Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    01/07/2010    6 recensioni
Eccoci qui, con le attesissime spin off di The Gojyo's Life!
Capitolo 5: Quella sera Kougaiji uscì di casa con la sua famiglia e mentre chiudeva a chiave la porta si riprometteva di non bere per non dare spettacolo.
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 – anche Sanzo incontro’ Goku: il portatore e il divoratore di kebab

Dovutissimi ringraziamenti a voi fantastiche commentatrici che siete la luce dei miei occhi =D! Chiedo scusa se non riesco a dilungarmi troppo, prometto che mi rifarò sicuramente! Fatemi sapere se questo capitolo sarà di vostro gradimento o se mi dovrei licenziare **!

Alla prossima!

 

Capitolo 3 anche Sanzo incontro’ Goku: il portatore e il divoratore di kebab

 

Prologo: notizie random.

Anche Sanzo ha conosciuto Goku, ma questo è successo dopo che lo incontrò Homura.

 

Sanzo è sempre stato uno lento a capire le cose. Era il tipo di persona più perspicace quando si sbronzava. Goku per farsi notare ha finto di cadere dalla scale ogni volta che passava lui per farsi raccogliere come una ballerina in uno stacchetto di Garrison. Finendo quasi sempre per farsi raccogliere da Homura, che, come ben sapete, stravede per lui. Una volta è persino rimbalzato sulla pancia di Gyumao.

 

Tornando a Sanzo.

Viveva da solo nell’appartamento più grande del condominio, tutto spesato dai suoi ricchissimi zii, da tutti conosciuti come i San Butsu Shin. Sanzo veniva da una famiglia facoltosa e tutti dicevano che assomigliava al padre in maniera spropositata. Il padre di Sanzo, il nobilissimo Komyo Sanzo, era un religioso che girava il mondo per diffondere  la sua filosofia (che una scimmia non può accoppiarsi con una rana e nemmeno viceversa). Per questo Sanzo viveva da solo, nel suo lussuosissimo appartamento arredato in stile moderno con la convinzione che essere da solo fosse in verità la scelta migliore (e come dargli torto). Tuttavia, i suoi condomini non erano dello stesso avviso; impiccioni e casinisti.

 

Come Sanzo conobbe Goku, parte uno: rumori molesti.

Sanzo dormiva placidamente nel suo letto a tre piazze e mezzo, coperto parzialmente da una coperta pesante e da lenzuola di seta, quando, suppose, un piccione si schiantò contro la finestra della sua camera, destandolo da un sonno senza sogni. Decise più che saggiamente di girarsi su un fianco e di addormentarsi di nuovo perché durante le vacanze invernali non aveva voglia di fare assolutamente nulla.

Malgrado avesse sonno e fosse ancora vittima di una pillola sonnifera dalla sera prima, non riuscì a riaddormentarsi: un altro ipotetico piccione si schiantò sulla finestra e una vena apparve sulla sua tempia.

Non molto saggiamente, invece, si alzò dal letto, molto arrabbiato e molto nudo, con un velo di pelle d’oca sulle braccia e aprì le tende. Ciò che vide non fu un piccione ma due tizi che se le stavano suonando di santa ragione, uno con i capelli rossi e l’aria da triglia e l’altro con i capelli castani, a petto nudo nella neve e un qualcosa che vagamente gli ricordava un macaco.

Ovviamente si trattava di Gojyo e Goku.

In lontananza si udì anche un grido primitivo da Tartan e Sanzo vide Homura vestito di una tutina molto aderente e completamente leopardata che faceva acrobazie su corde legate agli alberi.

Sanzo richiuse le tende, ormai completamente sveglio e di malumore.  Si vestì, mentre mentalmente si diceva che doveva far isolare le finestre. Magari con un recinto elettrificato.

 

Come Sanzo conobbe Goku, parte due: balletto.

Sanzo non poteva saperlo, ma Goku lo aveva visto mentre lottava furentemente con Gojyo. Cioè l’aveva visto tutto nudo e aveva trovato impressionante l’attinenza tra Sanzo e una baguette.

Quindi, quando la prima volta gli cadde tra le braccia non poté fare a meno di pensare che Goku fosse inciampato. Non che gliene importasse molto, comunque.

Quando cadde la seconda volta dalle scale lo schivò agilmente senza voltarsi indietro a guardare.

La terza volta, visto che Goku mangiava vigorosamente una banana, Sanzo ritenne avesse fatto cadere una buccia e che ci fosse scivolato sopra.

E tutte le volte Homura era li per salvarlo.

Sanzo lo ritenne assai ambiguo. Homura s’intende. Come personaggio.

 

Come Sanzo conobbe Goku, parte tre: fuochi d’artificio.

A capodanno erano tutti ubriachi e Sanzo si scolava il suo ennesimo Martini Dry con ghiaccio con le sopracciglia aggrottate e lo sguardo torvo di chi sta per uccidere.

Era stato obbligato ad unirsi alla festa dalla perfida zia Bosatsu che si era avvantaggiata di un ricatto che lo aveva messo alle strette.

Si convinse dunque che la soluzione migliore fosse sbronzarsi insieme agli altri,  in modo da essere talmente intorpidito da non capire quello che gli succedeva attorno, collassare e poi svegliarsi e ritrovarsi a casa con un tremendo mal di tesa e in bocca il sapore dello spazzolino del cesso di una metropolitana molto frequentata. Sarebbe stato meglio che sopportare i suoi chiassosi vicini.

Al ventesimo Martini Sanzo pensò di suicidarsi prima di poter vomitare sul divano quando erroneamente posò il bicchiere sul sedere di Goku scambiandolo per il tavolino in un momento in cui la lucidità gli venne a mancare.

Preso da un raptus di follia, Sanzo afferrò il braccio di un ancora esterrefatto Goku e se lo trascinò in bagno.

 

Come Sanzo conobbe Goku, parte quattro: conclusioni tratte.

Sanzo si svegliò la mattina del primo gennaio con in bocca sapore di discarica, un mal di testa da dolore mestruale e un peso sullo stomaco non troppo figurato. Appena riuscì a staccare le palpebre impastate dal sonno guardò verso il basso e vide Goku immerso in una pozza di saliva.

Ributtò la testa sul cuscino, debole e inerme per il dopo sbornia , con un unico pensiero per la mente: Se lui è la scimmia io dovrei essere la rana?!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan