Lover's Walk
di giadadarla

22/11/11, ore 20:04

:O <--------- per adesso questo è tutto quello che il mio cervello riesce a elaborare. Cioè... Che vuol dire tutto un sogno? Proprio tutto un sogno? L'Edward vampiro non è mai esistito? Come tutti gli altri? ... No vabbè.... Sono sotto shock... Mi sa che quella che non si riprende sarò io, altro che Elizabeth.. Comunque passiamo alle cose serie..
Il personaggio di Liz se devo essere onesta, non mi è piaciuto molto.. Non so se hai notato ma piange un minuto si e l'altro pure >.< E questa è una cosa che mi ha dato ai nervi non sai quanto.. In certi punti mi ha reso davvero difficile la lettura... Avrei voluto gridarle in faccia che nella vita non si può piangersi sempre addosso! E la cosa fastidiosa è che quando non piange o cade oppure si comporta male -.- cavolo che nervi. Per esempio, quando Edward torna a casa dopo essersi nutrito di lei e cerca di starle lontano PER EVITARE DI UCCIDERLA e lei che dice? "Fottiti Edward" -.- ecco quest'uscita poco intelligente mi ha mandato in tilt. Cavolo bella mia!!! Il ragazzo lo fa per te, perchè ti ama e vuole prima riacquistare il controllo prima di avvicinarsi come si deve a te e tu vai a divertirti e lo fai ingelosire per fargli pagare delle colpe che non ha e che esistono solo nel tuo cervello??!!! Nonono. Non va proprio. Questo personaggio mi ha dato piuttosto ai nervi.. Anche la sfiga che ha addosso non è piacevole... Comunque per il resto la storia è ben fatta, tranne qualche altra imperfezione, ma comunque mi è piaciuta.. Una cosa mi ha lasciato un po' perplessa però... Quando Liz uccide Angel, e fa la battuta dell'oscar............ ??? ......... E' poco credibile. Se il ragazzo che amo non si è fatto proprio bene, io ho una ferita grande quanto una casa, un mio amico nonchè fidanzato della mia migliore amica è praticamente tutto rotto, e io devo cercare di uccidere quel mostro di potenza e furbizia che mi sta d'avanti.. Fare una battuta del genere sarebbe stata l'ultima cosa a cui avrei pensato... Senza contare poi, che nel frattempo che lei dice la battuta Angel, da bravo vampiro avrebbe già capito tutto e l'avrebbe già uccisa in un nanosecondo... E poi da qualche parte ho letto che ai scritto "gridarlo ai cinque venti"... Di solito si dice ai quattro venti xD e un'altra cosa che non mi è piaciuta è che hai usato con troppa facilità gli incubi in questo racconto.. E' impossibile farne così tanti.. E poi dopo un po' la cosa diventa noiosa, monotona! Se ti sto innervosendo scusami, ma in qualche modo dovevo sfogarmi xD anche Edward in alcuni punti mi ha lasciato interdetta... Quando dice le parolacce per esempio... O meglio, quando qualcuno della famiglia Cullen in generale dice le parolacce... Ecco, non è una cosa che vedevo molto bene trattandosi di loro.. Mi è parso strano.. Comunque per il resto la storia è bella! Si svolge in modi in cui non avrei mai potuto immaginare, quindi diciamo che l'effetto sorpresa è stato il punto forte della storia... Sopratutto per il finale... Ci sono rimasta LEGGERMENTE di cacca.. Non me l'aspettavo proprio... E non mi è piaciuto molto :( volevo il finale con il matrimonio e i 10000 figli al seguito!!! xD Comunque per il resto brava, bella storia complimenti, anche lo stile è piuttosto fluido e piacevole :) Detto questo direi che il monologo può anche finire xD Ciao!