I’ll Keep Holdin’ On
di SweetPandemonium

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/10, ore 13:32

Quando ho visto la fic mi sono precipitata a leggere e ancora sono incredula ma molto felice^___^. Mi mancavano molto brian e jordi e vederli di nuovo insieme pronti ad affrontare tutto per il loro amore mi piace da impazzire...certo vederli depressi tristi abbattuti non mi piace per niente ma quei due possono affrontare tutto e stare insieme è l'essenziale per loro due^___^ ok già sono impazzita e siamo solo al secondo giorno del nuovo annoXDXDXD.
Non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo di questa nuova fic che sicuramente sarà bellissima e coinvolgente come è stata la prima^____^ (piccola info so che non dovrei chiederlo però ecco...ci sarà jacob???*__* lo chiedo perché anche la sua storia era molto interessanteXD!). Visto che ci sono ti auguro pure un buon 2010!!!!XD.
Al prossimo capitolo bye bye!!!^__^

02/01/10, ore 10:55

ciaooo!! Non vedevo l'ora che postassi e bè mi hai fatto una bella sorpresa postando all'inizio dell'anno *-*
che bello son tornati jordi e brian ma come son o feliceeeeeeeeeeee!!!
Sai che me la sono riletta tutta la storia??? XD
cioè ero così presa che non riuscivo a pensare a quanto avrei dovuto aspettare per avere il continuo XD
cmq eccoci qui con il prologo wooooow *-* ora jordi deve conoscere i genitori di brian mmmm
secondo me non andrà malissimo... ma staremo a vedere!! Complimenti davvero e buon 2010!!! ^^ a prestissimoooo :D

02/01/10, ore 09:29

Non ci credo!!!che bello!!! stavo aspettando con ansia qst storia...come sempre sei bravissima...mi sono mancati tantissimo Brian e Jordi, spero solo che il padre di Brian nn faccia troppo l'idiota, o forse nn c'era alla stazione x un altro motivo?...va be cmq aspetto con ansia il 1° cap. baci alla prossima...

02/01/10, ore 02:29

Oddio quanto mi sono mancati questi due ihihih già mi piace l'inizio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) vorrei dirti due cose :D perché il rating è arancione??? io voglio scene hot XD e secondo ti prego ti prego ti prego ti prego non farli lasciare :) ok dopo questo alla prossima ;)

02/01/10, ore 01:17

They're back!! evviva!! da quando ho finito di leggere l'altra venivo tutti i santi giorni a controllare se postavi il seguito*-* peccato che il capitolo è un po' corto, ma sono felicissima che i due cicci sono tornati sulla scena *-*
aspetto il prossimo capitolo incollata al computer!!
Un bacio sara.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]