Lost memories
di Angel eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/10, ore 19:02

Fic bellisima! Mi piace molto anche se in generale non sono una fan dello yaoi violento... comunque continua al più presto!

01/03/10, ore 20:07

rieccomi!
scusa non mi ero accorta di non aver recensito!!
xD
bellissimo!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo^^

25/02/10, ore 14:03

Non ti preoccupare per gli impegni, aspetteremo =^^=.
L alla riscossa **, finalmente! Mi piace che ricopra d'insulti Light anche se quel bacio sulla fronte... mhhhh mi rende perplessa...
I ricordi stanno incominciando a tornare!!!!*O* siiiiii, "non c'è colpo che non renda" è una delle mie frasi preferite. Sono curiosissima di scoprire cosa succederà durante l'uscita! magari Mikami si mette a litigare con Misa e il cuginetto L riesce a scappare!
MelloxMattxNear???? in che senso?
nel senso che Mello ama Matt ma lui ama Near? Spero proprio di no! Massimo Near cerca di rompere il legame tra i due però alla fine di tutto non ci riesce. W gli happy ending, W le MattxMello!!!
continua così, alla prossima!

23/02/10, ore 19:57

Bellissima come al solito! Come va a scuola?! Spero tutto bene! Anche io ho gli esami... che palle! -.-"
Cmq......... Light sei proprio uno @=*@;!!!!!.....
Elle... sei un amore >/// A presto, Kiss!!!

22/02/10, ore 23:25

A me il capitolo non ha fatto schifo assolutamente v.v Comunque il bacio sulla fronte non me lo aspettavo proprio o.o Adesso vediamo se L riesce a ricordare tutto.. chissà come reagirebbe!!
Per quanto riguarda il triangolo... noooooo ç______ç ma peeeerchè near non se ne va e lascia in pace mello e matt!!! ç_ç
Comunque son curiosa di vedere come va avanti.. alla prossima!!^^

20/01/10, ore 16:56

Ti pregooooooooo Near x mello ti supplico!!! cmq è molto bella la tua storia, speriamo ke L recuperi la memoria in fretta!!

20/01/10, ore 10:31

Eccomi!
Scusa! Chiedo umilmente perdono! Ho perso l'altro capitolo! In ogni caso, sono qui, pronta a recensire quello nuovo!
Allora, la punteggiatura è notevolmente migliorata! Brava! Il resto è come sempre: semplice e scorrevole ^^.
Per quanto riguarda la storia... non vedo l'ora che le cose tra L e Light si evolvano! E poi il povero L, non ce la faccio a vederlo ridotto così ç__ç

Per quanto riguarda il sondaggio, non ho una preferenza partciolare per il pairing. Scegli pure l'accoppiata che preferisci! XD
A presto,

Biohazard

17/01/10, ore 15:46

Ciao! Scusa se non ho recensito prima....
che dire.
Ottimo capitolo...Elle però ti prego! Non dire cavolate!!!!
O_____o
XD Ho postato l'ottavo capitolo e sn certa ke ti piacerà! Vieni a trovarmi!
XD Ciao,Cara!!!!!

16/01/10, ore 23:02

Bhè come dire... devo dare ragione alle gentili ragazze che hanno commentato prima di me... MattxMello MattxMello MattxMello MattxMello MattxMello!!!! Oddio neanche Le MelloxNear mi dispiacciono, per carità! Ma le MattxMello sono davvero da urlo!! Ho Letto tutte quelle del sito!
In secondo luogo... sto capitolo mi piaaaaaceeeeeee!!! Finalmente Light(maledetto) mostra un pochino di umanità! Poi... povero Elleee!! Anche se devo ammettere che un rapporto più dolce tra entrambi stonerebbe assurdamente!! Complimenti carissima! Ancora una volta un chappy meraviglioso!! Continua cosi mi raccomando! Oi e un'ultima cosa... Credo che Si scriva "Ryuzaki" e non "Riuzaky"... poi semmai controlla ma io l'ho sempre scritto cosi!
Un bacione Cara! Ciauz Dolly

