I’ll Keep Holdin’ On
di SweetPandemonium

25/06/10, ore 03:10

Questa volta sono io in ritardo! Scusami se recensisco soltanto ora ma soltanto ieri ho dovuto sostenere un esame e non ho avuto assolutamente tempo per leggere gli aggiornamenti altrui. Pure le mie di lettrici si staranno chiedendo che fine ho fatto, accidenti! XD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, si vede che l'hai riscritto più volte e ci hai pensato su parecchio. Non so, l'ho trovato notevolmente scorrevole. Probabilmente è ben leggibile anche perché sei migliorata nello scrivere! XD
Ora non vedo l'ora di poter leggere il seguito e scoprire cosa vogliono dire i Davies a Brian! Quale sarà questo desiderio di Christian (povero caro... ç_ç)?
Jordi mi ha fatto una certa tenerezza in questo aggiornamento, chissà che pure per lui non ci sia una sorpresa, mha!
Alla prossima allora!
Un bacione! ^^

13/06/10, ore 23:35

ciaoooooooooo!!! che bello sei tornata finalmente *-*
ora che è finita la scuola aggiornerai presto vero???? *_*
allora ufffa sei cattiva ç___ç perkè non vuoi dirmi nulla??? io soffrooooooo!!!!
sono sempre più convinta che Jordi e Brian si sposeranno XD e poi mmm qual'è l'ultimo desiderio di Christian??? O_o
oook come vedi sono un pò confusa XD spero posterai presto caraaa!!! un bacio grandee <3

13/06/10, ore 19:17

Sì, ok, so benissimo di non essere normale, ma così esageroo!! xD
Iniziando a leggere il capitolo ho pensato "uuuh, adesso vedi che Christian in realtà non è morto! xD Era tutta una messa in scena!! xD" Poi mi sono detta "sì, certo -.-" Smettila di dire minch***e e continua a leggere .__." xD
Comunque, riguardo al capitolo, mi ha messo una curiosità assurdaa! >__< Cosa voleva Chris? Ok, smetto di pensarci (sarà difficile ù_ù) lo scoprirò nel prossimo Cappy (Oddio, e da quando li chiamo "Cappy"?! O___O)
Devo "citarti" per forza... :( " Paul Grey RIP "
Comunque, il pc adesso ce l'ho (avevo iniziato a credere che il tecnico l'avesse rapito) xD Però non ci sono mai su msn perchè non ne vuole sapere di funzionare -.-" Se lo apro si blocca e quando gli gira si disconnette -.-" Bah...
Tesoro, complimenti come sempre <3 :D Alla prossima <3 Kiss :** <3

13/06/10, ore 19:14

ciao, è da un po ke nn recensisco...ti chiedo scusa...cmq io adoro qst storia...adesso ke succederà?...oddio sono in ansia...ti prego posta presto, ti pregoooooooo...alla prossima, baci...

13/06/10, ore 14:37

Nessuna fatica, anzi è stato un vero piacere. Il tuo modo di scrivere è scorrevole, quindi mi sono ritrovata a mandar giù i tuoi capitoli in poco, poi la storia mi entusiasma ed è stato un vera delizia :). Sono proprio curiosa di sapere cosa devono dire i genitori di Christian a Brian mmm...che cos'hai in mente? Attendo il prossimo aggiornamento :)

19/05/10, ore 15:18

wow tesoro! *-*
Sinceramente ero preoccupata di non arrivare in tempo per recensire xD sai, il mio pc si era rotto e io pensavo sempre "Vale avrà postato il nuovo capitolo, non potrò recensire" e cose così, ma per fortuna hai ritardato xD
A parte questo continuo a sentire che i guai sono vicini xD (sempre così pessimista e negativa xD) E finalmente sono tornate le coccole fra i nostri due cuccioli!!! *ç* In piccola dose, ma sempre coccole! ^_^ Mi metti di buon umore, grazie! ^_^ Al prossimo capitolo allora, ti amo!! <3

18/05/10, ore 11:40

Ciao ^^
(è aika che ti parla, loggata con l'account in comune XD).
È da un bel po' che non ti recensisco, chissà se ti ricordi di me?
La prima cosa che ho notato in questo capitolo - non chiedermi perché ci abbia fatto caso solo ora XD - è che il tuo modo di scrivere è nettamente migliorato. A volte c'è qualche piccolo errore di ortografia, ma sostanzialmente sei molto maturata e questo non può che essere un punto a tuo favore ^_^
Passando al capitolo. Dici che si tratta di un capitolo di passaggio e in effetti non so perché, avevo intuito che quest'amico di Brian porterà novità... E ho paura che non siano niente affatto positive - sempre pessimista, lei.
Beh, staremo a vedere, aspetto il seguito ^__^!

