Il Ragazzo della porta accanto!
di keiko_chan86

30/11/12, ore 17:02

Ciao! ^^ scena hot fantastica complimenti! ed anche il finale non è affatto sdolcinato *__* mi è piaciuto molto vedere Law con qualcuno che non fosse Kidd o' Penguin, davvero carina e provocante come storia ^^ ma quell' "?!" dopo le parole "the end" vogliono significare che forse ci sarà un continuo? Spero proprio di si ^^ baci!

07/10/12, ore 16:42

Ti prego non mi lasciare così, ormai sono pressissima, come continua la storia? Spero di leggere i prossimi capitoli, non ci abbandonare!

07/10/12, ore 14:05

Sanji lo vedo male, è preso dalla persona sbagliata. Corro subito a leggere il capitolo successivo, devo sapere.

07/10/12, ore 13:54

Sono un po' preoccupata per Sanji, perché il dottore lo chiama giocattolo? Ci sarà anche Zoro in questa ff? Spero che lo salvi.

07/10/12, ore 12:14

Mi spiace ma questa volta l'insalata la dovrai mangiare senza pomodori ;)
Carinissima la tua storia, molto originale e intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie Slits-chan e Seiko-chan! Non poteva andare persa una storia simile.

19/06/10, ore 21:04

Oh cavoli se mi sono fatta attendere, mi sono fatta attendere più di un pinguino insalamato e pronto per la partenza. Perdonami keiko-chwaaan ti prego!!
Non so perchè ma quando è ora di commentare parto in quarta e vado sempre in crisi, mi dispiace davvero non averlo fatto prima, ma ora sono qui e intendo recuperare il mio ritardo!! LaSan poteri a me... cazzius sembro sailor moon!

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolino, forse è stata l'immagine di Sanji che svuota il detersivo nel lavandino, o semplicemente la faccia che può aver fatto nel vedere entrare in casa del doc. uno con il musetto rassicurante come quello di Kiddo.
Vogliamo poi parlare del dietro le quinte di Law e Kidd? Cioè dai ce lo vedo troppo il rosso a curiosare impunemente per la casa, con il moro che si lamenta come una vecchia suocera xD.
Beh poi... sai com'è... il caro Traffy che si prende un pezzetto di Sanjiko ogni volta... e ora vuole il pacchetto completo... siamo noi a volere il pacchetto completo è__é9!!

Lo so è un commento pessimo per così tanta attesa, ma davvero non so che altro dire se non brava tata aspetterò da brava bimba il prossimo capitulo!!! Vogliamo il lupo cattivo in azione!!

16/05/10, ore 00:32

*commento in diretta*
io dico: ma invece di sprecare cibo, inquinare con il sapone etc... non poteva fare a meno di fare la spesa???? >-< (*le premono queste cose*)
poi la cuccia in giardino è fantastica! XD la voglio conoscere la sorella di law! XD sopratutto se è sadica come lui! XD
legge: "Certo che per essere uno che raramente mangia in casa hai un frigo più che colmo!" - pensa: "beh serve per sanji che credi! u.u" ... *dopo 1 secondo* oxo ma che dico?! (XD)
"ho un vicino bisognoso!!" XD *rotola* XD *pensa zozzo* ma però non c'ero andata molto lontano XD
XD sanji però anche te se ti metti a pensare zozzo su quello che potrebbe accadere tra law e kidd... sappi che non è colpa mia! *nono*
bella l'espressione "porta della sua ossessione" cici
l'intero pacchetto?!?!?! o mamma che zozzerie che si fanno qui!!! o0o zozzerieee!!! yuppi! XDXD *pazza*
nel prossimo capitolo c'è la rossa?! appena l'hai pronta me lo devi subito dire! è_é devo leggerla!!! è_é9 non posso mica rimanere a metà delle zozzerie?! eh!!! è_é

16/05/10, ore 00:14

hiro-san dovresti saperlo che io non ricordo cosa scrivo nei commenti, o no? XD
mi fa piacere che commenti ma poi io dopo devo andare a rileggermeli! XD
ad ogni modo... a "lo vuoi?" un pensiero zozzerrimo m'è apparso nella mente, completo de "la foto" di cui ti ho suggerito per il gdr. XD e li mi sono detta "pensa pulito, pensa pulito..." e per cui il pensiero zozzo è andato via.
poi dopo metti quella descrizione che entra in casa, del bacio, del morso, del "te hai preso il mio zucchero, io ho preso un pezzo di te" (che se letta zozza è zozza pure questa XD), del fatto che osserva la ciotola di zucchero per svuotarla e tornare da law...
io ero a bocca a perta mentre lo leggevo perchè ero presissima! XD cercando ovviamente di non pensare a cose zozze, ma anche te non mi faciliti il compito!! XD
Bravissima!!! u.u

