Parlami
di caffeina

12/01/11, ore 20:41

era da un pò che non leggevo una storia così bella. grazie!

11/08/10, ore 16:51

Bella storia, dolce e romantica senza essere troppo sdolcinata!In certi punti è un po' dispersiva e ha dei vuoti ma nell'insieme è molto piacevole. Brava!

25/05/10, ore 15:58

Bellissima storia!complimenti davvero!ho rischiato di mettermi a piangere in molti capy...davvero complimenti!un bacione yle

23/05/10, ore 15:10

ho letto solo ora qst ff..come angelo caduto... l'adoro indiscutibilmente... complimenti complimenti

23/04/10, ore 19:44

Ciao, Caffeina.
Ho letto ora la tua FF e mi è piaciuta davvero molto.
L'ho inserita subito tra le ricordate. Veramente bella.
Complimenti. Anche le frasi di Oceano Mare, fanatstiche.
Bravissima!!
Con affetto, Luna Cullen :)

29/12/09, ore 18:51

Bhè, k dire, è stata una delle + belle ff k io abbia mai letto, spero k tornerai con altre storie altrettanto avvincenti! CComplimenti!

29/12/09, ore 00:16

wow tesoro!!!! degna conclusione di una fic super stupenda!!!!! wow hanno una piccolina ke bella giustisssssiiiiiimo chiamarla claire e bellissima anke la storia della principessa claire e di james!!!! wow è un'idea ks dolce e poi è bellisssimo vedere ke alla fine tt si è risolto e sn riusciti anke a tenere nella loro vita charlie no no il fatto della favola mi ha veramente colpita cioè wow se penso al loro amore mi viene il magone xkè nn è proprio giusto xò immaginavo ke james nn avesse resistito oltre!!!! ahhhhh tesoroooooooo mi disp tantisssimo ke è finita nn puoi capire mi ci ero affezionata tantissssiiiiiimo!!!!! veramente mi piace un mondo km scrivi la tua< fic mi ha proprio preso e coinvolto.....mi mancherà un bacione grandisssiiiimo miky (Ed4e)

28/12/09, ore 19:07

io l'ho detto ke hai un modo d skrivere dolcissimo ed ora ne sono + konvinta spero kon tutto il kuore di leggere prestissimo una tua nuova ff
un bacione e buon anno nuovo ^^ ke ti porti tanta tanta gioia e ispirazione ^^
kiss ciauuuuuuuu
P.s mi hai lasciata in lacrime

28/12/09, ore 19:04

E così siamo giunti al termine...
Bella, mi è piaciuta molto, poi la scelta di chiamare la bambina come Claire è stata proprio carina ^__^

28/12/09, ore 18:59

uffy è finitaa... comunque è fantastico... spero che farai una nuova storiaa... ancora complimenti... :)

28/12/09, ore 17:23

è belixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxximaaa !!!!!!!!
6 ... 1 .... GENIO!!!

28/12/09, ore 17:17

Bravissima, questa storia è stupenda, per la trama, per il modo in cui hai descritto i sentimenti di tutti i personaggi, per lo stile della scrittura.
Complimenti; e spero che continuerai a scrivere. Un abbraccio.

28/12/09, ore 16:01

Ciao...non ho mai recensito la tua storia, perchè non so mai cosa dire. Infatti è raro che recensisco qualcosa. Questa volta ho voluto farlo perchè la tua storia è giunta al termine e almeno dovevo dirti la mia opinione: è davvero bellissima, non ci sono parole. Spero di leggere altre tue storie, perchè mi piace davvero come scrivi. Un bacio TSsara

28/12/09, ore 15:59

è stupendo ma dimmi k non finisce..no nn vojo k finisce..però è stupendo e mi è piaciuto trpp..brava..kiss

28/12/09, ore 14:19

Ciao , bello il finale , mi sono commossa . Volevo farti i miei complimenti perchè questa storia era veramente originale e particolare , sei riuscita a farmi immedesimare nella storia . Quindi anche se mi dispiace che la storia sia finita , spero di leggere qualche altra tua storia un bacione enorme giorgia