18/05/10, ore 08:10

Uhhh ciauuuuuuuuuu *___* ti giuro che ti pensavo l’altro giorno chiedendomi che fine avessi fatto...
immagino che con lo studio e tutto il resto è un po’ una faticaccia... ci son passata anch’io quindi ti capisco :D
uhhh siii voglio i momenti coccolosiii *-* anch’io sono in astinenza di affetto e coccole quindi almeno mi consolo leggendo ihihi XD
su questo cappy posso dirti che mi è piaciuto!! Nonostante non succedesse nnt di particolare è stato molto carino sisi...
però mi chiedo quando si è parlato di matrimonio ecc... e jordi si è rattristato, non è che vuole magari in futuro sposare brian??
No perkè se fosse così *________________* puoi solo immaginare quanto questa cosa mi renda feliceeee ihihihi XD
bene cara scappo!!! A prestooo spero un bacione :*

17/05/10, ore 23:42

Finalmente! Stavo cominciando a perdere le speranze! XP
Ovviamente scherzo! Pure io, ultimamente, sto ritardando ad aggiornare le mie storie causa impegni vari...
Comunque, capitolo carinissimo, è stato bello conoscere un vecchio amico di Brian! Però non è giusto, volevo la scena hot finale! Anch'io, come Brian, ero impaziente! XD
Sono proprio curiosa di vedere come cotinuerà la storia, non riesco a capire che direzione possa prendere.
Attendo il seguito!
Ciao! \^^/

17/05/10, ore 23:18

Mi piace questa storia. Mi sono letta sia la precedente che questa. Complimenti davvero!!! Terrò a mente questo capitolo, sono curiosa di scoprire cos'hai in mente :)

01/04/10, ore 12:06

Noooooooooooooooooooooo!!!! Sono in ritardissimoooo!!! ç_______ç
Vabbè, meglio non rovinare questo momento di immensa felicità...
Sono FELICEEE!!!! ^_^ Finalmente Jordi è stato accettato dalla famiglia di.... no, dalla SUA famiglia!! *-* è una cosa bellissima, per tutto il capitolo ero tipo -----> =D xDD Esattamente con lo stesso sorriso idiota di Bri quando ha visto Jo xDDDD
Però da quanto ho capito nel prossimo capitolo ci saranno altre spiacevoli sorprese (sono talmente pessimista da pensare che siano per forza brutte, non potrebbero essere belle notizie? =)... no xD)
Vabbè... Comunque complimenti come sempre, sei fantastica!!! *-* <3 A presto =)

26/03/10, ore 17:32

Quindi adesso Jordi è entrato ufficialmente a far parte della famiglia? Bé, sono contenta per lui e anche per Brian. Alla fine ha dei buon genitori. Helena è la mia preferita!
Tanti auguri per i tuoi diciott'anni!

25/03/10, ore 09:37

ciauuuu!! sono contenta che sei tornata!! ahahha non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento!
allora sono felice che finalmente la famiglia si sia unita e bè dai era pure ora!!!
sono così tenerosi tutti *-* anche anthony ci ha stupito ahahahhaha XD
ahhhh prima di andare mi chiedevo ci saranno presto i momenti coccolosi fra i due??? *.*
ahahhah non mi prendere per perversa ma mi mancano quando sono così dolci insieme *-*
booooon adesso vado! complimeni ancora! sei bravissimaaa un bacioneeee <3

10/03/10, ore 16:25

Caspiterina, ero sicurissima di aver recensito e invece non l'avevo fatto... accidenti a me, me lo devo essere sognato! XD
Questo capitolo è stato veramente bello, mi è piaciuto sentir palare di Chris, ti fa capire meglio il personaggio di Brian. E poi mi è piaciuto anche come l'ha presa Jodi, è proprio un caro ragazzo.
Tranquilla,anche a me intrigano un sacco questi tipi di cimiteri, hanno un che di surrale, nonostante a volte mi mettno una brutta sensazione di disagio addosso (ma questo lo fa ogni cimitero...).
Ancora complimenti e scusami per il ritardo!

02/03/10, ore 10:29

...cavolo...mi hai fatto piangere...è bellissimo,davvero.
Mi fa piacere che finalmente si sia scoperto qualcosa di Chris... Jordi è stato molto comprensivo,si rende conto che nel cuore di Brian Christian ci sarà sempre,ma lo accetta.
La frase che Jordi ha detto a Christian è davvero profonda :)
Complimenti come sempre,sei mitica =P Non vedo l'ora di sapere come continuaaaa!!!=)=) Complimenti e grazie <3
PS:anche a me piacciono i cimiteri e i posti macabri xD asdasd