Camping
di Nami_Loves_Ruki

30/01/13, ore 13:22

Ciao!!!
Molto divertente come hai descritto la riceca di Ruki.
Finalmente Reita ha capito che prova dei sentimenti per Ruki (si capice di voler bene a qualcuno quando si allontana da noi o si perde).
Mi piace da morire come hai descritto Kai così apprensivo con tutti, lo trovo molto tenero
Ciao alla prossima!!!!

29/01/13, ore 13:32

Ciao!!!
Un pò Reita se l'è cercati, (si sa che Ruki farebbe perdere la pazienza anche a un santo! O.0) ,
ma è il suo modo di espimere i  sentimenti, perchè certe volte e più facile dimostralo che dirlo ,
(mi faccio come sempre  tutti i miei ragionamenti assurdi).
Bello leggere tutti in sieme che fanno amicizia davanti al falò
Ciao alla prossima!!

P.S. Molto carino il pezzo Ruki piromane!!!!

29/01/13, ore 13:31

Ciao!!!
Molto divertente leggere di Reita che vuole uccidere il nano malefico.
Mi piace anche il fatto che leggendo si intrecciano  altre strorie sentimentali.
Ho riso come un ebete leggendo quando  Ruki è caduto e mamma-Kai lo va soccorrere,  trovo la scena molto dolce.
Ciao e alla prossima

28/01/13, ore 13:33

Ciao!!!
Ormai la mia stima per Nao è arrivata al massimo!!!
 che qualsiasi cosa faccia  ques'uomo( che lancia la mazza e inveisce con Saga come ninte fosse).
è fortissimo.

28/01/13, ore 13:31

Mi piace davvero questa, storia e ti faccio i miei complimenti nel far interargire così tanti personggi con i lori problemi amorosi.
La scena tra Nao e Saga l'ho trovata molto bella, ed mi è piaciuto il pezzo che Kai assicura gli altri Gazz  quando scoppia il temporale.
Ciao e alla prossima

27/01/13, ore 11:52

Ciao!!!
è molto divertente leggere i battibecchi di Reita e Ruki, e poi la scena in cui  Ruki cucina l'ho trovata meravigliosa.
Ma la parte che mi ha fatto più ridere e quando sono a tavola e Shou si tradisce da solo, mentre  Shou e Saga stanno parlando e lancia il mozzicone,
di sigaretta e "radar Nao ma sopratutto ecologista" (bisogna rispettare la natura 100 punti per Nao *-*), lo ammonisce mi sono divertita molto a leggerlo.

27/01/13, ore 11:50

Ciao!!!
Capitolo molto piacevole e divertente, e bello leggere  Kai che s'imbarazza davanti allo sguardo di Tora.
Non mi piace l'idea che Tora marpione voglia solo fare del sesso e basta, quindi spero che nei prossimi capitoli, per caso
a Tora cada in testa un asteroide O.0 no...no... una stella in testa e capisca quanto ami mister fossette!!!.

26/01/13, ore 14:03

Ciao!!!
Perchè me li immagino tutti con la lingua per terra dalla fatica della escursione? O.0.
Comunque capitolo molto bello e diveretente, poi Kai che da dei "puzzoni" a tutti, ma non afferrono il concetto perchè vogliono visitare la città è stato
molto divertente.

26/01/13, ore 14:03

Ciao!!!
Io personalmente non ho mai fatto campeggio (anche se ho una casa in campagna), ma le tue discrezioni sul campeggio sono molto realistiche,
e divertenti, ( sembra quasi di essere li con loro).
Shou che va a svegliare Uruha è stata una scena bellissima e con il commento "Ah, vi consiglio di lasciare un po’ circolare l’aria dentro alla tenda… c’è puzza di morto ",
mi ha fatto m orire dalle risate.

26/01/13, ore 14:02

Ciao!!!!
Carinissimo questo capitolo. Adoro Shou in stile " Amore per te farei di tutto  anche bruciarmi vivo" , e poi quando prende in cosiderazione,
il prezioso consiglio del nano malefico, molto divertente!

26/01/13, ore 14:01

Ciao!!!
Quesra ficcy è molto carina mi piace leggere le imprese un pò comiche dei  The GazettE  che la tenda canadese.
Poi mi piace come hai descitto le varie scene del campeggio , mi hai fatto morire dalle risate!

25/01/13, ore 14:47

Io ti odio. Ecco, te l'ho detto.
Mi fai penare tanto per un capitolo e mi lasci così çç io voglio sapere cosa succede adesso çç
è sempre bellissimo, ed ora sono impaziente per il seguito.
Voglio uccidere Shou e Ruki, perché quel bacio li porta direttamente al patibolo per me, e povero Reita çç
Gnnn sei cattiva.
A presto.

