Camping
di Nami_Loves_Ruki

28/07/10, ore 01:26

Inizialmente mi rotolavo a terra ridendo come una deficiente, fregandomene altamente dell'ora e del sonno dei vicini ù_ù *no, ok. cercava di trattenersi, sua madre la terrorizza ò_ò*
Sai quanto amo Reita e Ruki. Sai quanto amo il modo in cui li hai caratterizzati. Così...carini, perennemente coinvolti in un tipico litigio di chi in realtà si fa il filo...li amo *W*
Poi però...cala questo velo malinconico e ci si mette a parlare di problemi di cuore ;( poveri cuccioli, poi dici a me di non farli soffrire...ma bada bene anche tu eh! ù_ù *li abbraccia*
Ce l'hai fatta. Ce l'hai fatta!
Una sola volta ho letto una fic dove alla fine c'era la coppia "RukiXKai". Mai amata, mai. E nonostante non sia un pairing della fic, li ho visti benissimo insieme, per la dolcezza racchiusa e celata dietro a quell'attimo in fondo banale che è stato descritto nella fic. Cioé...non banale, ma ordinario...in fondo può capitare che uno abbia sangue di naso, è questo che intendevo ù_ù
Stupendo il paragone con il marshmellow, è proprio Kaichan *____*
Mai lav...direi che nove capitoli sono pochi, mi aspetto almeno che arrivi al doppio! :3
Aishiteru!! <3
Denki-moje-Garl**

21/07/10, ore 15:41

Ma che avete tutti contro il povero Reita?? °A° è così caruccio lui =W= aaahw (oh! Grazie Lunachan! ** NdReita) (Non preoccuparti, ti proteggo io da queste brutte cattive! u.u9 NdYumeko) (** NdReita) (si, sono un padre affettuoso io v.v NdYumeko) (p-padre? NdReita)
Eniuei! Che belooooh *lo dice con occhi sognanti e con una l in bello (non è un errore v.v)*
Che carini Reita e Ruki...** e il mio moglie quando si arrabbia...aaaahwwww *se lo sbaciucchia* Bene! Non voglio scandalizzarti con quello che facciamo io e la tua mamy quindi la smetto v.v
Prima però ti devo dire che AMO questa ficci e quando ho visto che hai aggiornato non ci credevo e quando l'ho fatto ho fatto i salti di gioia e mi son fiondata a leggerla!
Al prossimo chappi mai diar!
Aishiteru
Il tuo papino-panino
Kisskiss
ciaociao
<3<3

~Yumecchan~

21/07/10, ore 12:30

A parte che ho letto "lAgna" anziché legna e quindi mi aspettavo tutt'altro dal chap... *scoppia a ridere*
Io amo Kai. No, aspetta. Sì lo amo, ma ora intendo che lo adoro quando s'incacchia perchè i suoi pulcini non mangiano *W* puccio lui!
Mai lav, che posso dirti?
Sono felicemente sorpresa da questo aggiornamento *festeggia insieme a Pon, stappano una bottiglia di champagne e il tappo va a finire diritto in mezzo alla fronte di Reita* (AHIAAAAAA!!!! ; _ ; NdReita - TACI! I MORTI NON SENTONO IL DOLORE!! NdMicchan -L'hai fatto a posta, dì la verità!TTATT cattivaaaaa!!NdReita - E' più sveglio di quello che pensavo NdMicchan*che si riferisce a Pon, il quale però è troppo preso dall'aprire un'altra bottiglia dal momento che la prima è già vuota, e quindi non la sente ò_ò*)
Aehm.
ù_ù ti impongo di continuare, però. Voglio sapere cos'ha Shou °A° povero scricciolo *l'abbraccia*
Ah, mamma dice che non vuole io stia con te perché mi fai giocare con la pistola del non..ehm, di Aoi *oddeo, che ambiguità!* (la mia bimba! *____* impara in fretta! NdMiyavi), ma tanto io ti amo e non mi interessa quello che dice Mamma *povera mamma*
Ok, io ci rinuncio a prvare di mettere lo sclero-mode OFF ù_ù
Torniamo alla fic.
Be', sai che l'amo! *______* bella lei °V° *questa faccina la inquieta ò_ò*
Ok, vado a far pappe mai lav!
Aishiteru! <3
*manda kisu, fusisce e abbraccia moje*
D.

