Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giadadarla    30/04/2010    9 recensioni
...Come ogni notte feci un incubo,ma questa volta lo ricordai perfettamente. Ero nel vicolo dove ero stata trasformata,riprovai le stesse emozioni di quella notte,la paura,il freddo,la consapevolezza che tutto sarebbe finito da un momento all’altro,l’unica differenza è che non c’era il vampiro. Dalla penombra notai un ragazzo. Era alto,magro e dall’aria elegante. Non riuscivo a vederlo bene perché era in parte immerso nell’oscurità. All’improvviso si fece avanti … era un angelo,doveva essere un angelo perché in tutta la mia vita non avevo mai visto niente di così bello...
Genere: Romantico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Epilogo

 

 

La principessa si svegliò nel suo letto.

La luce era andata via e ormai dentro di se non c'era altro che la solitudine.

Tutto ciò che aveva appreso, l'amore, l'odio, la sofferenza, la gioia … avrebbe, dolorosamente, ricordato tutto perché i ricordi non svaniscono mai.

Il viaggio non era ancora terminato, era solo all'inizio. E il percorso da affrontare sarà arduo e non certo privo di sorprese.

Perché, nonostante tutto, lei è di nuovo viva.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Eh ci siamo, questa è davvero la fine ... nell'epilogo non si spiega assolutamente nulla ma mi serviva per poter rispondere alle vostre recensioni.

Ero consapevole del fatto che il finale non sarebbe piaciuto a tutti ma come avrete capito non amo i lieto fine scontati. Non mi precludo il fatto

di poter far un seguito perchè in realtà mi piacerebbe farlo e ho già molte idee.

Grazie a tutti per aver seguito questa storia!

Un particolare ringraziamento va a tutte quelle persona che mi hanno sostenuta fino alla fine, che hanno sempre commentato e che mi hanno spinta a proseguire!

Grazie!

Quindi dedico questa fan fiction a tutte voi, alla mia adorata coiquilina che mi sopporta ogni giorno, alla mia Cynthia (maledetta leggi!) e al mio Cricetino, unica mia fonte di ispirazione,

maledetto te e il giorno in cui ti ho incontrato!!!!!

Baci a tutti e a presto con una nuova storia!!!!!

 

@ AleR: oddio grazie! non ti puoi immagine quanto mi faccia piacere leggere le tue parole. certo, non era il finale che tutti si aspettavano ma sono contenta che tu l'abbia apprezzato!

è stata una sfida per me srivere questa storia e sopattutto portarla a termine e sono felice che ci sia qualcuno a cui è piaciuto fino alla fine! grazie ancora! baciiii!

@ poeticdream: beh, ho capito che il finale non ti è piaciuto particolarmente dalle poche parole che hai usato!!!!! sono abituata ai tuoi scleri lunghissimi! sapevo che non sarebbe piaciuto ma cosa dovevo fare?

Non potevo limitare la mia creatività! odio i finali banali e dovevo creare qualcosa di nuovo! e poi mi piacerebbe fare un continuo e se avessi lasciato la situazione come prima del finale non avrei saputo come continuare! ormai Liz e Edward stavano insieme , che altro avrei dovuto scrivere? certo se faccio un seguito sarà completamente diverso dal precedente ma cercherò di dare un senso a tutto! baciiiiiiiiiiiiii!!!!

@ Levia: cara, ben trovata! allora andiamo con ordine: grazie per il commento, l'ho apprezzato davvero molto! hai perfettamente capito tutto! ammetto che nessuno si aspettava questo finale e sinceramente nemmeno io, mi è venuto all'ultimo momento ma avevo bisogno di fare qualcosa di originale e assurdo perchè io sono così. non sarei stata la stessa se avessi messo un finale scontato. non mi importa che la gente non abbia capito, cioè mi importa ma non ci sono rimasta male xkè è giuto che tutti esprimano le proprie opinioni e anche le critice mi vanno bene. mi fa sempre picere sapere ciò che pensa la gente. l'unica cosa che non sopporto sono le critiche gratuite, lì ci rimango male ... ma va bene lo stesso! spero di poter fare un seguito per poter spiegare tutto. nella mia mente l'ho già elaborato ma non so quando potrò metterlo su carta anche perchè sto scrivendo qualcos'altro! grazie per aver sempre commentato e peravermi seguita fino alla fine!!!! baciiiiiiiii!!!

@ frayja: beh, alla fine è quello che volevo: lasciarvi senza parole! ahahaha no, mi dispiace che non è stato apprezzato ma alla fine ero consapevole di quello che stavo facendo e me ne prendo la piena responsabilità. io sono soddisfatta di quello che ho scritto perchè sono riuscita a fare qualcosa di originale e che nessuno si aspettava! grazie per avermi seguita fino alla fine!!!!! baciiiiii!!!!!!!!

