Do you Remember? ~ Buffy's Alphabet ~
di amimy

10/08/10, ore 15:36

Mi piace tantissimo come hai descritto l'interiorità di Spike. La sua paura di aver fatto del male a Buffy, l'incertezza di chi dovrebbe essere, la decisione di cambiare la sua natura. E' meravigliosa.
E' molto difficile scrivere di un personaggio come Spike. E' particolare. Misterioso e profondo. La sua è una scelta difficile. Mentre Buffy si è trovata costretta a fare quello che fa, lui l'ha scelto per amore e coraggio che è di gran lunga più onorevole, non trovi?
Povera Buffy, in fondo ha anche lei i suoi lati positivi, dai XD

15/04/10, ore 20:47

Woooooh.
Spettacolare, davvero. Spettacolare..
Hai trovato le parole perfette e quelle descrizioni sono così ..sublimi?
Scusa per le poche parole.
é bellissima, davvero. Bellissima.

31/03/10, ore 23:31

Che dire... normalmente non impazzisco per le drabble. Perché ritengo che si debba essere davvero bravi per trasmettere qualcosa in poche parole. Beh... tu ci riesci. Sono davvero meravigliose. Tutte e quattro (anche se, probabilmente, quella su Spike e quella su Willow sono le migliori). E anche questa è davvero bella... mi piace il lessico che usi, è musicale, a tratti anche tragico... spero vivamente che posti presto. Ancora, complimenti!

28/03/10, ore 16:32

Come il capitolo precedente, anche questa riflessione è molto carina.Un po' ambigua, non l'avevo capita subito, e ciò è sicuramente un punto a tuo favore!!!Complimenti, davvero grande!!

28/03/10, ore 16:27

Wow, bellissima. Sarà che io adoro Tara e Will, ma comunque resta bellissima. Continua così!!

08/03/10, ore 18:30

Bellissima. Intensa. Spettacolare.
Ti prego amimy, scusami per essere sparita per cosi tanto tempo. Ho avuto diversi problemi.
Ora ho intenzione di seguire la tua storia, di portare avanti la mia e magari di riprendere quella su Angel di cui ti avevo parlato.
Questa su Will e Tara, anche se sono una fanatica di Will e Oz, mi è entrata dentro, è cosi perfetta.
Davvero, bellissima. Bellissima. Bellissima.
Scusami ancora.

21/01/10, ore 19:31

mi piace molto l'idea di una flash.fic per ogni lettera e devo dire che diventano migliori man mano che si va avanti, si vede che sei maturata nel tempo. Complimenti continua a postare ed io ti seguirò

28/12/09, ore 18:31

Bellissimaaaa! *_____*
Mi è piaciuta tantissimo, lo sai? Comunque chiamami pure Lara, il mio nick è troppo impersonale.
Questa drabble supera tantissimo l'altra, è delicata e tratta l'interiorità di Spike in modo dettagliato e preciso.
Mi piace!
Spike è sicuramente meglio della biondina lì.
Molto megliooo...

28/12/09, ore 13:05

Mi è piaciuta molto, davvero.
Ci sono alcune frase azzeccatissime e molto belle, altre che entrano dentro.
L'ultima frase è davvero molto bella, mi piace!
Come prima drabble è molto carina ma sai che non amo proprio Buffy e sono sicura che le altre mi piaceranno anche di più e comunque non è vero che è impersonale.
Mi è piaciuta tanto..
Scusa per le mie recensioni striminzite.. ^^