The other's life (The Gojyo's life spinoff)
di mahochan

11/07/10, ore 21:51

Nii sa sempre come distinguersi!XD è un grande, lui.
Ma come ti è venuta in mente l'idea delle piante??io muoio X°°D

11/07/10, ore 21:48

La caduta di un mito(mito?) povero Homura!Certo che Hakkai ha dato il suo prezioso contributo anche qui, lui e le sue dannate pillole sbagliate!XD

Mamma mia stupenda!!! Era da tanto che non vedevo un aggiornamento e avevo pensato che l'avessi abbandonata!! Meno male che mi sbagliavo!! Complimenti, non ho mai riso così tanto! Sei bravissima, continua così!!

Yumemi

"L'attinenza tra Sanzo e una baguette" LMAO Hahahahahhaha!!!!! Perchè non mi sorprende che quella sia stata la prima cosa che ha pensato?! X°D (Non che gli dia torto)
Homura che salta fra una liana e l'altra in pieno inverno?! O.o ... Bè, STIAMO parlando di uno psicopatico che va in giro con tutine che provocano incubi anche peggiri di quelli provocati da Gai e Lee in Naruto... ^^;
"... il sapore dello spazzolino del cesso di una metropolitana molto frequentata." EWWW!! @_@ *brividi di disgusto*
"un mal di testa da dolore mestruale" Hahahah!! XD Che Gojyo non venga mai a sapere che Sanzo ha pensato una cosa del genere, altrimenti gli risponderebbe che è normale, dato che per lui Sanzo E' una donna! LOL

Gran bel capitolo! Aspetto il prossimo!
Temari :D

mamma mia!!! ho mal di pancia x il troppo ridere!! questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! X°°°D la battuta finale di Sanzo poi è strepitosa: "se lui è la scimmia io dovrei essere la rana?!" Ahahahahah X°°D LOL COMPLIMENTI!!!

Allora, ho letto adesso tutti e tre i capitoli e devo dire che mi hanno divertita molto, tutti, ma quest' ultimo è un capolavoro.
Veramente sei geniale, quando descrivi Sanzo e dici:
"...ritrovarsi a casa con un tremendo mal di tesa e in bocca il sapore dello spazzolino del cesso di una metropolitana molto frequentata." Kami che schifo!!! Fantastico sto ancora ridendo a squarciagola a casa mia in solitudine davanti al pc, e spero ardentemente che non mi senta il vicino. Ma c' è anche un 'altra frase degna di nota e da ricordare per sempre:
"Appena riuscì a staccare le palpebre impastate dal sonno guardò verso il basso e vide Goku immerso in una pozza di saliva."
Immerso in una pozza di saliva?! Questo sì che è sano divertimento, quello che arriva dritto da una storia simpatica e stravagante che fa bene alla salute di chi legge. Sei stata bravissima complimenti per vena satirica e spero di veder presto altre tue spinoff!
Hermosa.
P.s. Ho dimenticato di dirti un'altra cosa: la tua storia mi ha restituito proprio il buon umore quindi grazie davvero!^^
(Recensione modificata il 02/07/2010 - 06:36 pm)

Oh, finalmente sono tornati gli spinoff!
> La scimmia che si accoppia con una rana? Ma questa da dove l'hai pescata? XD
> Non ho capito i picciono che c'entrano con Gojyo e Goku che si menano...oh? Palle di neve?
> A quei tempi il terrazzo era ancora vuoto, no? Altrimenti l'apparizione di un Sanzo nudo alla finestra non sarebbe passata così inosservata. A proposito, ci vorrebbe uno spinoff di come la terrazza si è riempita progressivamente!
> Ricatto della zia Bosatsu? Ora vogliamo sapere qual è!
> Se lui è la scimmia io dovrei essere la rana?!... CROC!

Mon dieu, era da un pezzo che non me ne saltavo fuori con un commento così sclerato. Alla prossima!

24/03/10, ore 10:16

Eccomi! oh, anch'io ti amo! Con tutte le risate che mi fai fare come posso non amarti? O_O >_< O_O Uhm, non credevo che Nii amasse COSI' tanto le piante... è una rivelazione. Ma da lui mi aspetto quasiasi cosa -_-'... e questo la dice lunga. Beh, dopotutto passare a Gyokumen è stato un buon affare per lui... pensa se uno di questi giorni nei buchi degli alberi ci avesse trovato uno scoiattolo carnivoro! Nonostante corto anche questo capitoletto mi è piaciuto!
Kiss
Lenù

19/03/10, ore 21:53

Mamma mia, tra Homura e Nii non si sa chi è peggio!! Sto ancora rotolando dalle risate!! Bravissima continua così! Aspetto con impazienza il prossimo! Un bacio e complimenti ancora!! ;)

19/03/10, ore 20:26

Mi sei mancata.
Geniale come al solito.
Ho cercato di immaginare Homura col suo look...è venuto fuori qualcosa di orribile. XD
Nii amante carnale delle piante...è stata la spinta che ha usato la mogliera per attirarmi qui, su questi lidi di Efp che non bazzico da decisamente molto tempo.
Concludo con la solita battuta: attendo il prossimo! *_*

19/03/10, ore 16:36

Mi mancava un po' la tua fanfiction, sai? XDDD mi stanno piacendo molto questi spin-off, Nii è geniale!

19/03/10, ore 15:57

Roba per gente a cui piace smanettare con in mano della carta vetrata a grana grossa. HAHAHAHA!!!! X°°°D Oddio...! Se prima pensavo che Nii fosse semplicemente squilibrato, adesso ho capito che è fuori sul serio!! LOL Gran capitolo anche se capisco perché ti possa essere pentita, haha!! XD

09/01/10, ore 21:43

Io e il ritardo siamo culo e camicia... non ho ancora deciso chi è la camicia... Comunque... Povero Homura. La tontaggine di Goku fa vittime in ogni dove. Piango ancora i neuroni che mi hanno abbandonata per una crociera gay quando ho malauguratamente trovato un vago senso di comprensione nella proposta della scimmia di liberare Gojyo mangiandogli l'orecchio che non era incastrato nello scario della vasca. Sono quasi svenuta quando ho letto del poster di Chuck Norris e voglio assolutamente la spada laser originale di Star Wars! Ma com'è che ogni parola di Hakkai alla fine provoca conseguenze disastrose? Bellissimo spin off e geniale metodo di narrazione! Vado a guardare per i tetti in cerca dell'Idiota; la birra è finita e ho bisogno di qualcosa che mi sconvolga.
Kiss
Lenù

28/12/09, ore 12:02

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! Ohmamma!! Questo primo capitolo è a dir poco fantastico!! X°°°D Un pò mi dispiace per Homura... no, scherzo ^^ Certo che Goku è proprio tonto... Haha!!