@ KiarettaXMartyAiLovU: ahahahah, oddio ho riso per mezz'ora quando ho letto il tuo commento! nooooo non mi uccidere ti prego! lo so, no ti aspettavi una cosa del genere, vero?? beh, ti ho sorpresa! se decidi di fare un seguito vedreai che si spiegherà tutto ma cmq, da quello che sto progettando ... no! Liz non tornerà a Forks sarà un pò più complicata la questione!!! grazie e baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

@ Saretta_trilly: ti ho già detto che io ti adoro? beh, se non l'avessi ripetuto abbastanza: io ti adoro!!!!!!!!!! ho fatto bene ad eleggerti come commentatrice ufficiale! oddio io non volevo farti star male come quando hai visto remember me, perchè se hai avuto la mia stessa reazione allora sei stata proprio male! cmq questo paragone è il più bel complimento che potessi farmi!!!!!!!!!!! ti perdono per avermi presa a parole all'inizio, ti confido che mi sono presa a parole da sola mentre scrivevo, intervallata da un pianto e un'altro! ti giuro che a costo di farlo solo per te scriverò un seguito, te lo devo dopo tutto quello che hai detto! noto con piacere che la tua fantasia è davvero fantastica! mi sono già preparata uno schema sul seguito e ti preannuncio che Liz ritroverà alcuni dei personaggi principali e si capirà il motivo per cui si trovavano nel uo sogno!!!! cmq dovrai aspettare un pò per il seguito perchè ora sto scrivedo un'altra storia con la mia coinquilina, è una follia scritta a quattro mai, speriamo bene!! grazie di cuore per avermi sostenuta fino alla fine!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

@ ioioio: per prima cosa grazie per aver commentato e seguito la mia storia! grazie per i complimenti sul mio modo di scrivere, lo apprezzo molto! anche io amo leggere, sono una divoratrice di libri e spesso rimango delusa dal finale ma non per questo vuol dire che non mi piace più la storia o che penso che l'autore non abbia più altre idee. non sto criticando ciò che mi hai detto, assolutamente, mi fa sempre piacere sapere il parere delle altre persone però volevo chiarire il fatto che io non ho smesso di avere idee. il ciclo della storia si era concluso. avevo scritto tutto, spiegato ogni cosa, portato a termine ogni vicenda, cos'altro dovevo fare? per quanto riguarda il finale, non volevo chiudere la storia perchè non sapevo come andare avanti perchè la storia si era già conclusa nel capitolo precedente con il matrimonio di Cynthia e Jake. quello era il finale originale che avevo progettato fin dall'inizio, il resto mi è venuto all'ultimo momento perchè volevo fare qualcosa di diverso dal solito! mi piacerebbe fare un seguito per spiegare meglio cosa sia accaduto veramente ma non potevo farlo nella storia precedente,sarebbe stato macello! grazie ancora per aver seguito fino alla fine!!!

@giuly_the princess: beh mi dispiace che l'epilogo non possa rispondere alle tue domande, spero di poter fare un seguito per scoprire cosa ne sarà della vita della nostra Liz! grazie e baciiii!!!

@ sierracullen: nooooooooooooooooooooooo, nooooooooooooooo non ci rimanere male, ti prego!!! non è un lieto fine come tutti si aspettavano ma alla fine non è così male! oddio guarda spero di potr fare il seguito così potrai capire cosa frulla nella mia testa. io mi sono legata molto al personaggio di Liz e non vorrei mai che lei avesse un triste finale per questo cerchrò di continuarla un giorno!!! grazie per aver seguito fino alla fine e ti prego non rimanerci male!!!!! baciiii baciiii baciiiii!!!

@ irly 18: allora devo ammettere che ci ho messo un pò di tempo a capire il tuo commento, non sapevo se prenderla come una critica o un complimento, poi quando hai scritto " a presto malefica" allora sono scoppiata a ridere come una pazza!!!! il tuo è stato il primo commento ed ero veramente agitata di sapere come l'avevate presa! lo so lo so, sono cattiva e mi merito tutto quello che hai detto però odio le cose scontate e banali e volevo fare qualcosa di completamente diverso! ormai si era tutto concluso, tutti erano felici, non potevo lasciarli così nella loro tranquillità, dovevo smuovere le acque? ahahahah cmq spero di poter fare un seguito e chiarire tutti i vostri dubbi!!! grazie mille per aver commentato e seguito fino alla fine! tornerò presto con una nuova storia e ti prometto che non ci sarà alcun finale sconvolgente! l'ho già fatto una volta e mi è bastato!!!!! ahahahah baciiiiiii!!!!!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giadadarla