PS: io non sono affatto dispiaciuta se Reita se ne sta da solo nell'aldilà. Perché ci sono altri morti, ma tutti lo odiano e si nascondono da lui, per fargli credere che sia solo, farlo deprimere e suicidare (ma se sono già morto! ; _ ; NdReita - Ah, allora lo sai sì!*dà colpo in testa al tonno* NdMicchan)

21/06/10, ore 17:15

Figliaaaa!! Che bel capitolo!
*é contenta perché ha scoperto che si può recensire anche dal cell*
Aspettavo con impazienza questo capitolo e devo direche mi é piaciuto un sacco!
Non vedo l'oradi leggere il seguito!^^
Aishiteru!
Kisskiss
Ciaociao
<3<3
il tuo papino-panino!

05/06/10, ore 22:35

♥ Ma tu lo sai quanto cazzo ti amo? ♥
Ogni volta ti dico che lo faccio troppo, ma è una bugia. Non sarà mai troppo l'amore che provo per te, mia dolce.
E ti ringrazio per questo capitolo, perché l'ho amato, dalla prima all'ultima parola ♥
Magnifico, come sempre dal tronde. E tu sai anche quanto cazzo ami Reita e soprattutto Ruki, quei due maialoni (e, anche se sarò ripetitiva, soprattutto Ruki XD)
Grazie mai lav, e questo non si riferisce solo al capitolo...ma a tutto. Perché tu mi sopporti, perché tu mi assecondi...perché semplicemente mi ami e me lo dimostri, sempre.
Ti amo, e non mi stancherò mai di dirtelo. *manda tantissimi baci alla moje*

_o°Micchan°o_

**che si rende conto che questa è una dichiarazione d'amore più che una recensione XD**
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 11:28 pm)

23/02/10, ore 16:30

Moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!TT^TT quanto taim!!
ieri toshi ha deciso di funzionare di niu! non so quanto durerà...o se durerà, ma l'importante è che sono bec!! mi sei mancata tantissimoooooooo!!*piange*
bene u.u *si fa seria*
tu lo sai che ti amo (dio non te lo dico da troppo!!), che amo le tue ficci(soprattutto questa XD) e che sono convinta che tu mi spii u.u *lo dice perché tipo 20 minuti fa ha mangiato un risotto cuinato da lei, che non è neanche capace di non bruciare i pop corn al microonde X°D*
comunque le cose son sempre quelle....son tutti molto pucci (*o*),ruki e reita mi fanno morire e il dolce urupon l'avrei strangolato con le sue gambe chilometriche, alla fine u.u
*non vede l'ora di leggere il prossimo chappi!*
ai lav iu so mach!!
kimi no Micchan <3
<3 <3 <3 <3

13/02/10, ore 16:43

Adoro anche questo nuovo capitolo, cara! ^^
Reita e Ruki sono adorabili...
Idem per Hiroto e Aoi! Povero, tenero Hiroto! ._.
E...oddio, mi dispiace per Kai! Spero le sue siano soltanto impressioni...
Non hai parlato molto di Uruha e Shou in questo capitolo, però, che teneri mentre si tenevano la mano sotto al tavolo! ^^

