Il fratello del mio ragazzo
di ValentinaZu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/11, ore 14:50

Oddio anche io sono curiosissima di sapere come andrà a finire!
Sono mortificata davvero, mi dispiace un casino vedere Tom in questo stato D:
Non so se io fossi in Jewel se ce la farei a stare con Bill avendo quel rimorso di aver ingannato e tradito il mio ragazzo, attualmente ex in questo caso.
Bo vdremo come andrà a finire! **
posta posta postaaa :D

20/07/11, ore 14:37

Dio quanto è triste questo capitolo!
Avevo l'ansia a mille!! Mi dispiace così tanto per Tom! E' davvero triste vedere come lui ha dato il suo curoe a una persona e gli venga tolta così brutalmente...Voglio vedere cosa succederà!

20/07/11, ore 14:15

Oh mamma xD
Per quanto mi riguarda in questo capitolo ho provato una specie di rabbia incontrollata nei confronti di Bill! Mi dispiace vedere che inganneranno Tom in questo modo, mi dispiace vedere che forse ci soffrirà, perchè comunque l'amore non è una cosa preparata e quindi magari a Tom non piacerà Mary o comunque non se ne innamorerà, la vedrà solo come una con cui fare sesso neinte di più!
Però è bello vedere anche l'amore e l'intesa che c'è fra Jewel e Bill!
Continuo a leggere perchè voglio sapere come andrà a finire!
KIss kiss Eiko25

20/07/11, ore 14:04

Oh mio Dio! E' così bello vedere loro due insieme..si vede che si amano in qualche modo! Ma mi dispiace così tanto per Tom.
Non so che pensare ahahah xD Bellissima storia sul serio!
Eiko25

20/07/11, ore 13:48

Hey ciao!
Sono nuova, diciamo che sto leggendo la tua storia da poco e devo dire che mi piace moltissimo!
E' davvero molto bella, mi piacciono quelle situazioni confuse dove non si sa chi scegliere, dove si sa chi si ama ma c'è sempre quel qualcosa o quel qualcuno in questo caso nel mezzo che rende le situazioni più complicate. Mi piace davvero tanto questa storia!
Adesso vado avanti perchè voglio sapere cosa succederà!
Kiss Kiss Eiko25.

07/07/11, ore 19:49

Quando scrivi il prossimo capitoo?? Daii scrivi in fretta!!!!!!! Sono curiosissimaa!!!! Questa storia è stupenda!!!!!!

03/03/11, ore 17:23

Ciaoo :D mi è piaciuta un sacco la tua storia ! Povero tom :(
davvero brava !
Se hai voglia passa da me ciaoooooooooo

06/01/11, ore 20:13

Ciaoooooo!! Che bello sei riuscita a postareee!! Oh,cavolo!! Questo capitolo da una parte mi piace da una no,xD...Perchè è bellissimo per quanto riguarda la relazione tra Bill e Jewel,che dolciiiii!! Ma povero Tom,io sono ancora un pò arrabbiata con i piccioncini,perchè lei avrebbe dovuto farla subito finita con Tom quando si è accorta di amare Bill,non doveva tradirlo,comunqueee...Complimentiiiii!! La parte in cui Jewel descrive ciò che prova per Bill è scritta benissimo,mi sono immedesimata in lei...Brava!! Alla prossima,Kussen,Alice..
PS:Mi dispiace che sia quasi finta questa ficcy!.... =(

06/01/11, ore 17:56

Sono molto felice per Jewel e Bill, sono davvero una bella coppia! <3
Tom secondo me è scappato per dimenticare Jewel e adesso a praga sta facendo fiki fiki con tante ragazze. Però forse è troppo scontato o forse no, boh boh. xD
al prossimo capitolo!

10/12/10, ore 16:09

Questo capitolo è fantastico anche se molto triste. Trasmette perfettamente i sentimenti di Tom e sono rimasta davvero con l'ansia quando è andato in camera di Bill con il giornale.
Mi dispiace che la storia stia per finire.

09/12/10, ore 18:45

Scusami se non ti ho più recensito per tre capitoli consecutiviiii!! Ma ora sono tornataaaa...Allora,questo capitolo secondo i miei pareri è molto triste,perchè son sempre stata dalla parte di Tom sin dall'inizio,non so se è più stronzo Bill o Jewel,perchè avrebbero dovuto dirglielo sin dall'inizio,senza nascondersi dietro la verità...che ora è venuta a galla scatenando l'ira di Tom...Non lo biasimo,ha pienamente ragione...Ora sono curiosa di leggere la fine....Mi raccomando posta prestooo!!...Kussen,Alice..

09/12/10, ore 15:34

però la storia si fa davvero interessante un bel casino in poche parole spero che tom capisca presto il motivo per cui bill ha fatto uan cosa del genere e lo perdoni e spero capisca anke che i sentimente fra bill e jewel sn così forti che nn si possono nascondere in nessun modo. aspetto il prossimo capitolo ps: sei un ottima scrittrice

11/11/10, ore 16:41

Ciao! Non so perchè ma in questo capitolo Jewel mi sembrava motlo più attaccata a Tom che a Bill, che ci abbia ripensato?
aggiorna presto perché sono un po' confusa. xD

25/09/10, ore 16:36

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre! =)
La missione è riuscita alla fine! Sì Tom deve chiamare Mary...!
Ma come farà Jewel a far finta di scoprire che Tom l'ha tradita?
aggiorna presto che voglio sapere come continua!!!
baci baci giady <3

24/09/10, ore 22:54

Ciaoo!!A me sta storia piaceva n casino,anke ora però non so sta diventando strana.....troppo strana mi sa di quei film alla Cristian de Sica e Massimo Boldi xD Cmq continuerò a seguirti baciii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]