Tutti Pazzi 2010
di The Noise Parade

07/02/10, ore 14:19

sei in grado di creare personaggi così vivi che quasi mi sembra di poterli toccare. e devo dire che con marie ha quasi toccato il tuo culmine, leggendo mi è quasi sembrato di poterla vedere. complimento zufola!

29/01/10, ore 17:37

quello che ti ammiro indubbiamente è la capacità di creare personaggi e situazioni ben delineate con poche righe: sei un abile impressionista. il primo capitolo rimane il mio preferito, in barbie girl per me in certi punti eri sull'orlo della stilizzazione di quella ragazza, ma fino all'ultimo hai evitato di caderci. e questo capitolo è ancora più conciso e allo stesso tempo più ricco... Nel complesso: mentre nei primi 2 capitoli mi sembrava che con linguaggio scarno descrivessi situazioni piene di tante cose, adesso mi sembra che con linguaggio più pieno scandisci tempi più desolatamente vuoti (in questo 4° capitolo) o più sfacciatamente squallidi (nel 3°), ben tracciando il trabecolato essenziale delle atmosfere che delinei. insomma: complimenti.

28/01/10, ore 14:35

// sempre più brivido... mamma mia in poche righe riesci a creare delle atmosfere davvero eccezionali! XD

28/01/10, ore 14:23

Questa storia è bellissima come sempre, ogni volta mi lasciano a bocca aperta! Sei bravissima! Ne aspetto presto un'altra e dì, per favore, all'entità superiore di girare al largo! XD

12/01/10, ore 17:53

O____O no davvero.... bravissima.

12/01/10, ore 17:49

bella, mi piace O__O!!!

sintentica? sì, perchè sto pensando alla bambina dagli occhi neri *_*!!

10/01/10, ore 22:41

Come diavolo fai a mettere in parole personaggi simili lo sai solo tu. Ho letteralmente la pelle d'oca e credo che stanotte sognerò la barbie girl con la minigonna rosa shocking. paVuraaaaa!

08/01/10, ore 14:03

Che bella! Ma come fai? Io non potrei mai lasciare una simile suspance fino alla fine e poi non rivelare se la bambina esiste davvero o no... Sono troppo pettegola e chiacchierona per non dire una cosa simile! Sei bravissima!
Non è che qualcuno mi spiega cosa si intende per zufolare? Mi piace come parola, ma cosa si intende?

07/01/10, ore 23:31

Io leggo, commento e zufolo...
cavolo, me la sognerò stanotte la bambina con gli occhi neri! ç___ç

05/01/10, ore 17:49

E' meravigliosaaaaaa! E' stra-bella, l'unica cosa che trovo inquietante è che forse ne ho capito il senso... mmm... va bé tanto sapevo già di essere matta da legare... Jules Jack Manson Doyle è diventato il mio idolo! Non so perché ma lo adoro! Ha fatto una cosa incredibile, cioè, voglio dire... bho, non so cosa voglio dire, dico solo che adoro quest'uomo, adoro questa storia e che aspetto con impazienza la prossima! Bravissima!

03/01/10, ore 11:29

Ho i brividi. Ho sinceramente i brividi. Cavolo O___O