Mi piace, cara.
Questa fic mi piace.
Spero che tu la continui! ^^

Un bacio
Grace

26/01/10, ore 15:46

A parte che, aprire il chappi così...non ci arrivo alla fine, muoio disidratata prima!XD
Non mi piace Pon con l'aria di superiorità...insomma...comprendo appieno Kai e Aoi...*sbava all'idea di loro due sotto la doccia*
Ah...ecco...mi pareva strano Rukisan che non si lagna =_=" XD
Maddeeeeeeeiiiii! La condivido io la doccia con Takachan! XD *scappa dalla moglie*
*ridacchia soddisfatta all'idea di Ruki e Reita sotto la stessa doccia e va a complimentarsi col pinguino*
Io, anche se Tora si bagnava di nuovo, mica mi lamentavo! (XD)
Pane e marmellata con ingredienti Reita e Ruki *çççççççççç*
Ma che pucci questi dueeeeee!*W* > Reitukiiiiiiiiiiiiiii <
Piccola domanda moglie...a chi non ispira sesso Aoi???? XD *fugge dalla mogliettina che ama tanto tanto tanto!!!!*
*é pienamente d'accordo con Hiro e annuisce soddisfatta* (riguardo ad Aoi gocciolante e...*çççç*)
Io amo Kai alla follia, ma è veramente poco sveglio eh! Gli fa troppo male la vicinanza di Toraaaaa TT^TT pucci loro *w*
Ahi ahi! Che maialone che è Kai *annuisce* l'ho sempre detto io che dietro a quel faccino da angioletto si nasconde...sì insomma...la sua parte porca!XD
Ma, come ho già detto, guai a chi mi tocca il pinguino è_é9 !! quiiiiiindi...non far soffrire il mio *coff coff...magari* Kaichaaaaaaaaaan!T^T *ti picchia sennò XD* (non potrei mai, lo sai *w*)
Grazie per avermi menzionata mai lav, e complimentiiiii!*batte le mani*
E non dire che non sei brava a scrivere certe cose è_é
Mai lav, aishiteru!
Kimi no Micchan! <3
*che ha scritto il commento mentre leggeva XD*

25/01/10, ore 19:51

Beh...che dire!
Ho letto questa fic tutta d'un fiato, e ti dirò, mi piace molto l'idea. Originalissima, davvero!^^
Poi...anche i pairing che hai scelto. Li apprezzo, e non poco.
Il mio preferito, RukixReita. E anche questa ToraxKai, devo dire che mi attizza parecchio...*perdona la mia perversione* ==''

Beh, che altro dirti?
Spero che la continuerai presto!^^

Un bacio
Grace

13/01/10, ore 19:10

Innanzi tutto: è_é. All'inizio ero gelosa, ma se è un amore diverso va bene, siete perdonate mie care u.u *si dice che è troppo buona*
Alla fine ce l'ho fatta a leggerlo fino in fondoooooooo! (vedi faccina aaee di msn XD)
Be'...Reikun e Rukichan sono fantastici come sempre! *inizia a scrivere una lettera a Ruki dicendogli di non disperarsi, perché sa come ci si sente a esser sfottuti per la statura u.u*
Approvo in piena Urupon geloso!\^O^/ *annuice*
Bene...già solitamente i miei commenti sono tutti uguali e fanno schifo, in più oggi sto male e sono ancora più rimbecillita -.-" aim sorri mai uaif!
Cìemmecù...sai che amo le tue ficci e che amo te!
Aishiteru, atashi mo! <3
Kimi no Micchan!^ ^

08/01/10, ore 23:06

*RIPRENDE FIATO DOPO LE TROPPE RISATE*
Partiamo da Reita e Ruki,ti ho già comunicato su msn cosa penso di loro, ma si può essere così cretini? sono fantastici u_u
Ruki sicuramente è quello che si diverte di più eh *muore*
Shou non capiva proprio una ceppa di nulla. Bhe perchè lui invece capisce tutto XD
Vediamo cosa si ottiene quando si decide di ascoltare i preziosi consigli di Ruki u_u
Tora e Kai sono bellissimi* E sembrano gli unici con i neuroni a posto in mezzo a tutti questi esauriti XD
Ho provato ad immaginare la scena mentre si rincorrono schizzandosi con la canna dell'acqua... XD
Sai già che adoro Ruki e Reita* Ed è inutile che continuino a fare finta di litigare,perchè ormai l'hanno capito anche i muri che separati non vanno da nessuna parte u_u
Meglio che chiudo qui,immaginavo fin dall'inizio che sarebbe stata una recensione priva di senso XD
Complimenti tesoro. (Recensione modificata il 08/01/2010 - 11:18 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 11:19 pm)

