How you remind me
di iceriel

01/05/18, ore 13:39

Bellissimo e molto curioso!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Alla prossima!! 😘😊
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 01:40 pm)

18/06/10, ore 11:02

Mmm... proprio bella. Il tono pacato e... morbido, diciamo, si adatta perfettamente all'umore di Arty. Il linguaggio dei flashback, poi, è molto più vivace e 'colorato' rispetto a quello del presente, rendendo bene la differenza di stati d'animo, molto più animati nel passato.
Aspetto con impazienza il seguito, sono molto curiosa di sapere cos'è capitato da rendere il nostro principe così depresso ;-)

05/06/10, ore 15:40

Ciao sono rimasta molto colpita dalla tua storia e dal modo in cui narri e descrivi fatti e personaggi. Questi flashback messi qua e là nella storia aiutano a capire la storia prima di arrivare alla vera soluzione almeno io la vedo in questo modo... ^^ Continuerò a seguirti di sicuro spero di vedere presto un altro aggiornamento. Un kiss a presto! ^^

30/05/10, ore 17:47

Come storia mi piace molto, è molto malinconica e lascia un velo di amarezza in bocca. Ma mi piace da impazzire.
Io adoro le angst, ne ho scritte parecchie, e questa promette realmente bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito, di sapere che fine abbia fatto Merlino, e sopratutto voglio Slash <3 Ciao, la metto nelle seguite ^^^

14/04/10, ore 22:31

Premetto che non amo la coppia Artù/Merlino... è più forte di me. Mi sono spulciata la sezione e ho provato a leggere quelle più interessanti, ma mi resta comunque una sorta di indisposizione nell'immaginarmili "in amore". Però non posso non dire nulla quando le trame sono intriganti come questa :) intrigante e ben scritta per altro. All'inizio sembrava un po' confuso il cambio tra passato e presente, ma poi diventa più chiaro con la lettura. Inutile dire che mi hai incuriosito! Ma la continuerai vero?? Lo speroooo! :-)

28/02/10, ore 23:47

mi piace davvero tanto la tua storia spero che posterai presto ilprossimo capitolo ciaoo!!

13/02/10, ore 19:09

buonasera.. beh inizio col dire che a me la trama piace, mi ha intrigato e ho inserito la storia tra i preferiti. detto questo passerei col dire che mi piace Artù, come l'hai reso, così attaccato al ricordo di Merlino che non scorderà mai.. ma mi è sorto un dubbio: Merlino? spero sinceramente che sia stato "solo" esiliato... perché altrimenti mi avvio alla depressione senza fine.. sono un solo destino, non puoi tenerli separati a lungo.. ti prego.. fallo tornare... e per quanto riguarda il tuo stile.. ti assicuro che è bello, che mi piace, come mi piace la resa del nostro caro principe Artù, che stasera rivedremo per l'ultima volta u italia 1... sigh...
aspetto con ansia un continuo.. baci ^.^

05/02/10, ore 15:32

guarda sono giorno ke giro x l'elenco di fanfiction di merlin e fino ad ora tt le storie ke ho letto erano tt concluse (xkè odio rimanere sulle spine...), ma non ho potuto nn leggere la tua storia e stupenda, dettagliata ben scritta e poi i sentimenti le emozioni sn descritte in modo cs linearem,sfumato, morbido ke sn reali... leggendo è facile immaginarsi tt la scena davanti a se o immedersimarsi nel personaggio... spero di poter leggere al + presto il continuo e di nuovo complimenti è una fanfiction super meravigliosaaaaaaaaaaa! kiss

05/02/10, ore 14:38

Sinceramente, adoro e sottolineo adoro il tuo stile.
Ho letto tutte le storie che hai scritto su questa magnifica coppia e le ho trovate tutte bellissime.
Mi piace come rappresenti i personaggi, mi piace il modo semplice ma al tempo stesso espressivo in cui scrivi e mi piacciono in generale le storie che elabori.
Sei davvero molto brava e lo dico per davvero!
Dopo aver letteralmente divorato questi due capitolo sn davvero curiosa di leggere il prossimo..questa storia si prospetta davvero interessante..quindi complimenti ancora autrice! al prossimo capitolo! un bacione XD

11/01/10, ore 00:39

almeno qui Arthur dà delle scuse decenti... porca miseria, nella seconda serie è ancora più decerebrato che nella prima... non lo credevo possibile... XD
la scena delle scuse comunque è stupenda... e a mio parere descritta molto bene! sarà che io deficito (come mi hai giustamente appena suggerito... XD) di descrizioni, ma quella dell'orgoglio è davvero magnifica... ^w^
e il ricordo del cappello piumato! avevo gli occhi che luccicavano! e tu non te ne sei accorta perchè in quel momento dormivi... XD
Arthur che soffre è... dolcissimo... *w*
ok, tu e mel mi state facendo apprezzare l'angst... XD effettivamente vederli che soffrono mi piace... XD anche perchè se andasse tutto liscio sarebbe noioso... e nessuno scriverebbe più... ^w^ questo è un poco velato invito a continuatre a scrivere, giusto perchè tu lo sappia... XD
che dici, ora ce lo guardiamo un episodio della seconda serie? XD
(Recensione modificata il 11/01/2010 - 12:41 am)

10/01/10, ore 15:10

Questa ff è sempre più interessante! Mi piace molto per come caratterizzi i personaggi e per come scrivi. Inoltre riesci a mantenere sempre viva una grande curiosità che, sono certa, non deluderai. Sei davvero molto brava, complimenti!
Comunque, anche se non sono molto acuta, mi viene da pensare che Merlin se ne sia andato via per qualcosa che c'entra con la magia, anche perchè hai scritto che solo Gaius sa....

10/01/10, ore 12:24

Awwwwwwww... Sir Leon! Lui sì che è un osservatore attento! E con Arthur sembra come una mamma chioccia preoccupata per il suo pulcino.
Ehm... scappo prima che quel bel ragazzo mi affetti con la sua spada!
Io comunque sono sempre ottimista e che nella prossima stagione spunti misteriosamente al suo giusto posto. O che altrimenti, come dici tu, stravolgano un altro po' la trama e portino a spasso Gwen, magari tra le mani di Lancillotto.
Ok, ma passiamo alla storia, senza troppe mamme chiocce, anche se è veramente difficile con questo manipolo di soldati tutti preoccupati della salute del Principe.
Hai davvero descritto bene l'enorme orgoglio di Arthur, ci vuole proprio che le cose Merlin gliele spieghi passo passo perchè lui finalmente si decida ad inghiottirlo e a biascicare delle scuse più accettabili di: "Ora poi pulire la mia armatura." Veramente, è molto più realistica la tua versione dei fatti di quella che ci propone la BBC! E ho adorato lo sfogo di Merlin, perfettamente IC, brava davvero!
Poi il ricordo dolce col copricapo. Arthur adora troppo prendere in giro il suo servo. Lo scambio di battute che loro hanno è semplicemente geniale! La risposta sfrontata di Merlin alla fine è bellissima, soprattutto per il fatto che Arthur rida. Ah, se non c'è una grande intesa tra loro non so tra chi dovrebbe esserci.
Uhm... perchè Merlin se n'è andato. Perchè è lui che se n'è andato? O è Arthur ad averlo spedito via? Se Gaius sa, beh, l'unica cosa che lui sa è la magia. Quindi io punto sulla magia.
Ok, dopo aver sparato le mie ipotesi me ne sto zitta zitta, in attesa dei nuovi capitoli!
Solo una cosa: la storia è ben scritta, solo attenta coi congiuntivi o con la punteggiatura. Magari chiedi aiuto ad una beta, due occhi in più non possono fare che bene!
Un bacione, Fanny

09/01/10, ore 15:59

Accidenti! Perché sei così maledettamente misteriosa?! Povero Artù... Cos'avrà mai fatto per meritarsi questo? E l'idiota di Merlino dov'è? Argh, impazzirò. Molto IC , complimenti. Alla prossima!

09/01/10, ore 15:40

Beh, io posso dirti una cosa.. hai acquistato una nuova lettrice.. magari non la volevi però ormai che ho letto recensisco xD
No, a parte gli scherzi.. ho trovato questi due capitoli molto interessanti.
Ti sai destreggiare molto bene con la caratterizzazione dei personaggi..
Benché Merlin ci sia solamente nei flashback - o almeno fino a questo momento - nei dialoghi e nelle descrizioni l'ho trovato particolarmente IC. La scenetta del fango l'ho trovata assolutamente spassosa.. Merlin così sfrontato che non la smette di ridere nemmeno quando Arthur decide di fare il bambino spalmandogli addosso la melma..
Si vede come Arthur proprio non riesce a zittirlo in nessun modo e non sa più che fare. xD L'ho trovato veramente geniale..
E ci sono questi stacchi dai flashback al presente, che ti portano una malinconia assurda addosso...
[Devo ammettere che non ho letto l'introduzione - è una cosa che non faccio praticamente mai - quindi non ho letto se è drammatica, se è romantica o che genere è... ma spero comunque, molto vivamente, che abbia un lieto fine.
Non è che penso al finale perché non vedo l'ora che finisca XDD ma solo per fartelo sapere ecco xD]
Mi dispiace vedere Arthur così triste.. Povero..
Anche se mi dà l'idea che se Merlin non è più al suo servizio è solo per colpa sua.
Il fatto che solo Gaius sappia e capisca mi ha fatta pensare..
Ma essendo solamente al secondo capitolo non vorrei dire cavolate, quindi mi tengo le teorie per me.
Beh.. Data la mia logorroicità nel commentare penso che tu abbia capito che mi hai incuriosita a sufficienza!
Ah!!! E sono assolutamente d'accordo con te sulla faccenda di Sir Leon.. .__.' in effetti è vero.. Fanno fuori i cavalieri come niente..
In una puntata ne muore sempre qualcuno.. Ti assecondo quando ti chiedi perché Gwen non sia inserita in questo disegno malvagio..
Ci farebbero un vero piacere ad eliminarla.. O magari potrebbe tornare Lancillotto e portarla via per sempre.. Ma per sempre! xD
Tornando a noi, intanto ti faccio i miei complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

09/01/10, ore 11:21

Mamma ma che brava! Personalmente piace tantissimo questo metodo di scrittura, anche se lascia quella curiosità finale ! xD
Messa sia nei preferiti che nelle seguite... Non potevo fare altrimenti!
Ancora complimenti continua così! : D