Il regno delle Fiabe
di dark dream

09/01/10, ore 01:26

Finalmente ho cominciato a leggere questa raccolta, e devo dire che come prima "favola" è stato tutto molto interessante.
Non ho molto tempo per dilungarmi oltre, ma spero di poter leggere presto la seconda one-shot.
Ah... e comunque... sempre bravissimo, Manu!
Un bacio,
Saphy!

02/01/10, ore 11:33

Manuuuuuuuuuu, sei un mito!!!! Mmmm...cominciamo a fare 2 recensioni in una xD Che dire? Per l'idea in generale già ti dico che sei un genio pazzo (già detto su msn asd) e che l'idea del libro mi piace troppo *.* lo vorrei anch'io un libro così!xD Povero Ezio poi, cosa gli hai fatto fare?xD E poi questa!!! Questa coppia mi piace troppo, stanno troppo bene insieme xD e poi come l'hai fatto tenero Malik! E la canzone poi...grazie mille per avermela fatta riscoprire, la sto ascoltando a ripetizione insieme ai Kaiser Chiefs xD Beh, Manu posso solo chiederti (obbligarti...) a continuare al più presto questa tua raccolta! Ciau e auguri di buon anno, anche se sono un pò in ritardo xD Ciao e un bacio da Giada!xD

30/12/09, ore 02:12

magnifica, stupenda(anche se non mi aspettavo che Ezio baciasse un uomo)
sono curiosa di leggere il continuo

29/12/09, ore 21:11

SI SI SIIIIII!!! DIO E' GRANDE!!! FINALMENTE! Grazie Manu Bella sta FF!! CON TINUO CONTINUO CONTINUOO!!! -LODE AL SASICC- E' GROSSO E NN CI ENTRA- -SALUTE E PACE-

29/12/09, ore 19:02

Manu!!! Finalmente leggo questa raccolta di fiabe e... Una EzioxLeo *_* fantastica!!! :D senti manu, ma i bambini non si saranno scandalizzati??? Insomma era abbastanza forte la "favola" xD vedremo cos'è questo libro di favole ^^ E la monna Lisa, che si sia invaghita del nostro Ezio a prima vista? *musichetta da suspance* lo scopriremo nella prossima puntataaa!!! Zan zan! okay e ora questa raccolta di one e song va a finire dritta dritta tra i preferiti, così che io possa leggerla con comodo... Un baciooo! Nina (alias) Anna (alias) Miss_Revenge... Aggiorna prestoooooo

29/12/09, ore 19:01

29/12/09, ore 18:27

Avresti dovuto scriverlo grande quanto una casa nella tua frase personale di msn che avevi postato questa raccolta, dannazione! Mi sarei catapultata a leggere, più o meno come ho fatto cinque minuti fa! XD
Punto primo. Sappiamo tutti quanto io stimi la coppia LeoxEzio U.U quindi in proposito dico solo: bella scelta *giàgià*
Punto secondo. A parte qualche errore da rivedere e corregere, (*buone veste* XD) ho trovato la lettura, sì... be', un po' spinta, certo, ma dai che all'epoca eran tutti mascalzoni, nè! XD
Punto terzo. *W* In trepidante attesa di leggere il continuo, nonostante sia una raccolta e quindi ciascuna shot a sé. Soprattutto di leggere il capitolo dedicato a me, ecco! XD Chissà che t'inventi!
Punto quarto. Dovevo chiedere a Babbo Natale un libro così U.U
XD Ciau Manu! E auguroni!!!