24/01/13, ore 22:55

ODDIO. ODDIO.
Hai messo il quattordicesimo capitolo/ va in escandescenze.
Io ho aspettato non so quanto per questo capitolo. Ho controllato ogni santo giorno se c'erano novità. E finalmente questo giorno è arrivato. Che gli dei ti benedicano.
Ah, sappi che io rileggo questa long praticamente ogni week-end. E non mi stanco mai.

Allora. Io NON SO cos'abbia in testa Ruki, e come Kai nemmeno lo voglio sapere. Ma sarà bene per lui che alzi il suo flaccido sedere e vada da Reita di corsa, o ce lo trascinerò io. No perché adesso mi incavolo veramente. Ha fatto penare a tutti le pene dell'inferno per questo intrallazzo vedo-non vedo con il suo bassista e adesso cosa fa? Si accoccola amabilmente accanto a Shou, e gli schiocca pure un bacio. Ma ha i grilli in testa? Il suo gioco non mi piace. Mi mangerò le mani finché non lo scoprirò, me lo sento.

Uruha. /scaglia maledizioni. Perché, per una volta nella vita, non si rende conto che ciò che vuole veramente è accanto a lui, e non deve andare a cercarlo a chilometri di distanza? Quel pover'uomo di Yuu sta soffrendo come un animale nella peggiore gabbia dello zoo (non so come mi è venuta fuori questa, ma sono le 11 di sera, perdonami) e Uru me lo lascia così, con l'ansia profonda di non sapere cosa accadrà. Io veramente mi auguro che arrivi qualcosa o qualcuno, un'illuminazione divina magari, e gli dia un bello schiaffone. E anche qua, morirò finché non conoscerò l'esito definitivo della questione.

Saga e Nao. Io li amo. E amo anche te che li hai fatti 'trovare'. Perché anche passando anni accanto ad una persona, accade che non ci si renda conto del suo vero valore, ma fortunatamente sembra che i due abbiano trovato se stessi l'uno nell'altro. Spero che nulla rovini questo momento idilliaco.

Tora. Tora-chan, adoratissimo Tora, dimmi, mostraci cos'hai intenzione di fare con il mio Kai. No perché io mi sto logorando l'anima al pensiero che tu lo stia prendendo in giro o solo divertendoti. Uomo avvisato mezzo salvato.

MM, ho dimenticato qualcuno? Uhm, Hiroto e Shou, i due poveri 'rifiutati'. Godetevi il delizioso micio che ha portato Kai, e fate tante capriole <3 Ah, Shou, ti prego, sta' lontano da Taka, please.

Adoro parlare a vanvera, mi riesce così bene. Appena ho visto l'aggiornamento sono quasi saltata per aria.
Io a quest'ora non riesco a trovare parole un po' più originali del solito per farti i complimenti, ma spero che capirai lo stesso che questa storia mia sta appassionando più di ogni altra in questo momento. So' bene che l'università è molto faticosa, ma ti prego, aggiorna presto! A presto <3

06/10/12, ore 03:41

Ti PREGO dimmi che l'aggiorni presto.
Intanto, per fare riferimento alle note, no, questo capitolo non è stato assolutamente noioso. Tutta la storia è coinvolgente e intrigante, con sviluppi a volte inaspettati; l'aggiunta di dialoghi 'seri' (non che prima non ce ne fossero stati) me l'ha fatta solo apprezzare di più. Sono fiduciosa che la continuerai nel migliore dei modi (:
Poi devo assolutamente sapere cosa succede tra Uru e Aoi e e e e Kai! *sparge amore*
Mi sono davvero appassionata a questa storia, complimenti a entrambe! ;w;

ps: l'unica cosa che conviene correggere è la mancanza, in alcuni capitoli, un paio di dialoghi!
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 06:39 pm)

06/10/12, ore 02:29

Sono le 2 di notte, non ho sonno e avendo del buontempo mi ripresento. Meglio fare oggi quello che puoi fare domani. Ho letto tutti i capitoli fino a questo tutti d'un fiato, ma forse questo è quello che mi è piaciuto di più, e sono sicura che i prossimi capitoli non mi deluderanno. Ma quanto sono carini gli Arisu e i Gaze <3 credo che le coppie che hai creato siano veramente belle,e finalmente qualcuno che mi accoppia Kai. Perchè ok blablabla è l'unico davvero etero blablabla ma ogni tanto è bello lavorare anche di fantasia, e che cavolo. E tu ci riesci sempre alla perfezione. Brava *commossa*