I Fiori del Male
di Lukk

15/01/10, ore 22:27

allors....sono ancora io (se dici e questa da dove spunta? vai a vedere le recensioni del chap 7) io adoro le tue lucius/hermione...questa poi...ha dell'incolmabile perfezione...gli altri capitoli ancora non li ho letti, per ora solo quelli lucius/herm...appena avrò un po' di tempo lo farò...mille baci

15/01/10, ore 22:23

io amo, vivo per le dramione...ma a differenza delle altre amo, vivo anche per le lumione...e questa non sai quanto mi piace...mille baci

14/01/10, ore 18:18

;-) ehehehe il vampiro..bah sec me rodulphus lestrange!bella cmq ql di piton!

13/01/10, ore 22:31

..Riguardo la tua idea sul cambiare hai ragione..molto spesso il cambiamento porta a un nuovo stadio di felicità o di maturazione in generale che ti porta a riflettere in profondità riguardo scelte fatte e cosa del genere cui il solo pensiero mi fa venir voglia di urlare e rompere tutto, ma prima devo finire la reconsione del capitolo xD Cmq mi è piaciuto come hai "analizzato" Severus, mi è piaciuto che non hai inserito il nome di Lily (avrebbe reso la cosa troppo banale in questo caso) e mi è piaciuto come non hai incentrato tutto solamente intorno ai pensieri di Severus. complimenti!
PS- La poesia "i vampiri" non l'ho mai letta.. ma fià il titolo mi "ispira" fiducia xD

10/01/10, ore 23:50

mmmmhhh non ho sottomano i fiori del male ma se nn ricordo male parlava di amore..di chiudersi in se stessi x amore..azzardo..piton/lily o semplicemnte piton?

08/01/10, ore 22:16

Hai proprio ragione!!..Cmq devo dire che questa slash mi è piaciuta molto..non so il perchè, non mi è mai piaciuta la coppia Draco/Pansy, ma invece questa mi ha intrigato fin da subito!! Complimenti per la scelta della poesia..mi è piaciuta molto!! =)

08/01/10, ore 20:45

perfatta davver...si si..k la rowling abbia tratto spunto da ql poesia nel creare Bella?

07/01/10, ore 19:16

* Si prostra *
Lukk, tu essere genio!
Davvero, mi stupisco ogni volta... *.*
Credo che questa sia la più bella, almeno fino ad ora.
Hai ragione, la poesia sembra scritta per Bella...
Ci sono rimasta secca quando Rodolphus è morto! °o°
Non me lo aspettavo!
Poverino, dappertutto è sempre quello che ci rimette, nelle macchinazioni di Bellatrix e Tom. Davvero!
Bellissima, comunque!
A presto,
Elena ;*

07/01/10, ore 18:44

..Ok, la tua spiegazione non fa una pecca..anche se io la vedo in modo differente dal tuo tenevo a ribadire che sei una brava scrittrice!! In ogni caso questa Flash era davvero molto bella e hai ragione quando dice che la poesia sembra quasi esser stata scritta per Bella.. Leggendola non mi sono schifata, anzi.. tutto il contrario.. secondo me hai dato un'immagine di Bellatrix molto simile alla realtà.. Davvero Complimenti! :)

07/01/10, ore 18:02

Bellissima, divina.
Mi piace moltissimo come scrivi, e sopratutto come hai descritto il personaggio di Bellatrix.
A leggerla mi sono venuti i brividi. Bravissima.

04/01/10, ore 18:40

Che gioia, una Lucius/Narcissa! <3
Perché diamine non l'avevo ancora letta? (me si autoflagella come un elfo domestico). Bellissima davvero, i pensieri di Lucius sono molto poetici, mi hanno fatto battere il cuore - ma quando si parla di lui mi emoziono sempre, che ci posso fare! Ho letto cosa pensi di Narcissa, la definisci quasi una persona con una doppia personalità... Io la vedo semplicemente come una donna molto snob e fredda, che ha a cuore unicamente il suo benessere personale e quello dei suoi cari. Credo ami Lucius almeno quanto ama Draco, perché è pronta a difenderlo a spada tratta (da Madama McClan, ad esempio, risponde in malo modo a Harry soltanto perché lui tira in ballo l'arresto di Lucius. Diciamo che Harry se l'è un po' cercata! :-p) Vabbè, spero tanto che questa non sarà l'ultima Lucius/Narcissa che scrivi, anche se la coppia non ti ispira come altre. Intanto ti ringrazio per questo piccolo "regalo" che entra ufficialmente a far parte dei miei preferiti di sempre. Un bacione!

01/01/10, ore 20:48

Premetto che il mio paring preferito sono le Draco/Hermione e che non ho capito molto bene cosa intendessi con la frase "..spesso, nelle Draco/Hermione che leggo, il ragazzo non è altro che un'imitazione dei modi del padre.." ma vuoi sapere una cosa? non me ne frega proprio niente di tutto ciò.. insomma, hai scritto un pezzo davvero molto bello e mi è piaciuto moltissimo leggerlo :) Non dico che da oggi in poi leggerò solamente storie con protagonisti Lucius ed Hermione o giù di lì, ma dico solo che la tua storia mi è piaciuta davvero molto e che inizio a comprendere perchè ti piaccia questa coppia! =) Buon Anno

01/01/10, ore 20:05

A me sono piaciute entrambe! ù.ù
Tò, sai che non avevo mai letto una Lucius/Hermione? Ma quando l'ho visto scritto sono stata spinta da una curiosità irrefrenabile, e l'ho divorata tutto d'un botto! ;)
Stupenda e intensa, complimenti! XD
Ciao,
Elena :*

30/12/09, ore 11:12

Ogni capitolo è veramente bello!
Scrivi benissimo! E tutte le poesie poi sono azzeccatissime!
La mia preferita è senza dubbio quella di Voldemort.
Spero di leggere un altro capitolo al più presto.
Buon 2010^^
Greta.
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 11:17 am)

30/12/09, ore 03:37

Bella, bella, bella. Ti migliori ad ogni capitolo.
Non solo mi ha colpito la tua personale interpretazione di Narcissa, ma mi ha fatto anche riflettere (e poi dici che sono io a far riflettere con le mie storie!) il paragone che all'inzio fa con Bellatrix. Direi che è la stessa differenza che c'è, tra il Bello (Narcissa) e il Sublime (Bellatrix). Ci si potrebbe scrivere un tema a riguardo, tanti sono i pensieri che ne scaturiscono! E poi... l'ultima frase mi è piaciuta tanto, di grande effetto.
Un bacio, continuo a seguirti (: