Camping
di Nami_Loves_Ruki

06/08/12, ore 01:40

Okay, bene, come dire...
non vedevo l'ora che questa fic venisse continuata!
Quando ho visto l'aggiornamento sono stata davvero contenta~
Allora, facciamo ordine nei commenti.
Inanzi tutto sono più che felice per Reita e Ruki, dato il mio sconfinato e immenso amore per la coppia.
E anche per Aoi, a dire il vero. Felicissima.
Invece mi dispiace un po' per il povero pon, innamorato del vecchio.
Vabbè, spero che se ne farà una ragione.
Muoio dalla voglia di sapere come andrà tra Tora e Kai, invece, perciò pregherò per un aggiornamento a breve. ♥
Brava, al prossimo capitolo~

02/08/12, ore 18:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHOMMIODDIO!
Non so cosa dire, sinceramente. Perché... Perché... Perché... Sono troppo felice che questa fic sia stata aggiornata çwç e perché avrei voluto continuare a leggerla ancora e ancora e ancora e spero in un aggiornamento veloce, prego perché quest'ispirazione non ti abbandoni troppo presto ç.ç
Ovviamente, il capitolo mi è piaciutissimo, soprattutto la parte di Tora e Kai, che sono troppo afghjk, e quella di Uruha e Aoi, e spero vivamente che Uruha si dia una svegliata. Cioé, in realtà mi dispiace perché Uru e Shou mi piacevano un sacco come coppia, ma ora parteggio per il vecchio u.u
I miei complimenti, mai lav, questa fic è una meraviglia ed è stato un onore poter essere d'aiuto per i capitoli precedenti. Però ammetto che mi mancava attendere gli aggiornamenti e leggere i capitoli sfornati da te u.u
Afghjkl continua così! ♥
Love you! :*

de.

ps: sì, non l'ho detto, ma la mia ira si abbatterà su tutti u_u xdd

18/05/11, ore 17:23

Ma io li amo çwç
Questo capitolo mi piace molto, brava Denki ^^
Finalmente quei due si sono decisi u_ù
Sono incredibilmente dolci, qui era persino più dolce Rei di Taka *__*
*ama*
Aspetto con ansia il prossimo, adesso che finalmente ce l'hanno fatta, voglio proprio vedere che faranno poi!
Ok, spero ancora in una UruxAoi ma con Hiro e Shou di mezzo penso che questo non accadrà çwç
Ma me ne farò una ragione XD
Alla prossima :3
Bye <3

17/05/11, ore 23:36

Oddio, finalmente il nuovo capitolo!
Sono strafelice, inutile dirlo e...
FINALMENTE! Ryo e Taka insieme, finalmente, finalmente!
Quanto li amo, per davvero!
E...ehm...l'unica cosa che ho da dire ora è: per la mia gioia, spero che arrivi presto il prossimo capitolo .W.
*rotola via* reitarukireitarukireitaruki +O+

p.s. Mamma Kai, we alla love you! Ahah, ce ne vuole per dirigere un asilo come questo! *è morta per il "Dormite, chiaritevi, non sporcate e usate il preservativo. Sono troppo giovane per diventare nonna...!"* ahah <3

15/05/11, ore 15:09

Prima volta che recensisco "camping".
serie che seguo da molto, ed una delle mie fanfiction reitukiane (termine coniato ora... °3°) preferite.
Ogni volta che mi ritrovo un nuovo capitolo da leggere, e davvero una gioia per me, non solo adoro la storia molto particolare (da dove ti è venuta l'idea del campeggio?? davvero geniale, e devo solo ringraziare la tua "vita" da scout  X°°D) ma adoro anche il tuo modo di scrivere, non mia annoia mai anche se
leggessi e ri-leggessi la storia non mi annoierebbe mai!! è davvero un piacere leggere i tuoi capitoli.

tornando al capitolo, Taka-chan sorprende sempre X°D ...e ora sono proprio curiosa di sapere cosa gli farà Reita quando lo avrà finalmente tra le sue mani.
le opzioni sono due, o lo strangola alla homer simpson con tanto di "brutto bagarospo" o, bhè ... questa versione è quella che preferisco, si chiarisco
e parte la super HOT lemon . *333*
detto questo, grazie per questa meravigliosa fanfic. e continua cosìì >.<
aspetterò con ansia un nuovo aggiornamento X3

15/04/11, ore 17:52

CAMPING!!!!!! *________________*
*non le sembra vero*
WAAAAAAAA *^*
Ok, io attendo con ansia il ritorno di Ruki da Rei :D
Ma comunque questo capitolo mi è piaciuto troppo, brava!!
Anche se io amo l'UruxAoi, comunque questa fanfiction in qualche modo riesce a farmi apprezzare anche l'UruxShou, complimenti xD
Che dire, spero che il prossimo capitolo arrivi presto *__* (ok è vero sono un caso patologico ma amo il Reituki, che ci posso fare U__U xD)
Comunque Denki mi piace molto come hai continuato l'opera di Noemi, grandiose entrambe ^^
Byeee <3

14/04/11, ore 18:24

E' stupendo!
Io..io.. awh! *3*
Stai tranquilla, non potresti rovinarla neanche volendo.
Solo..un capitolo chilometrico a me non sarebbe dispiaciuto sai? :'D
E' bellissima, continuala presto! *-*
*saltella in attesa della parte Reituki*
Baaai~ *svanisce*

12/04/11, ore 21:04

waaa è meraviglioso çWç.
Stupendo, stupendo, stupendo.
E...non vedo l'ora di leggere il prossimo ç___ç.
E devo fare i complimenti anche all'autrice, perchè gli altri capitoli non sono MERAVIGLIOSI. Di più.
Assoultamente v.v
A presto, spero!
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 09:16 pm)

25/03/11, ore 18:28

Questa fanfiction è tra le tre più belle che abbia mai letto ç______ç ti prego ti prego ti prego continualaaaaa ç________ç
Proprio ora che c'è la ReitaxRuki, cioè aspettavo questo momento dall'inizio della fanfiction, non vedo l'ora di vedere che succede *__*
Aspetto allora u.u
Continua così, le tue fanfiction mi piacciono molto!!
Bye!

24/03/11, ore 17:31

E' stupenda.
Oddio sono seriamente in pena per Taka. *REITA INSIDE*
Veramente è scritta benissimo! E in alcuni punti stavo morendo dalle risate, veramente ahah!
Sono anche riuscita a far incavolare la famigghia perchè dovevo finire di legegre a tutti i costi!
Me-ra-vi-glio-sa! <3
A presto, spero *OOO*

25/02/11, ore 16:39

NOOOOOOOOOOOOOO PERCHE', PERCHE', PERCHEEEEEEEEEEEEEE' LA INTERROMPI ORA, PROPRIO ORA T.T Io adoro la ReitaxRuki! Ti prego posta il continuooo *si inginocchia*

19/12/10, ore 16:17

MUAHAHAHAHAHHA. Io-amo-questa-fic. Devo dire altro?
Ruki ora dov'è finito,ussignor. Hanno degli intrighi in quel campo peggio di bìutìfùl e proprio per questo fan sganasciare xD
guren

16/12/10, ore 21:49

lol e finalmente vedo il seguito di questa storia...snche se scritto per mano di un'altra persona (una parte u_u/)
Comunque sia...JD (non so mai come scriverlo ò_ò se tutto in grande o tutto in piccolo...o una lettera in grande e una in piccolo...vabbè xD) mi avete contattata all'unisono! °A° comunque u_u Jd. Non sei andata affatto male! =D
E questo chap è venuto fuori benissimo! *A*V
Certo, come vi ho già detto, avrei preferito che fosse stata Nami a continuarla, ma dato che lei è impegnata e non può...eh, niente! xD
Davvero bellerrimo questo chap, ragassuole! *A*V (dico ragassuole, visto che, da quanto ho capito, entrambe avete messo del vostro u_u/)
Vi amo tanto figlie! *A*V
E amo tantissimo pure io questa storia! *A*V
Okay, ora mi dileguo...scusate la recensione mini, ma ho fameee çAAç
Ci vediamo al prossimo chap! *A*V (oddio, ho scritto proddimo al posto di prossimo! ahahahah X'DDD)
Dicevo u_u ci vediamo al prossimo chap, gentaglia! *A*V *ok, si sta rincoglionendo totalmente*
JD! Lasciami fare una recensione decente! èAé
Ah! Ma l'ho finita...vabbè...ciao! ^W^/ (abbiate pietà di me, vi prego çAç)
Al prossimo chap! (L'hai già dettoooo!!! èAAAé NdTutti) (ve l'ho detto che mi sto rimbecillendo! çAAç NdYume)
Aishiteiru! =D
Kisu

Il vostro papino-panino
Yumecchan

(ho provato a trovare un colore azzurro pistacchio *stava per scrivere azzurro risposto, quindi potete capire la gravità della cosa* .__.)