07/01/10, ore 21:19

cara bellissimo capitolo =)
anche il precedente ><..continua presto =)
kiss debo

07/01/10, ore 19:30

Ribadisco il concetto: TU.MI.VUOI.FAR.MORIREEEEEEE!T_________T ma io ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!>_____<
partiamo dal prinicipio...Ruki e Reita sono come al solito super-puccioshi con le loro litigate-non-litigate ^ ^ ! ai lav dem!XD
E sono contenta di vedere che Takichan e Shou non litigano u.u bravo Shousan che ascolta i consigli del nano u.u9!!
Per quanto riguarda Ruki che vuole farsi portare in braccio è la stessa idea che ho avuto oggi a scuola XD (ecco il perché sospetto che mi spii/che abbiamo un cervello in comune...a 'sto punto penso la seconda XDDD)
Pooooooooi....Kaichan che tratta male Aoi perché non è in grado di fare un toast è fantasticissimoooooooo!uahuahuah *sta ancora ridendo*
Per continuare...finalmete una ficci dove succede qualcosa a Kai! povero lui è sempre il single dei GazettE! e...a proposito (te l'ho già detto ma non importa) i GaaaaaahzettEEEEEH baaaahgnatih e infaaaahngatihhhhh *sta per annegare nella sua stessa bava*
*scoppia a ridere* i Gaze sconvolti che pregano Kamisama che Kai non s'incazzi muah muah muah Kai ci farà fuori tutti un giorno o l'altro!! XD herupo!!
e per concludere....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGH! povero Kai...non può soffrire nyoooooooooo!T______________T Y_Y non farci questo!!(a me e a Kai cì XD)
beeeeene!ora che ho finito di sclerare...ti mando un mega-giga-ultra-super kisu mai lav!!
Aishiteru for eva, kimi no Micchan!

05/01/10, ore 18:14

Davvero molto carina! C'è li vedo i poveri Gaze alle prese con la montagna *le viene in mente Reita vestito come Haidi seguito dalla fedele capretta Ruki...0_0...* tralasciando^^" ancora complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere^^ spero che continuerai presto! PS: aprile...13...arriva presto!!!!>_<

05/01/10, ore 10:01

ma che carino reita che usa takichan come cuscinoooooo *w* *le si scioglie il cuore solo al pensiero*. e rukichan che vuole fare a cambio per non ritrovarselo addosso -.-" seh seh...secondo me è per non violentarlo O_O XD (bastaaaaaaaaaa!)
Oddiooooo già ruki è pericoloso...in più alla guida senza patenteeeeee aaaaaargh! (che poi secondo me non riesce neanche a vedere oltre al volante XD)
buhahahahaha ruki che abbassa lo sguardo per vedere qualcuno buahahahah XD
dì la verità, ruki in tenda si perderebbe perché è piccolo XD
l'ho detto ioooooooo!^o^ ruki e reita for eva lav <3 !! dio quanto è sveglio urupon u.u9
e shou il pervertito!uahahahaha XD pucci loro *o*
ma...ma...ma l'attegiamento di superiorità e onniscienza di takichan è adorabileeeeee!mamma mia, quante cose devo insegnare al piccolo shou u.u *scuote la testa in segno di disapprovazione*
ma che pucciosho reikun che fa le nanne *_____*
invece di "e tu spostami" ho letto "e tu sposami"! oddio...*morta d'infarto* XD
uahahaha ruki in apnea...uahahaha poi diventa blu! un puffoooooo muahahahaha!XD

oddiooooooo!ma quand'è che la smetterai?!?!?! non dovevi menzionarmi...e ...e...e oddio grazieeeeee!!!! (e grazie anche per la pubblicità!!XD)
coooomunque...il commento l'ho scritto man mano che leggevo....quindi è lungo (non ho mai scritto un commento così, ma almeno non è insulso come tutti gli altri XD *s'incazza con se stessa perché non la smette di scrivere XD a destra e a manca* ...XD (oddiooooooo è più forte di meeeee!) )
in piùùùùùù!!!!nyaaaaaaah>o< non vedo l'ora di leggerla avantiiiiii >__________<
be'...direi che è tutto mia darling! aishiteruuuuuuuuuuuuuuu >o< *manda baci*
da colei che ti troverà un nome giappico, cascasse il mondo! <3<3