con ansia i prossimi capitoli <3

24/12/09, ore 14:09

bellissima!! quando si rivolge a lily direttamente... è quasi commuovente! e riesci molto bene ad esprimere il senso di colpa che sev si porta dietro e che dubita di poter mai compensare ed è sofferente soprattutto perchè lily lo disprezza... davvero bellissima!
ho perso il primo cap sul mio amore (ovvero voldie) ma tenevo a dirti che l'ho recuperato e che mi è molto piaciuto anche quel cap!
non vedo l'ora di leggere anche sugli altri personaggi

23/12/09, ore 19:42

Prima di tutto colgo l'occasione per rispondere all'ultima recensione che hai lasciato per la mia "Ad occhi bendati". Grazie mille davvero e, sai, ogni cosa che scrivo più che riprendere un evento della mia vita elabora un mio pensiero. Forse è stata la fanfiction più veritiera che abbia scritto fin'ora, che riflette in un certo senso una parte della mia vita; ad ogni modo non posso fare a meno di darti ragione quando dici di vedere dietro tutto questo un certo senso di mancanza, incompiutezza, incapacità che è frutto dell'amarezza di un tormento. Specie in questo caso, in cui non è la mia parte "Lucius" a parlare, ma una più nascosta, e più tremenda e più mostruosa. Ipocrita, sì! Come dice il Voldie della tua storia - che tra l'altro, guarda un pò, mi somiglia anche lui per certi versi XD - che svela una grande verità sulle persone che io ho sempre in un certo senso condiviso. Mi è piaciuta. Adoro Baudelaire, adoro "Le Fleur du Mal", vorrei imparare il francese per bene solo per poter avere il piacere di leggerla in lingua originale. Inoltre mostra anche un lato più profondo che dimostra che la cattiveria del Signore Oscuro è basata su solidi principi - ed aggiungo, rispettabilissimi, secondo il mio fortemente opinabile parere.
E la poesia c'entra secondo me, tanto per rispondere a marychan82, perché quello che hai scritto è la parafrasi de "Al Lettore" adattata al pensiero di Voldemort.

23/12/09, ore 14:17

* Elena rimane per mezz'ora a bocca spalancata, poi si getta a terra, in adorazione *
Ma sei un mito!
Adoro questo poeta, adoro Tom Riddle, adoro la caratterizzazione che gli hai dato...
Adoro te!
Sto sbavando sulla tastiera da ore grazie al tuo capitolo.
Continuala, te ne prego!
A proposito, ho il dovere di informarti che hai acquisito un'accanita lettrice - vedi pazza maniaca assatanata - che ti seguirà per moooooooolto tempo.
Mi spiace per te, ma la prossima volta non scrivere storie così belle, se non mi vuoi dietro! XD
Okay, finiti gli sproloqui che fanno tanto folle appena uscita dal manicomio - traduci scappata - , ti saluto, e ti faccio ancora i miei complimenti: è stupenda!
A presto,
Elena :*