01/08/10, ore 13:44

*____________________*

...

+__________+

*è morta*

OMMIODDIOOOO!!!!

*è resuscitata*

Che dolciiiii!!! *__*
Questo è il mio capitolo preferito, assolutamente! Il finale è bellissimo, l'inizio anche, tutto è stupendooo!!
Direi anche che sei migliorata! Forse è solamente una mia impressione, forse è perchè non leggo fanfiction da qualche tempo...ma questi son dettagli! XD
Brava figlia!
Vorrei dirti tante cose su questo capitolo, ma la verità è che non trovo le parole (tu non le trovi mai <__<" NdQualcuno) (lo sho ç_ç *corre dal nonno a farsi consolare* NdPapi) (*il nonno spara a Qualcuno*) (YEEEEEEE!!! NdPapi) (Anche se lo ammazza, le parole non le trovi lo stesso u.u/ NdQualcun altro) (°A° NdPapi)
*saluta la figlia, deprimendosi*
Al prossimo chappi!
Kisskiss
ciaociao
Il tuo papino-panino
<3<3

~Yumecchan~

28/07/10, ore 01:43

Ehi ciao ^^ sono una nuova lettrice (e commentatrice) di questa dolcissima storia. E' raro che io legga su EFP, uso questo sito molto più per pubblicare che per leggere... ma meno male che ogni tanto mi passa per la testolina di andarmene a zonzo per controllare gli aggiornamenti nel mio fandom preferito ^^♥ ho scoperto questa fic un paio di giorni fa e ho letto i primi 4 capitoli tutti in una volta... poi dato che stasera c'era anche il capitolo nuovo l'ho recuperata e letta tutta d'un fiato ^^ mi dispiace non essermi resa conto prima di questo piccolo gioiellino... mi sono divertita un mondo a leggerla, anche se i pairing Uruha/Shou, Tora/Kai Aoi/Hiroto mi fanno alquanto strano XDDDD non ce li vedo molto insieme, ma a loro modo sono carini, mi piace il modo in cui li hai descritti e il modo in cui muovo ogni singolo personaggio. Inutile dire che qui dentro i miei preferiti sono Reita e Ruki ♥♥ sono il mio pairing preferito da oltre tre anni e mezzo e chiunque si rivela capace di farmeli amare conquista automaticamente la mia stima... tu ci sei riuscita ^^ e anche se magari della mia stima te ne fai ben poco perchè in fondo non sono nessuno XDDD, ci tengo a dirti che ti trovo bravissima e che mi piace un mondo come stai gestendo le cose tra i due biondini x33 il fawtto di farli beccare in continuazione è la scelta migliore, perchè dimostra che nonostante si urlino di tutto e di più, l'uno non può vivere senza l'altro e mi auguro che se ne rendano conto presto per bene ^^ tra l'altro ti avverto che non vedo l'ora di leggere la lemon con loro XDDDDDD già la scena nel sacco a pelo mi ha fatta crepare *çççççç* ho amato anche la scena che chiude l'ultimo capitolo postato, la conversazione tra Kai e Ruki *^* la parte con i marshmallows mi ha persino commossa ^^ che cariniiiiih >/////////< i miei migliori complimenti *____* la tua scrittura è semplice e scorrevole *___* mi piace un sacco ♥ non vedo l'ora di poter leggere nuovi capitoli, anche se probabilmente mentre tu aggiornerai io sarò in vacanza lontano dal mio pc, dato che è questione di giorni alla mia partenza... spero quanto meno che quando tornerò troverò come bella sorpresa i tuoi capitoli *______* bravvissima bravissima e ancora bravissima!!!! Continua così!!!! Grazie di avermi regalato dei bei momenti, grazie per avermi presentato i gaze e gli arisu in modo molto semplice e che li porta fuori da quegli schemi preimpostati dovuto al fatto che sono artisti di spicco (e che artisti aggiungo ^^). Li hai collocati in una situazione molto per così dire 'umana' e questa cosa mi è piaciuta un sacco ^^ sono troppo reali!!!!! Bello bello bello! Grazie ancora e buonanotte...
Alexiellachan