16/01/10, ore 21:21

MattxMello MattxMello MattxMello MattxMello MattxMello!!!! Se non si è capito io sono una fan sfegatata delle MxM!!! Sono troppo meravigliosi insieme! Il puffo caduto nella candeggina (alias Near) lo vedo di più come amico.
Non ti preoccupare per il chappy, mi è piaciuto moltissimo! L'hai scritto molto bene a parte qualche errorino (hai scritto fisielogici invece che fisiologici)e le solite virgole che non ci dovrebbero essere (tra il soggetto e il resto della frase non ci deve essere la virgola). Nuooo il mio cuginetto è depressooooo ç_ç ci penso io a spezzare le gambe a Mikami >=X
L lo voglio combattivo! Cosa vuole fare Light??? Sono curiosaaaaaaa! Scusami per il mini commento ma devo scappare! Ciao aspetto il prossimo capitolo
continua cosììììì, stai migliorando tantissimo! =^^=

16/01/10, ore 14:47

WellWellWell...XD allora innanzi tutto inizio col dirti che quest capitolo,come gli altri d'altronde,mi è piaciuto molto...spero che L recuperi presto la memoria!^^
Poi in secondo luogo....MELLOXMATT! odio e straodio quell'omino bianco di Near XD ahah SeeYouLaterDarling ;)

XOXO

16/01/10, ore 12:33

Ciao... sono una nuova lettrice XP devo dire che la storia per ora mi piace... anche se... povero L >.< il fatto che io odi light poi non è che mi aiuti molto XD lo trovo assolutamente s****o >.< Ellino mi fa una pena assurda ç_ç però da una parte sono molto felice che sia vivo! :3 io voto M/N sinceramente le M/M non mi piacciono proprio e mi danno il voltastomaco *coff coff* con questo non voglio dire che odio Matt, anzi! E' solo che... >.< lo vedo moooooooolto meglio con una ragazza! Una mia amica ha scritto una fiction in cui Misa e Matt si innamoravano e devo dire che l'ho trovata deliziosa XD vabbè lasciando stare le mie fantasie assurde ti lascio stare e ti saluto! Ciau!

16/01/10, ore 01:13

Innanzitutto, MelloxMatt foreveeeeer!! No davvero, le MelloxNear non le sopporto.....mi sembrano davvero assurde.. invece secondo me un rapporto tra Mello e Matt è molto più dolce e realistico.
Passando al capitolo... me sempre più curiosa! Veramente, non vedo l'ora di capire come si evolvono le cose... povero L però, mi fa una pena incredibile... E Light.. beh XD si in effetti non ho mai pensato potesse avere un cuore.. Ma. Magari qualcosina in L lo faceva non sentire in colpa... ma qualcosa di simile... insomma anche lui magari si potrebbe "innamorare" (certo non in un modo standard...)... dici che sono trooooppo ottimista? xD
Comunque bravissima cara, complimenti!!
Ah, un'ultima cosa... volevo avere informazioni sulla tua ff "Il passato ritorna sempre".. mi piaceva molto, ed ero curiosissima di vedere come andava a finire... Baci cara

(Recensione modificata il 16/01/2010 - 01:19 am)

10/01/10, ore 17:00

...Wow... Giuro, non ho altre parole... già che Light non mi andava tanto a genio prima, ma adesso, bhè la mia voglia di omicidio è aumentata del 300%^^. Nuooooooooooo povero Ryuzaaakiii!! Non pensavo che Light era cosi pervertito ma devo ammettere che questo comportamento gli calza a pennello sisi^^. Bhè carissima sinceramente L e Light che si guardano con i cuoricini negli occhi non ce li vedo nemmeno io... Quindi i tuoi capitoli sono esattamente lo specchio della mia mente contorta per quanto riguarda il rapporto LxLight^^
Capitolo splendido complimenti e mi raccomando aggiorna presto^^. Un Bacio, Dolly.
Ps. Si Light è un S*****o E tifo Ryuzaki^^

07/01/10, ore 21:45

Be...io una critica ce l'avrei....ma da fare a Light.....
BRUTTO STR***O,BASTARDO!!! FIGLIO DI PU****A!!! PAZZO,MANIACO DEGENERATO!!!!!!!
STUPRATORE!!!!!!!!!!!!!
COME TI PERMETTI A FARE DEL MALE AL MIO ELLE!!!!!!!!!!!
Allora,cara...fagli fare cose ancora più diaboliche che cosi mi stimolo e lo STUPRO IO STAVOLTA!!!!! MA FORTE!!!!!!!
XD
Brava,cara. continua anche le altre due! Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]