08/03/10, ore 03:03

Cucù.... La nottambula è qui gente, fatevi avanti!!!
Ok deliri interpersonali a parte, sono qui! Yeeee ce l'ho fatta!!!
Si sono le 3 quindi per inciso non so cosa scriverò ma me ne prendo comunque la piena responsabilità.
Ci tenevo scrivere il mio commento prima di sparire in quel di Urbino, senza internetto e senza quella che è la mia unica possibilità di distaccarmi dalle mie quotidiane seghe mentali e leggere qualcosa che mi piaccia e basta, ragion per cui! Eccomi qui!
Amo questo capitolo (il morso il morso °ç° I love the sadist doc.!) si vede quanto li curi uno per uno ma questo mi è sembrato anche più elaborato degli altri. L'hai studiato bene, brava davvero.
Ammetto la libreria mi ha steso, è il mio sogno averne una simile in casa (e diavolo dovessi vendere pure la mia oca imbalsamata che non ho, lo farei) e che dire lo spaccato a casa del caro chirurgo è un silenzioso annuncio carico di promesse. Perchè Sanji ci tornerà non è vero? *sguardo da cucciolo*
Non so veramente che altro dire se non che aspettiamo la rossa aspettiamo il prossimo capitolo!!! Sei in tutti noi keiko-chwan (la si vede puntare ignobilmente un fucile verso una tifoseria "anonima" che fa il tifo!)

28/02/10, ore 21:04

Ohoh!!
finalmente!!! Mi chiedevo quando ritornasse questa fic!!!
Law è veramente un chirurgo moooolto sadico...Scommetto che sanji quello zucchero, altro che per cucinare, se lo usa per altre mansioni U_U
Aggiorna presto!!!

31/01/10, ore 12:49

Grazie a seiko, credo di aver cominciato ad amare questa coppia!
Questa storia è veramente fantasticaaa !!! Law così sadico è veramente secsi! Aspetto il continuo ! <3

31/01/10, ore 00:20

Nemmeno ora ho la possibilità di tirare pomodori a qualcuno. Mi sa che come Sanji, neanche il mio sogno si è realizzato!
Be', però perlomeno hai aggiornato!
E spero che aggiorni ancora più velocemente!
Quando inizierà il sadico gioco di Law? Non vedo l'ora di scoprirlo!

31/01/10, ore 00:02

Cavoli e io che ci speravo nella Bepolite... ma del resto vedo che il dottor. Trafalgar è impegnato in ben altro e non interferirò.
Keiko-chwan eccomi qua! Questa volta ho deciso che farò del mio meglio per scrivere una recensione decente, sperando di non fallira come ogni dannata volta!!!
Intanto mi limito a dire che questa storia mi farà morire me lo sento, Law è... è così bastardo lo adoro °ç° il mio piccolo sadico lui. E Sanji così lui cavoli teso e nervoso che sputa parolacce a destra e a manca °ç°.
Per quanto riguarda la trama, si fa sempre più interessante, vicini di casa, non oso immaginare cosa gli combina il caro medico, raccogli i cocci delle tue illusioni biondino il doc non ti darà tregua.
Brava, brava davvero gemellona!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

30/01/10, ore 23:23

XD lol
law mi sta sempre più simpatico... però mi viene da pensare... che sia sadica anche io?! °-° mi devo preoccupare?
cmq sono davvero curiosa di leggere la tua parte HARD!! per cui sbrigati a metterla!!! è_é/
ad ogni modo secondo me sanji è troppo stressato... rilassati... respira... e magari fai nuova pubblicità al ristorante dicendo che ha cambiato gestione, no? XD
così freghi tutti! ^^ XD *rotola*

03/01/10, ore 20:32

In ritardo come sempre ma non potevo assolutamente permettermi di mancare, perchè è una LaSan questa, una bellissima LaSan oserei dire.
Sai già che sono una totale incapace nello scrivere commenti quindi, spero di fare un commento almeno lontanamente vicino al passabile.
Tu sai quanto ho aspettato che pubblicassi questa storia, e sono pronta a minacciarti di nuovo se ti passa anche solo lontanamente per l'anticamera del cervello l'idea di cancellarla *sorrisino innocente*, la tifoseria non ne sarebbe felice. Ma ora che me la trovo qui di fronte, nel suo primo capitolo non posso fare altro che inchinarmi, adorabile semplicemente adorabile.
Una storia a cui si vede quanto tieni, è molto curata e scritta bene.
Brava davvero keiko-chwan aspetterò da brava bimba (insieme alla tifoseria) il prossimo capitolo, e intanto vado a farmi diagnosticare una bepolite pure io!