LE LACRIME DI DRAGO E DI FENICE
di Infinity19

07/04/11, ore 14:20

dolcissima, meravigliosa, stupenda!!! io non so davvero che parole usare per dirti le splendide sensazioni che sei riuscita a trasmettermi!
mi dispiace sapere che hai sofferto ma mi rincuora sapere che non smetterai di scrivere perchè hai davvero un dono speciale: puoi rendere felici le persone con le tue storie!
davvero, credimi!
sono felice!!
grazie!!!

18/03/11, ore 17:34

bellissima questa storia....:) mi ha fatta emozionare...complimenti anche per l'inventiva,,,,bravissima...!!!

03/07/10, ore 16:56

E' da un po' che aspettavo il finale di questa storia e quando appena acceso internet l'ho visto spuntare ho subito cliccato e letto l'ultimo capitolo. Comunque capisco il motivo per questo 'calo di fantasia', mi dispiace per la tua perdita spero che ti possa riprendere presto anche se sarà dura. In ogni caso devo dire che non mi ha deluso per niente. Il nuovo capitolo che hai pubblicato dolce e pieno di amore nascosto nei dubbi ma che alla fine si rivela. Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte quando racconta che durante i combattimenti la lacrima di draco protegge Harry dagli attacchi nemici e quella di fenice guarisce Draco dalle ferite mortali, il tutto per permettere ai due innamorati di stare assieme.
Sono contenta che hai ricominciato a posare i capitoli delle tue storie, non vedo l'ora di leggere i seguiti di 'Il poccolo Harry e il principe Draco' e 'Anime gemelle' . Ti devo confessare che mi stò rodendo dalla curriosità.
Continua così che vai stupendamente!!!

03/07/10, ore 16:52

Non ho ancora letto l'aggiornamento, no - perchè avevo troppo fretta di lasciare una recenzione per scrivere queste poche parole ma dette col cuore. Credo di parlare a nome di tutti quelli che almeno una volta hanno letto una tua fanfiction se dico che... ci sei mancata, che non vedevamo l'ora che tornassi. Perchè ogni parola che scrivi rimane nel cuore, è così perfetta che non è possibile non amare i tuoi personaggi, le tue storie, ogni singola virgola di ogni singolo capitolo. Prenditi i tuoi tempi per tornare a completo regime, perchè credo che qui tutti ti aspetterebbero anche in eterno!

P.S. Ovviamente il capitolo nuovo sarà magnifico, e non vedo l'ora di mettermi a leggerlo. Per il "capriccioso" capitolo 5 dell'altra fanfiction, prova a farti consigliare da qualcuno. Personalmente, quando devo creare una storia e non riesco a decidermi, ne parlo con qualcuno - rapisco un'amica per ore intere XD - e chiacchierandone vengono in mente le più strane ed illuminanti idee. Bacio <3
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 11:50 pm)

24/01/10, ore 21:19

ti prego postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... ç____ç voglio la fineee.. ç___ç

08/01/10, ore 13:53

Ciao! complimenti è una storia molto bella e toccante, non vedo l'ora di leggere il momento in cui le due lacrime si incontreranno *_*

06/01/10, ore 22:20

lo confesso.. ho gli okki a cuoricino in questo momento... è stra bellissimaaa *__* povero dracooo.. çòç dai cucciolo vedrai ke andrà tutto bene!!! *___* xkè andrà tutto bene vero?? * sguardo pluriomicida*
spero davvero che posterai prestissimoooo *__* * ovvero adesso o al assimo domani* xkè sono impaziente da morireeee >//////<
bacio!

06/01/10, ore 22:10

Ciao!! Molto bello anche questo capitolo.. povero Draco.. lui pensa che il suo amore non sia ricombiato.. oddio quanto si sbaglia!! Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo per vedere come finirà questa storia _LadyPotter_

06/01/10, ore 22:08

Hola!!! Wow la continuazione che bello!!!! Anche questo capitolo è stupendo...non vedo l'ora di vedere qnd si scambieranno i regali...XD ci vediamo al prox capitolo...ciao!!!! continua a scrivereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

31/12/09, ore 16:23

adoro le tuestorie * okki a cuoricino*
spero ke scriverai prestissimo il 2 capitolo e soprattutto il continuo di * il pikkolo harry e il principe draco* xkè io AMO quella storiaaaa *____* ma anke questa è stra bellissima sisi *w*
ciauu! ps. buon 2010 xD

30/12/09, ore 21:37

Ciao.. ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!! è fantastico!! Non so davvero che dire.. il racconto delle lacrime di fenice e di Drago era stupendo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono in ansia.. spero che le cose per Harry vadano bene!! A presto _ladyPotter_

30/12/09, ore 19:25

Non dovrei sorprendermi del fatto che questa storia sia bellissima essendo una divoratrice delle tue storie,ma posso assicurarti che mi da una sensazione dolcissima che non ti fa vedere l'ora di leggere il continuo per poi rileggerla finchè non la impari a memoria, è Sta-bellissima complimenti spero di leggerne presto il seguito.Auguroni Kayley.

30/12/09, ore 17:00

Mio Dio che bella *.* Mi sono innamorata di questa storia...insomma non è ingarbugliata e piena di intrighi come tuo solito,ma è romanticissima...soprattutto la parte finale di questo capitolo mi ha fatto sospirare come una scolaretta! Non vedo l'ora di leggere la fine quindi ti prego postala prestissimo^^ Complimentoniiiii

30/12/09, ore 16:56

è semplicemente BELLA
SONO CONTENTA CHE TU L'ABBIA SCRITTA
direi proprio che il periodo di aridità artistica è terminato
non vedo ol'ora di leggere il secondo capitolo
(anche il seguito de il piccolo harry e il....... mi piace da impazzire)
scrivi davvero bene
spero a prestissimo
buon anno luisa

30/12/09, ore 16:24

CHE STUPENDA!!!!!! E' BELLISSIMO COME INIZIO!!!! ho letto anke l'altra tua storia in cui Harry è tornato bambino..un'altra fic stupenda....spero che le aggiornerai entrambe...per favore...ti prego sono stra belle!!! ciao!! alla prossima...:)